Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Ricordiamoci di tutti quegli uomini che ci hanno condotto fino a qui...nel bene e nel male...ma che alla fine ci hanno portato ad urlare di nuovo...Campioni d'Italia...perchè tutti questi anni sono stati un percorso in salita pieno di curve a gomito, fatto di cadute, risalite, recuperi, scivoloni e ripartenze, fino alla lunga volata finale...

Per questo io mi voglio ricordare di tutti quanti anche se alla fine non ci sembravano dare niente, da Deschamps a Del Neri, da Bojnov ad Amauri, da Cristiano Zanetti a Vidal, da Trezeguet a Vucinic...la vecchia guardia campione del mondo rimasta a soffrire con noi... Buffon, Chiellini, Del Piero, Camoranesi, ma che Nedved, Trezegol....un'immenso abbraccio a tutti voi...vi abbiamo amato, odiato, criticato ed alla fine ci è anche dispiaciuto non avervi vicini perchè è come se tutti quanti faceste parte della squadra che oggi festeggia...

Grazie e a tutti!!!!

Un ringraziamento particolare lo farei anche ad Amauri. Dal momento in cui ha segnato il gol del 2-1 contro il Milan, abbiamo ripreso la testa della classifica e non l'abbiamo più lasciata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudo più sentito della mia vita in bianconero

e poichè sono Gobbo nell'animo il pensiero va alla prossima vittoria, la decima coppa italia per il double ...

The Old Lady is back ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bello .juve

Troppo felice oggi ... e nel pomeriggio si va a Vinovo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figc, ABETE SU SCUDETTI JUVE: TERZA STELLA SULLA MAGLIA? LA FEDERAZIONE DEVE FAR RISPETTARE LE REGOLE.............................................* miseria

Me ne sbatto i cojoni di quello che dice Abete, la terza stella ci deve essere PER FORZA sulle maglie dell'anno prossimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa gia quando ci sara la festa scudetto (quella con i giocatori nella piazza con il bus)?

Sabato/domenica dopo la partita o solo dopo la coppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma vi rendete conto che siamo Campioni D'Italia? Io comincio realmente a rendermene conto solo adesso. All'inizio della stagione chi ci avrebbe davvero creduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebete vuol far rispettare le regole sulla terza stella :risata3: :risata3: :risata3:

Ma dove,visto che nessun regolamento lo vieta :risata3: :risata3: :risata3:

Puppacelo,incompetente dei miei * fuck fuck fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una sbronza mistica, mi sono svegliato alle 7.30 e sono al lavoro.

ho i dodici coltelli sacri di allah ficcati nel cervello.

e sono accomopagnato da tre draghi che mi fanno compagnia da colazione.

sono totalmente rimbambito.

questa mattina mia moglie mi parlava e io non capivo.

ho guidato con il pilota automatico più per inerzia dei sensi che per presenza a me stesso.

al telefono dico cose sconclusionate.

scrivo in 30 minuti una frase con soggetto verbo e complemento oggetto.

devo fare 130 cose e cerco sempre di capire come inizare a fare la prima.

i colleghi parlano, si muovono, mi dicono cose: non sono in grado di dare senso a queste cose.

ho i sensi ancora annebbiati e le attività motorie rallentate come un bradipo in vena preletargica.

l'unica cosa che faccio ininterrottamente da quando mi sono svegliato è sorridere.

a tutti e per tutto.

un sorriso sempre stampato tipo paresi mistica.

mi guardano tutti con un pò di sorpresa e un pò di preoccupazione.

e io continuo a sorridere.

c'è un mondo di felicità impetuoso che sta sconvolgendo la mia anima.

ma fuori traspare sempre e solo un meraviglioso sorriso.

sono felice.

forza e onore.

Io alle 15 ho riunione con il Direttore per discutere di argomenti commerciali abbastanza (anzi decisamente) importanti, devo ancora finire il materiale perchè è tutta la mattina che cazzeggio sul forum...ma sarò sicuramente brillantissimo e rilassatissimo e ipersorridente e iperpropositivo durante la riuinione .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma la squadra poi ieri notte ha festeggiato coi tifosi c'è qualche video?

hanno fatto vedere ora a studio sport......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo le immagini della squadra rientrata in aeroporto, il muro di folla, i fuochi d'artificio, le parole del mister...non mi vergogno di dire che ho di nuovo gli occhi lucidi. che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa gia quando ci sara la festa scudetto (quella con i giocatori nella piazza con il bus)?

Sabato/domenica dopo la partita o solo dopo la coppa?

sicuramnte dopo la partita di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi,

Mi viene da piangere...

E sono pure malato quindi niente festa scudetto per me ieri sera, ma ho sciarpe e bandiere ovunque.

Uno juventino da 51 anni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la felicità mi rende ecumenico:

Adesso, pure io posso perdonare che mi ha fatto male: in primis, al Papa, che si crede il padrone del cielo, in secundis, a Napulioune, che si crede il padrone della Terra, e per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della morte, ma soprattutto, posso perdonare a voi, squallidi tifosi di altre squallide squadre, che non siete padroni di un *! (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo le immagini della squadra rientrata in aeroporto, il muro di folla, i fuochi d'artificio, le parole del mister...non mi vergogno di dire che ho di nuovo gli occhi lucidi. che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!!

io quando vedo l'arrivo a caselle mi commuovo, non ci posso fare niente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perchè agnelli dice una cosa chiara e decisa "il campionato è stato detto non è stato alterato" e perchè il capitano della juventus deve dire il contrario " Terza stella? Sul cuore lo abbiamo, sul campo pure, ma quello che viene determinato da altri criteri è da rispettare non dobbiamo andare oltre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le interviste di galliani e allegri... questi momenti non hanno prezzo, per tutto il resto c'è la JUVENTUS

Lo scudo più sentito della mia vita in bianconero

e poichè sono Gobbo nell'animo il pensiero va alla prossima vittoria, la decima coppa italia per il double ...

The Old Lady is back ...

sarebbe fantastico il double, e ci sarebbero davvero mille analogie con il primo anno di lippi.

quello che è sicuro è che potremo preparare al meglio la finale, psicologicamente e fisicamente. forza ragazzi, roma vi aspetta .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. E' un po' che non passo, sono l'ex "agnelliconte" che scriveva qui fino a febbraio.

Condivido con voi la grande gioia ovviamente e come ogni vero juventino, oltre a gioire per il successo di oggi, già penso al successo di domani.

Detto questo (cit.), e detto che questa squadra ovviamente per affrontare la prossima stagione andrà rinforzata, vorrei dedicare un pensiero a tutti quegli utenti che non fanno altro che riempire il forum con messaggi disfattisti, o comunque improntati al pessimismo cosmico.

Allora ... ricordo che a novembre o dicembre, un utente assillava il forum con "grippaggi", che saremmo crollati fisicamente in primavera. Ricordo lo stesso utente celebrare a più non posso il progetto Roma e Sabatini ... .

Ricordo poi, dopo il pareggio di Udine a Dicembre, di post in cui chi parlava di scudetto veniva accusato di essersi montato la testa, che il Milan avrebbe vinto a mani basse, che noi "ottimisti" dovevamo stare calmini eccetera eccetera, detto con quella saccenza da ultra competenti che poi è sparita.

Ora ... io ho sempre avuto la sensazione che avremmo vinto, fin dalla sera della presentazione, esattamente come Buffon. L'ho sempre scritto nei miei passaggi invernali qui. Mi sono convinto definitivamente la sera di Juve Fiorentina in cui abbiamo scoperto il 433.

Spero veramente che il tifoso juventino maturi e diventi un po' meno pessimista e ansioso.

Certo, non si vincerà tutti gli anni, ma con l'arrivo di Andrea Agnelli siamo in mani sicure.

Spero che quest'estate non andrete dietro ai giornalisti, già me li vedo, "la juve l'anno prossimo con la champions crollerà".

Lasciateli rosicare ma, se siete juventini, fatevi prendere dall'ottimismo, forza!!! Abbiamo un fenomeno come presidente ed un fenomeno come allenatore, la squadra la miglioreremo con gli anni. Dobbiamo essere anche noi a dare forza alla squadra, non a fischiare i giocatori per poi saltare sul carro quando viene bene ...

Abbiamo un sacco di nemici là fuori, oggi è lutto semi-nazionale. Siamo sempre in trincea, perchè torneranno alla carica con le scommesse, se l'Italia uscirà dagli Europei sarà colpa degli juventini spompi, la terza stella è uno scandalo, eccetera ...

Cerchiamo di essere uniti!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.