Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

GRAZIE RAGAZZI ! Per me è stata un'emozione particolare: il "mio" primo scudetto risale al 94/95 avevo 12 anni, vedere ieri festeggiare mio nipote il suo primo trofeo bianconero alla stessa età è stato come effettuare un viaggio nel passato! Che emozione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, nel mio paese tuttosport è andato praticamente a ruba, se lo compro dal sito internet da questo link mi spediranno quello di oggi o quello di domani??

http://tuttosportsto...ionale-1-giorno

Grazie

Diablo, con tutta sincerità, ti consiglio di rivolgerti agli edicolanti del tuo paese, chiedendogli di procurarti la copia di oggi 07/05/12. Vedrai che ce la farà .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diablo, con tutta sincerità, ti consiglio di rivolgerti agli edicolanti del tuo paese, chiedendogli di procurarti la copia di oggi 07/05/12. Vedrai che ce la farà .ok

In un paese di più o meno 18000 abitanti sono state fatte fuori più di 150 copie in poche ore stamattina.. Non so come possa procurarselo.. Booh .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una libera riedizione della celebre canzone di Enzo Jannacci. Va ascoltata con la musica sotto, così dà meglio l'idea. E, da buon milanista qual è, la dedico anche a Jannacci stesso.

http://www.youtube.com/watch?v=djDLD8qCWNA

Quelli che con il gol di Muntari avevano vinto lo scudetto OH YEAH

Quelli che con il gol di Amauri lo hanno perso OH YEAH

Quelli che i rigori su Boateng ci stanno tutti, o perlomeno ci possono stare OH YEAH

Quelli che Nesta non fa mai fallo di mano in area, o perlomeno può capitare che l’arbitro non lo veda OH YEAH

Quelli che Ibrahimovic ha sempre vinto tutti i campionati OH YEAH

Quelli che Berlusconi non ha più i soldi per comprare i giocatori OH YEAH

Quelli che Aquilani è meglio di Pirlo perché è più giovane OOOOOOOOOOOOOOOOOOH YEAH

Quelli che tengono il trespolo vicino all’albero di Natale perché tutti gli anni a gennaio cominciano a gufare OH YEAH

Quelli che se segnano alla Juve fanno il giro di campo nudi OH YEAH

Quelli che “tanto pure quest'anno sono zero tituli” OH YEAH

Quelli che “ormai avete vinto, ma se non vincete preparatevi che vi prendiamo per *” OH YEAH

Quelli che l’avevano sempre detto OOOOOOOOOOH YEAH OOOOOOOOOH YEAH

Quelli che insegnano calcio collezionando retrocessioni OH YEAH

Quelli che non si dopano OH YEAH

Quelli che taroccano i passaporti OH YEAH e pretendono onestà OOOOOOOOH YEAH

Quelli che non vincevano perché Moggi telefonava agli arbitri OH YEAH

Quelli che “dopo Moggi non vincete più” OOOOOOOOOOOOOH YEAH

Quelli che sono convinti che Gresko sia un buon acquisto perché ha un gran tiro da fuori OH YEAH

Quelli che Pistone garantisce più fase difensiva di Roberto Carlos OH YEAH

Quelli che comprano Zanetti e Rambert convinti che quello forte sia Rambert OH YEAH

Quelli che si auto-prescrivono OH YEAH

Quelli che perdono gli scudetti il 5 maggio in una partita comprata OH YEAH

Quelli che non retrocedono neanche arrivando ultimi OH YEAH

Quelli che vincono arrivando terzi OOOOOOOOOOOOOOOH YEAH OOOOOOOOOOOOOOOOOH YEAH

Quelli che “loro hanno vinto tutto però noi abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, quindi loro non hanno vinto tutto anche se hanno vinto tutto” OH YEAH

Quelli che “allora abbiamo vinto tutto insieme” OH YEAH

Quelli che sfilano con le bandiere di un’altra squadra perché sono gemellati OH YEAH

Quelli che sono di Viterbo e tifano Roma o Lazio perché sono le squadre della loro città OOOOOOH YEAH OOOOOOOHHH YEAH

Quelli che tengono alto il nome del calcio italiano senza neanche un italiano in squadra OH YEAH

Quelli che sono il club più titolato del mondo OH YEAH

Quelli che vincono una volta ogni cent’anni e se la ricordano per duecento così gli pare che hanno vinto tanto OH YEAH

Quelli che Fabio Junior è forte anche di testa OH YEAH

Quelli che solo Maradona era Dio, ma Schwoch e Stellone comunque gli assomigliavano parecchio OH YEAH

Quelli che l’importante è non perdere il derby OH YEAH

Quelli che il derby non lo possono giocare perché stanno in serie B OH YEAH

Quelli lì... quest'anno ricominciano a rosicare! OH YEAH OOOOOOOH YEAH OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH YEAHHHHHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese di più o meno 18000 abitanti sono state fatte fuori più di 150 copie in poche ore stamattina.. Non so come possa procurarselo.. Booh .uhm

Lo stesso dove abito io.

Ho girato 6/7 paesi qui vicino. Tutti esauriti. Però ho chiesto al mio edicolante di fiducia e me lo procurerà :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso dove abito io.

Ho girato 6/7 paesi qui vicino. Tutti esauriti. Però ho chiesto al mio edicolante di fiducia e me lo procurerà :)

Idem.. Io non conosco nessun edicolante, ne hanno chiusi 3 nell'ultimo mese.. addirittura stavo completando una collezione di cd dvd e mi si è bloccata a metà.. Diciamo che non siamo molto forniti in questo campo.. .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole per descrivere questo bellissimo momento! Un grazie di cuore a tutti giocatori e all'allenatore che sono riusciti ad emozionarci per tutto l'anno grazie al bel gioco espresso e alla determinazione dimostrata in ogni partita!

p.s. come diceva un tifoso della juve su uno striscione: "Allegri coi pianti hai rotto ... a fine campionato sarai sotto!" pronostico pienamente azzeccato! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ieri sera sono scappato via :d :d

grandissimi ragazzi... siamo i più forti di tutti... siamo i campioni di Italia

prendetevelo nel c.ulooooooooooooo tutti quanti ...contro tutti siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni d'Italia!!!!!!

Io in questo momento sto pensando anche ai tifosi più giovani.

Quelli che forse non avevano ancora vinto niente.

Quelli che sono "nati" con la Juve in B.

Quelli che forse si stavano abituando ai settimi posti perché non conoscevano altro...

Ragazzi: iniziate a abituarvi alle vittorie! Quest'anno avete visto la vera Juventus! Qui vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credoooooooooo ancoraaaaaaaaaa finalemnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che Juveeeeeeeeeeeeeeeee che squadra che giocatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Che allenatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..

Juve storia di un grande Amoreeee, bianco che abbraccia il nerooooo...

Lo stivale è tutto bianconerooo ♥ *-*Finalmente grazie grazie veramente ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine l'incubo si è materializzato: i miei peggior nemici hanno vinto lo scudetto. L'unica consolazione è rappresentata dal poter contribuire concretamente (con la vittoria del derby) alla disfatta del duo Galliani-Allegri, la quintessenza dell'antisportività quest'anno, ma la ferita profonda rimane: credo he tra inter e juve ci sia la rivalità più intensa d'italia. E' facile immaginare le gufate reciproche tra di noi: ricordo la bile che mi consumò nel 96' per la vostra vittoria romana sull'ajax e la paura che rivinceste la champions nelle due successive edizioni poi finite male per voi (ma bene per noi). Se la juve avesse perso questo scudetto non mi sarei permesso di scrivere sul forum perchè sarebbe stato facile immaginare il mio intervento come una provocazione, uno sfottò, è troppo comodo venire sul forum giusto per sbeffeggiare le vostre sconfitte. leggo vecchiasignora dal 2010 perchè mi piaceva leggere le vostre rosicate contro Mou e la mia inter vincente, ma mi sarei permesso di intervenire. La vostra stramaledetta vittoria di ieri che corona un altrettanto strameritato scudetto non può che essere il "male assoluto" sportivamente parlando per un interista, ma proprio perchè mi piace tanto parlare di calcio e ritagliarmi un posto all'interno del vostro godibilissimo forum (anche se non posso che essere in disaccordo con la maggior parte delle vostre opinioni e ci mancherebbe: il tifo mica è razionale :) ) non posso che rendere omaggio a questa vostra MERITATISSIMA e INDISCUTIBILISSIMA vittoria: avevo promesso l'altro giorno dopo il pareggio con il lecce a qualche utente del forum che lo avrei fatto, promessa mantenuta. Adesso lasciatemi terminare con un auspicio dopo i DOVEROSI complimenti: spero che l'anno prossimo mie care e odiate zebre possiate uscire al primo turno di Champions e collezionare un altro settimo posto in campionato....

CONGRATULAZIONI AI NUOVI CAMPIONI D'ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aneddoto:

Di solito mio padre non vuole sentire la telecronaca del tifoso, ma ieri dopo aver sentito che c'era quel portarogna di Longhi l'ho obbligato a mettere Zuliani.

E partiamo con Claudio, bam, 1-0 + vantaggio dell'inter. Mio padre mi fa "dai, però mo gira che 'sto commento sai che non mi piace" e va bene, mettiamo Longhi. Tiro di Pinilla che da i brividi, poi pareggio del Milan. Finisce il primo tempo, inizia il secondo, sbam, 2-1 Milan, dico a mio padre "Leviamo 'sto portarogna per favore va, che da quando l'abbiam messo tutto quello che poteva andare male è andato male", mettiamo Zuliani e c'è il pareggio di Milito in tempo record, il resto lo sapete.

Tutto questo per dire: Longhi crap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 MAGGIO 2012

h 16.50: l'Andria calcio conquista la salvezza per la terza volta consecutiva vincendo 5a0 all'ultima di campionato;

h 22.35: dopo 6 lunghi anni di attesa, dopo la serie B e due settimi posti, la Juventus conquista il suo 30° scudetto, lo scudetto del riscatto e dell'orgoglio di tutto il popolo bianconero. E scatta la festa...

UNA GIORNATA INDIMENTICABILE! @@ @@ :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso dove abito io.

E intanto su eBay c'è gente che lo vende a 10/15 E.. che sciacalli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

581442_10151699663075157_10150113734595157_24263327_157001285_n.jpg

.uah .uah

PER CHI DICE CHE SONO 28....VEDETE ??? LO ABBIAMO FESTEGGIATO 7 ANNI FA IL 28°. CIUCCIATECELO.

28juve.jpg

Ma quest'anno niente festa in città col pullman???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo lo speciale di Sky.

Vucinic è un pazzo. .asd

A' sghi'. haha

che invidia .uff

Postate tutto cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.