Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

scudoTopic.jpg

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI...!!!!!!!! .juve .juve

Sto vedendo lo speciale di Sky.

Vucinic è un pazzo. .asd

A' sghi'. haha

PLEASE... Postate qualche video... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che invidia .uff

Postate tutto cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Festeggiamenti della squadra nello spogliatoio e in aereo.

Nello spogliatoio chi c'è andato peggio è Giaccherini. Arrivavano gavettoni ovunque.

Vucinic che urla come un pazzo: "mamma commme stooo'"

Poi in aereo c'era uno che con la telecamera andava da ognuno e chiedeva qualcosa.

Si avvicina a Borriello e dice: "Borriello, sarà il più scarso ma è il più bello della squadra" .asd .asd

Poi mentre passavano le immagini viene bloccato perchè sta iniziando la partita dei bovini :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho vissuto la giornata più bella della mia vita,non pensavo dopo quello che è successo nel 2006 che saremmo arrivati a questo punto,ed è molto più bello gioire dopo aver sofferto che gioire dopo aver gioito;siamo riusciti a vincere dopo tutto questo,e non riesco a capacitarmi penso sia ancora un sogno,devo dire davvero grazie juve per le emozioni che mi regali ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha fatto piu' schifo ieri...l'intervista a coniglio giglio su sky appena finita la partita....andatelo a sentire...campioni d'italiaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi sto rendendo conto solo ora di quello che è riuscita a fare questa squadra..qualcosa di meravigliosamente meraviglioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine l'incubo si è materializzato: i miei peggior nemici hanno vinto lo scudetto. L'unica consolazione è rappresentata dal poter contribuire concretamente (con la vittoria del derby) alla disfatta del duo Galliani-Allegri, la quintessenza dell'antisportività quest'anno, ma la ferita profonda rimane: credo he tra inter e juve ci sia la rivalità più intensa d'italia. E' facile immaginare le gufate reciproche tra di noi: ricordo la bile che mi consumò nel 96' per la vostra vittoria romana sull'ajax e la paura che rivinceste la champions nelle due successive edizioni poi finite male per voi (ma bene per noi). Se la juve avesse perso questo scudetto non mi sarei permesso di scrivere sul forum perchè sarebbe stato facile immaginare il mio intervento come una provocazione, uno sfottò, è troppo comodo venire sul forum giusto per sbeffeggiare le vostre sconfitte. leggo vecchiasignora dal 2010 perchè mi piaceva leggere le vostre rosicate contro Mou e la mia inter vincente, ma mi sarei permesso di intervenire. La vostra stramaledetta vittoria di ieri che corona un altrettanto strameritato scudetto non può che essere il "male assoluto" sportivamente parlando per un interista, ma proprio perchè mi piace tanto parlare di calcio e ritagliarmi un posto all'interno del vostro godibilissimo forum (anche se non posso che essere in disaccordo con la maggior parte delle vostre opinioni e ci mancherebbe: il tifo mica è razionale :) ) non posso che rendere omaggio a questa vostra MERITATISSIMA e INDISCUTIBILISSIMA vittoria: avevo promesso l'altro giorno dopo il pareggio con il lecce a qualche utente del forum che lo avrei fatto, promessa mantenuta. Adesso lasciatemi terminare con un auspicio dopo i DOVEROSI complimenti: spero che l'anno prossimo mie care e odiate zebre possiate uscire al primo turno di Champions e collezionare un altro settimo posto in campionato....

CONGRATULAZIONI AI NUOVI CAMPIONI D'ITALIA

tu eri uno di quelli che non voleva vincere il derby per non favorirci????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu eri uno di quelli che non voleva vincere il derby per non favorirci????

evidentemente no perchè ho scritto che la mia unica consolazione di ieri è stata di aver visto perdere quegli anti-sportivissimi dei milanisti (veramente disgustosi quest'anno coi loro piagnistei)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente no perchè ho scritto che la mia unica consolazione di ieri è stata di aver visto perdere quegli anti-sportivissimi dei milanisti (veramente disgustosi quest'anno coi loro piagnistei)....

Allora nel mio odio sportivo verso tutti gli interisti posso intravvedere in te uno spiraglio di buonsenso, e, non posso credere di dirlo, ma mi trovo daccordo con te per il fatto che QUEST'ANNO GLI altri HANNO SORPASSATO OGNI LIMITE DI DECENZA E RUBANDO A MANI BASSE PER TUTTO IL CAMPIONATO NON SONO RIUSCITI NEANCHE A VINCERE LA COPPA DEL NONNO......

Saluti e....nemici come prima :d

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CHE ...FESTA SIA ! ( Anche perchè ieri sera a Trieste...a causa dei prezzi dei biglietti...che l'usuraio di Cagliari ha

messo in atto...la cornice..purtroppo non era quella che TUTTI CI ASPETTAVAMO FOSSE ! Chissà perchè certe "persone" hanno il

grande dono..di non diventare mai intelligenti !)-

-Non dimentichiamo però che c'è una partita che va onorata al meglio e disputata con la massima attenzione !

Non vorrei che i Bergamaschi volessero cercare ( facendone titolo di merito da tramandare ai posteri...di essere stata

l'unica squadra in grado di darci un dispiacere !)

-DOBBIAMO ...assolutamente dobbiamo...terminare ..non dico vittoriosi ..ma almeno IMBATTUTI !

"CAMPIONI ed IMBATTUTI " - SAREMMO I PRIMI NELLA STORIA ...L'ENNESSIMO RECORD DA AGGIUNGERE ALLA NOSTRA LEGGENDA ! CIAO A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nel mio odio sportivo verso tutti gli interisti posso intravvedere in te uno spiraglio di buonsenso, e, non posso credere di dirlo, ma mi trovo daccordo con te per il fatto che QUEST'ANNO GLI altri HANNO SORPASSATO OGNI LIMITE DI DECENZA E RUBANDO A MANI BASSE PER TUTTO IL CAMPIONATO NON SONO RIUSCITI NEANCHE A VINCERE LA COPPA DEL NONNO......

Saluti

Stefano

ti porgo i miei di saluti e ribadisco anche io il mio AMICHEVOLE odio sportivo verso voi juventini: è proprio per questo che mi piace leggere e intervenire qui piuttosto che su interfans, mi piace il contradditorio....

ciao e ancora complimenti

salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli non ho avuto tempo di scrivere in queste 24 ore, purtroppo ho lavorato da stamattina alle 8 fino alle 19,30, ho avuto solo tempo di vedere la nostra Juve ieri sera e festeggiare con un bianconero come me compagno di vittorie a casa sua fino a mezzanotte, ma sono felicissimo di festeggiare il primo tricolore su questo forum con tutti voi, ce lo siamo meritato tutto.quanto tempo siamo stati ad aspettarlo.

IMMENSA LA NOSTRA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che per tutta la stagione anche i tifosi ci hanno fatto vivere momenti indimenticabili : O surdato 'nnammurato col Napoli, gli ole' ai passaggi dei riommici e il coro Totti facci un gol, la bischerata del gol del Cesena e ora l'esultanza sotto la sede del Milan.

Che potenza ragazzi!! Unici!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.