Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Gli eternamente frustrati tifosi del Palermo continuano a sostenere che ieri sera a Torino ci sono stati dei cori-sfottò per i meridionali.

Incredibile dove possa arrivare l'ignoranza di certa gente che mette in giro voci false.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAIIIIIIII SI FESTEGGIAAAAAAAAAAAAAAAAA....così!!!!volete una fetta??? :d :d :d :d

SIAMO NOIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII SIAMO NOIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

dscf0510fileminimizer1.jpg

dscf0488fileminimizer1a.jpg

dscf0483fileminimizer1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che negli anni a venire ci sarà una frase (di cui una parola in particolare) che mi rimarrà impressa e mi farà ricordare questi dolci momenti ovvero

"faremo/abbiamo fatto qualcosa di super-straordinario" ecco quella parola che suona in maniera così stonata (dato che straordinario dovrebbe essere considerato superlativo assoluto quindi il super dovrebbe essere un errore grammaticale) penso sarà, personalmente, il filo di arianna dei miei ricordi di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo leo bonucci capo ultras?!?!? :) grande!!!

p.s.: tempo fa c'era un topic dedicato alle squadre che tifavano i nostri ragazzi da piccoli...leo, mi sbaglio, o era juventino fin dalla nascita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suona Estibragiggia Suona (cit) @@

è fuori dubbio e importante sotto tutti i punti di vista che questo scudetto è tuo Mister @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In aereo Pepe che dice a Borriello: "Non sarà bravo ma è comunque il più bello della squadra"

o a Storari: "Cosa ci puoi dire tu che di scudetti ne hai vinti tanti?"

haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto siamo belli?

ma accidenti al demonio, quanto siamo belli?

siamo uno spettacolo per gli occhi, un gioco entusiasmante, una visione celestiale.

belli, belli, siamo bellissimi.

diomio che emozione.

MA QUANTO SIAMO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In aereo Pepe che dice a Borriello: "Non sarà bravo ma è comunque il più bello della squadra"

o a Storari: "Cosa ci puoi dire tu che di scudetti ne hai vinti tanti?"

Lui, Vucinic e Bonucci stavano proprio fuori hahahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo realizzare. Davvero. Stamattina mi sono alzato prestissimo per comprare Tuttosport. Dopo l'uni passo da Bricofer e compro una cornice 35x50, ritaglio la prima pagina e l'appendo al muro ben bene. Ora, ogni volta che non riesco a realizzar bene in mente questo scudetto, alzo lo sguardo e comincio a guardarla per svariati secondo. Dalle 7 in poi l'avrò fatto almeno una 30ina di volte. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*,mi son scolato mezza bottiglia di spumante e piangevo come un bambino. Pensando alle ingiustizie ricevute in questi anni,questo 30° SCUDETTO ci ridà dignità,che ingiustamente fu tolta. Non scorderò mai l'intervista di BUFFON FATTA ieri,che ricordava CAMORANESI,TREZEGUET,Hasan BRAZZO Salihamidžić. Sinceramente m son commosso. Grazie JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni. E sono 30. Ci sarebbero tantissimi discorsi e pensieri da condividere con tutti voi amici del forum, ma , ancora stravolto dalla fortissima tensione vissuta prima e durante la gara di domenica nonchè dalle emozioni e dagli sfrenati ,prolungati e non ancora finiti festeggiamenti successivi (e quindi tuttora in pieno stato di goduriosa stanchezza ) mi limito a dire che questa nostra immensa gioia meritiamo più che mai di provarla e di esternarla. Si, perchè Farsopoli ha potuto solo rinviare il nostro appuntamento con la nostra sacrosanta Terza Stella. Ma adesso ci siamo ripresi la Storia. La Vera Storia del Calcio. Grazie a grandissimi Juventini come l'eroico Mister "AntonioConteCapitano" e l'orgoglioso Andrea Agnelli è tornata, come in molti pensavamo e speravamo, la nostra Vera Juve. I nostri giocatori sono stati straordinari e così Capitan Del Piero rialzerà di nuovo, dopo quello che ci hanno fatto, il Trofeo dello Scudetto. E' bellissimo. Sono felice. Mando un fortissimo abbraccio Bianconero, Tricolore e Stellare a tutti voi cari colleghi-amici Campioni d'Italia. Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi, siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi... Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha visto Padoin?

Ho guardato e riguardato i video della festa e mi sembra di non averlo visto in nessuna inquadratura.

E' possibile?

In qualcuno un pò si vede, ma Padoin è un timidone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo realizzare. Davvero. Stamattina mi sono alzato prestissimo per comprare Tuttosport. Dopo l'uni passo da Bricofer e compro una cornice 35x50, ritaglio la prima pagina e l'appendo al muro ben bene. Ora, ogni volta che non riesco a realizzar bene in mente questo scudetto, alzo lo sguardo e comincio a guardarla per svariati secondo. Dalle 7 in poi l'avrò fatto almeno una 30ina di volte. :d

oggi invece in me sta subentrando la consapevolezza, lo stato di enorme godimento interiore...mamma mia che bello

siamo noi, siamo noi, i campioni dell'italia siamo noiiiiiiiiiiiiii .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.