Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

SALMO 32 Inno alla provvidenza di Dio

Tutto è fatto per mezzo di lui (Gv 1, 3).

Esultate, giusti, nel Signore: *

ai retti si addice la lode.

† Lodate il Signore con la cetra, *

con l\'arpa a dieci corde a lui cantate.

Cantate al Signore un canto nuovo, *

suonate la cetra con arte e acclamate.

Poiché retta è la parola del Signore *

e fedele ogni sua opera.

Egli ama il diritto e la giustizia, *

della sua grazia è piena la terra.

Dalla parola del Signore furono fatti i cieli, *

dal soffio della sua bocca ogni loro schiera.

Come in un otre raccoglie le acque del mare, *

chiude in riserve gli abissi.

Tema il Signore tutta la terra, *

tremino davanti a lui gli abitanti del mondo,

perché egli parla e tutto è fatto, *

comanda e tutto esiste.

Il Signore annulla i disegni delle nazioni, *

rende vani i progetti dei popoli.

Ma il piano del Signore sussiste per sempre, *

i pensieri del suo cuore per tutte le generazioni.

Beata la nazione il cui Dio è il Signore, *

il popolo che si è scelto come erede.

Il Signore guarda dal cielo, *

egli vede tutti gli uomini.

Dal luogo della sua dimora *

scruta tutti gli abitanti della terra,

lui che, solo, ha plasmato il loro cuore *

e comprende tutte le loro opere.

Il re non si salva per un forte esercito *

né il prode per il suo grande vigore.

Il cavallo non giova per la vittoria, *

con tutta la sua forza non potrà salvare.

Ecco, l\'occhio del Signore veglia su chi lo teme, *

su chi spera nella sua grazia,

per liberarlo dalla morte *

e nutrirlo in tempo di fame.

L\'anima nostra attende il Signore, *

egli è nostro aiuto e nostro scudo.

In lui gioisce il nostro cuore *

e confidiamo nel suo santo nome.

Signore, sia su di noi la tua grazia, *

perché in te speriamo.

3 ant. L\'amore di Dio riempie la terra, alleluia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io raga piano piano me ne sto rendendo conto..

SIAMO CAMPIONI D'ITALIA..SIAMO CAMPIONI D'ITALIA..SIAMO CAMPIONI D'ITALIA..

quanto è dolce questa settimana..aaaahhh quanto è dolce .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte Allegri ha tirato in ballo la storia del gol di Muntari? Ricordate le parole di Conte dopo Parma/Siena? "Trattateci come tutti gli altri, nient'altro". Al quinto rigore decisivo non concesso si sono avute le prime dichiarazioni di Conte riguardanti gli arbitraggi, dopo di chè silenzio. L'unica risposta sono stati i fatti. Allegri ha citato per 3 mesi un benedetto gol, quando nella stessa partita non ce ne concessero uno anche a noi. La settimana scorsa lo citò per l'ennesima volta. Eravamo arrivati al punto che anche gli arbitri gli dissero che aveva rotto le palle, il presidente del Genoa commentò con un ironico "Però sul rigore che c'era a nostro favore non dice nulla...".

Domenica finalmente la matematica ha dimostrato che tale gol, seppur valido, non avrebbe cambiato le sorti del campionato.

Vi lascio un video di Conte che ho trovato per caso su youtube, risale al 1° maggio e per quanto mi riguarda non potevano uscire parole più vere dalla sua bocca.

Sono felice di avere questo signore alla guida della Juve.

Galliani ai microfoni parla delle foto di Muntari sul proprio telefono. Allegri si lamenta per mesi.

Agnelli non ha mai citato episodi di questo genere ai microfoni. Conte ha sempre spronato i ragazzi a dare il massimo.

Lo stile si vede anche da queste cose.

CAMPIONI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIACAMPIONI D'ITALIA

C A M P I O N I

30 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualcuno un pò si vede, ma Padoin è un timidone sefz

verissimo lo ha detto anche ieri peluso a ss24,può darsi venga da noi :/,padoin mi piace però,mentalità giusta corre,anche se tecnicamente non è bravissimo,s'impegna,si allena non dice mai di no e accetta la panchina e il ruolo che gli ha dato,abbiamo bisogno di queste persone!

p.s. poi è logico che se prendi van persie o suarez è diverso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto dai moderatori di essere eletto portafortuna del forum con il mio sensazionimetro...

ho passato la serata di domenca sulla pag 221 di televideo a seguire caglairi juve senza mai sapere nulla su inter milan...

poi timidamente a rai due iniziava la domenica sportiva e ho sentito la ferrari che diceva c'è aria di scudetto...e li ho goduto e mi sono liberato dalla tensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se faccio un ot ma è la prima volta che ho la possibilità di scrivere :) vi sto seguendo da tempo, ed ho sofferto e gioito con voi in questo campionato :) sono della campania, vicino a benevento e non sapete quanto ho goduto con quelle 3 pere eheh un saluto a tutti i tifosi campioni d'italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come al solito, quando entro in forum altrui cerco di non dare fastidio.............ma vorrei solo farvi i miei sinceri complimenti.

Scudetto meritatissimo, squadra che gioca con una grinta fuori dal comune, la lista dei complimenti è molto lunga, davvero bravi, meritato e stop, non ci sono tanti discorsi da fare, una squadra che arriva all'ultima giornata con una partita ininfluente per il risultato finale e zero sconfitte sul groppone si merita questo scudetto senza discussioni di sorta.

E detto da me, anti-juve dalla nascita, ma sportivo sempre e comunque, vuol dire che ci credo davvero. Complimenti e ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come al solito, quando entro in forum altrui cerco di non dare fastidio.............ma vorrei solo farvi i miei sinceri complimenti.

Scudetto meritatissimo, squadra che gioca con una grinta fuori dal comune, la lista dei complimenti è molto lunga, davvero bravi, meritato e stop, non ci sono tanti discorsi da fare, una squadra che arriva all'ultima giornata con una partita ininfluente per il risultato finale e zero sconfitte sul groppone si merita questo scudetto senza discussioni di sorta.

E detto da me, anti-juve dalla nascita, ma sportivo sempre e comunque, vuol dire che ci credo davvero. Complimenti e ciao a tutti.

complimenti a te per la tua sportività anche io cerco di essere sportivo al di là ovvio del tifo che ognuno nutre per la propria Squadra ma in questa stagione credo che non ci siano dubbi che ha vinto la Squadra che merita di +.

Nessuna sconfitta, miglior difesa, tutti i giocatori in gol tranne Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non rientri nella categoria "sportivo" così come tutti quelli che si definisco anti-juve.

Essere anti qualcuno è una forma di non sportività.

Giù dal carro ;). I campioni dell'Italia siamo noi!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.