Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

la felicità mi rende ecumenico:

Adesso, pure io posso perdonare che mi ha fatto male: in primis, al Papa, che si crede il padrone del cielo, in secundis, a Napulioune, che si crede il padrone della Terra, e per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della morte, ma soprattutto, posso perdonare a voi, squallidi tifosi di altre squallide squadre, che non siete padroni di un *! (cit)

io invece voglio dedicare un pensiero a tutti i rossnerati.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo una paura boia, verso le 15 ho trovato sulla baia questa maglia, messa in vendita da un fratello bianconero di Aberdeen, ho fatto un'offerta relativamente bassa e sono uscito (l'asta scadeva alle 15,30), mi son detto:" se me l'aggiudico significa che stasera.........". Me la sono aggiudicata!!

E' quella del 1995 quindi.............Napoli stiamo arrivando!!!!!!

Sono troppo felice e carico, bando alla scaramanzia!!!

xbepmu.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO SEMPRE NOI!!!!!!

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

godo come un pesce san pietro ecuadoregno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato condividere un successo di questa portata con questo forum, dopo tante sofferenze passate insieme.

Beh, è la cosa più bella del mondo.

Io da ieri sera davanti al maxi schermo, in piazza, a casa, non faccio altro che alternare lacrime, commozione e sorrisi a 32 denti.

Grazie Signora, sei uno splendore oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato condividere un successo di questa portata con questo forum, dopo tante sofferenze passate insieme.

Beh, è la cosa più bella del mondo.

Io da ieri sera davanti al maxi schermo, in piazza, a casa, non faccio altro che alternare lacrime, commozione e sorrisi a 32 denti.

Grazie Signora, sei uno splendore oggi.

giusto, festeggiarlo qui sul forum è stupendo...è come lasciare tanti piccoli segni indelebili.... per questo il timore di una beffa c'era, proprio perchè lo strameritiamo e proprio perchè sapevamo quanto sarebbe stato meraviglioso e cosa avrebbe significato in tutti i nostri cuori @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziare i ragazzi per questo scudetto ovviamente è la prima cosa da fare, ci mancherebbe e l'ho già fatto, ma con questo post volevo anche ringraziare questo splendido forum e le persone che lo popolano, persone che come me vivono di pane e Juve.

Grazie anche a voi fratelli e sorelle, qui mi sento a casa! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risveglio stamattina è stato bellissimo!!! E' stata una trasferta intensa ma da vivere fino in fondo! E' stato emozionante festeggiare tutti insieme allo stadio. E' proprio vero che lo stadio ero tutto bianconero!

E mi ha molto emozionato l'immagine dopo il goal di Mirko, l'abbraccio che c'è stato tra Gigi e Bonucci, dopo questi giorni durissimi!! Così come il secondo goal dove tutti i ragazzi hanno festeggiato sotto di noi!! E' il simbolo del perchè siamo riusciti a vincere questo meraviglioso scudetto!!!

GRAZIE RAGAZZI PER L'EMOZIONE CHE CI AVETE DATO!!! SIAMO NOI SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque festeggiarlo qui a roma con un gol decisivo di vucinic nella partita decisiva è davvero la ciliegina sulla torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.