Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

scudetto numero 30 parola di marotta

Mi associo ai complimenti

Godo come una zebra sovietica,........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono commosso. Non avrei mai pensato di poter vivere ancora emozioni così grandi. Questo è il trentesimo, il più bello per tanti motivi. Li sapete quali sonio i motivi, li conosciamo tutti. Per sei lunghi anni abbiamo subito angherie, ingiustizie, mazzate pesantissime, insulti, sberleffi, mortificazioni a non finire. C'era in atto il tentativo di demolire definitivamente la squadra più amata d'Italia e del mondo intero.Ci avevano trascinato nella polvere, coperti di fango, ci tenevano i piedi sul collo... Oggi siamo tornati. Ci saranno fiumi di polemiche e cattiverie elargite a profusione ma noi siamo tornati e gli altri cominciano a tremare. Non ci fermeremo qui, abbiamo troppi sassolini nelle nostre scarpette e ce li toglieremo ad uno ad uno. E nessuno dimentichi che questo è il trentesimo. Staremo qui a ricordarlo a tutti e a rivendicare ciò che è nostro. .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ANTONIO, grazie Gigi, grazie Stephan, grazie Giorgio,grazie Andrea Barza, grazie Professore, grazie Leo, grazie Martin, grazie Claudio,

grazie Simone, grazie Arturo, grazie Mirko, grazie Alex il Capitano, grazie Alessandro, grazie Fabio, grazie Marco, grazie Emanuele,

grazie Paolino, grazie Marcelo, grazie Ejero, grazie Milos, grazie Marotta, grazie Pratici, grazie Agnelli, grazie mitico Pavel, grazie magazzinieri,

grazie di cuore ai preparatori, grazie a tutti i tifosi...................una delle emozioni piu' belle da Juventino, quarantanni da Juventivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo poi dicono che non esiste una giustizia divina, coi prescritti che battono il Milan proprio nel giorno in cui vinciamo lo scudo!! Stasera rivincita totale su tutto e tutti. Siamo tornati, rossoneroazzurri, fatevene una ragione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti e tutto quelli che anno fatto ....... @@ non ne posso piu.

Conte, giocatori, tutto lo staff della JUVENTUS, i tifosi Juventini, .... @@

@@ non posso tenire le lacrime....

FESTA FESTA FESTA..... .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo Campioni d' Italiaaaaa, e per la trentesima volta!!!

Ancora quasi non ci credo!

Un grazie di cuore al Presidente, alla dirigenza, a mister Conte, ed alla squadra tutta ... ed a mia madre per avermi fatto juventino :d

Emozioni indescrivibili, battiti accelerati, grazie Juveeeee!!! .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.