Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

incredibile quando si dice la telepatia...abbiamo messo anche lo stesso video :d

si ho visto! :d GRANDE!!! :d

un forte abbraccio bianconero!

Siamo Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Siamo Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

I Campioni dell'Italia siamo NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stento a crederci. Giuro, al triplice fischio non ho detto nulla, non ci sono riuscito! Però avevo gli occhi lucidi. Grazie ragazzi, grazie conte, finalmente posso urlarlo a pieni polmoni: CAMPIONI D'ITALIA!

P.s l'anno prossimo d'obbligo l'acquisto della maglietta, scudetto, probabilmente terza stella, e non sarebbe male se ci fosse anche quella d'argento :p

P.p.s l'inter che ci fa ottenere la matematica.. È palese l'esistenza di un dio del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a trovare le parole per descrivere un'emozione simile. Oggi non sono neanche riuscito ad urlare al triplice fischio perchè sono stato travolto da un vortice di sentimenti e pensieri che mi hanno totalmente bloccato. Solamente mezzora dopo ho trovato la forza di capire quel che stava succedendo e sono scoppiato in un pianto liberatorio. Da solo, io e la Juve che ho nel cuore.

Io davvero non so che dire...dico solo che vi amo tutti e che ce lo meritiamo, perchè abbiamo patito sofferenze ingiuste e gratuite in questi maledetti 5 anni di incubo, avevano creduto invano di averci distrutto, affossato nel 2006, invece ci siamo rialzati, con orgoglio, con coraggio, con dignità, ed ora siamo di nuovi qui. Belli, puliti e soprattutto vincenti come sempre.

Nessuna sentenza, nessuna calciopoli potrà mai annientare questa squadra circondata da così tanto amore: VINCERE E' NEL NOSTRO DESTINO.

parole splendide. anche per me è difficile rendermi conto di quello che sta succedendo. io che urlo come un pazzo a tutti i gol della juve, oggi l'ho vissuta in maniera più intima. come ho già scritto, negli ultimi 10 minuti ho avuto gli occhi lucidi prima di piangere... è troppo bello, troppo grande, forse realizzerò domani mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Mi vien da piangere, davvero. Questo è forse lo scudetto più importante della nostra storia, siete stati EROICI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky hanno appena detto che la Juve aterra poco prima delle 2. Caselle immagino gia strapiena @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.