Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

io ho pianto quando ho visto conte che indicava il 3:2 dell'inter........ho pianto con i singhiozzi.......giuro.......

io ho detto dopo 20 minuti di silenzio, COME LIPPI 10 ANNI FA

e li sono cominciate le lacrime :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da stare qui a discutere.

BORRIELLONE IDOLO INDISCUSSO .allah

io li confermerei tutti.....emozione straordinaria, superstraordinaria, fuori di dubbio e tra virgolette............sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pianto quando ho visto conte che indicava il 3:2 dell'inter........ho pianto con i singhiozzi.......giuro.......

La tua maglietta di Zidane ,la mia maglietta e sciarpa,hanno fatto il miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sono sentito UN UOMO.

Al triplice fischio, sono scoppiato in un pianto liberatorio.

Mia moglie e le mie figlie mi prendevano in giro, dicevano che è assurdo piangere perchè la tua squadra ha vinto lo scudetto.

Ho risposto: "avete ragione, ci sono cose più serie nella vita, ma le mie sono lacrime di gioia.

Piango perchè dopo 6 anni, il destino ha voluto ripagarmi delle lacrime che versai nel 2006"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto bellissimo, una sensazione meravigliosa di gioia e gratitudine per questi ragazzi

GRAZIE MITICI!!

Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la mia firma, guardate quanto fa schifo.

Ha giocato un girone di ritorno pauroso e non ho mai voluto togliere questa firma per scaramanzia.

Oggi addirittura l'assist per Vucinic.

Leonardo Bonucci, sei un grande ed hai due * così!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di scrivere che nel mio girovagare in macchina, sotto la pioggia, suonando il clacson a più non posso, ero col pigiama, di quelli primaverili, che rimangono larghi sul corpo... ideali per uscire a mezzanotte in una giornata bella umida :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li confermerei tutti.....emozione straordinaria, superstraordinaria, fuori di dubbio e tra virgolette............ sefz

hai scritto un post importante questo è fuori dubbio.

Allegriiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnccccccccuuuuuuuuuuuullllooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Scusate mi ricompongo.

Merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ok ora basta.

ahah sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 3-2 ho avuto gli occhi lucidi, i brividi, per piangere nella mia enorme scaramanzia fino alla fine ho dovuto aspettare il triplice fischio finale... un urlo e la commozione...mi sono venuti in mente tantissimi momenti...non ci ho capito più nulla e ancora non mi rendo conto...

ce l'abbiamo fatta è nostro fratello .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO 3 GIORNI DI SOLA ANSIA E PAURA, FINALMENTE è TUTTO FINITO: CAAAAAAAAAAAAAAAAAAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la mia firma, guardate quanto fa schifo.

Ha giocato un girone di ritorno pauroso e non ho mai voluto togliere questa firma per scaramanzia.

Oggi addirittura l'assist per Vucinic.

Leonardo Bonucci, sei un grande ed hai due * così!!!!

Anche io quella su Marotta non l'ho tolta per scaramanzia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un abbraccio anche a te fratello.

abbracciamoci tutti, stasera è una grande giorno........ho visto un po' di tv e poi non ho resistito sono andato in piazza al mio paese......giuro non ho mai visto così tanta gente......ho pensavo fossimo così tanti.....

bellissimo.......mai visto tanta gente avere le lacrime agli occhi per uno scudetto.

emozioni bellissime........

un abbraccio fratello, un grosso abbraccio........

dico solo una cosa: ce l'abbiamo fatto ca**o........ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo,Godo!

Dopo sei anni siamo tornati, Campioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,Campioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,Campioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia,ampioni d'Italia,Campioni d'Italia!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eiaculo ragazzi!! Troppo bello vederli festeggiare e farsi intervistare da ubriachi!! :d

Ho un mal di testa pazzesco a causa del nervosismo accumulato in questi giorni anche se, in cuor mio, sapevo che i ragazzi non ci avrebbero delusi!!

E un altra cosa che mi entusiasma è che ABBIAMO APERTO UN CICLONE RAGAZZI! UN CICLONE NON UN CICLO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sono sentito UN UOMO.

Al triplice fischio, sono scoppiato in un pianto liberatorio.

Mia moglie e le mie figlie mi prendevano in giro, dicevano che è assurdo piangere perchè la tua squadra ha vinto lo scudetto.

Ho risposto: "avete ragione, ci sono cose più serie nella vita, ma le mie sono lacrime di gioia.

Piango perchè dopo 6 anni, il destino ha voluto ripagarmi delle lacrime che versai nel 2006"

Quanto abbiamo sofferto, quanto allo stesso modo abbiamo lottato per difendere la nostra Juve...solo chi è della Juventus può capire cosa proviamo in questo momento, gli altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultmi minuti li ho fatti in apnea.....quando ho visto tutta quella pioggia ho pensato a perugia, davvero ho visto fantasmi del passato

poi mi sono ricordato di aver sognato stanotte alex che veniva intervistato e che diceva di aver vinto lo scudo....

i miei sogni si avverano............ sefz

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.