Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Festeggiare sotto la pioggia, domani sicuro avrò la febbre, ma sarà la più bella febbre degli ultimi 6 anni.

Godo... Godo come poche volte in vita mia... Piango di felicita.... Ora tutti a Roma, a prenderci la 4 stella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero nervoso da stamattina. Avevo sognato rigore per il Cagliari ed espulsione di Buffon ai primi minuti. Avevo il cuore scuro. Non potevo seguire la partita perché sto lavorando. Di quando in quando riuscivo ad aggiornarmi con il forum. Dall'1-0 di Vucinic è stata tutta una girandola di emozioni incredibili che non potevo e non posso esternare. Il sogno alla fine ha portato fortuna. E adesso non ci fermiamo più. Presidente, Direttore, Mister, vogliamo tutto ciò che ci è stato impedito di vincere dal 2006 in qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che non ho neanche una maglia originale della Juventus...devo rimediare subito, senza aspettare quella nuova(che se sarà bella come si dice magari prenderò), anche perchè è con questa che abbiamo vinto il nostro 30esimo scudetto, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTO SONO BELLI!

MA QUANTO E' IDOLO BONUCCI A GRIDARE 30???? QUANTO????

FIERO DI AVERTI DIFESO SEMPRE BONUCCI MIO

sto sbroccando .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non poter cantare ad alta voce;i campioni siamo noi-i campiomi siamo noi.Sopra ho gente che domani si alza alle 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.