Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER E GRAZIE A TUTTA LA JUVENTUS F.C.

Post in rilievo

Vorrei ringraziare tutti: Grazie di cuore alla dirigenza juventina alla squadra ad Antonio Conte a tutti i tifosi e in particolare un grazie a tutta " VECCHIA SIGNORA" !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ senza di te non andremo lontano, antonio conte nostro capitano @@

.quotone

e una menzione speciale per andrea pirlo. una stagione semplicemente STRAORDINARIA per lui, chissà che soddisfazione dentro di sè pensando a galliani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgasmo puro al duomo di Milano. E' stato MERAVIGLIOSO festeggiare e urlare 'MILANO è BIANCONERA' sotto il Duomo

ahahha

GRAZIE JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro forum...pensavo di urlare...festeggiare... andando in giro a fare vittoria se avessimo vinto. Adesso che abbiamo vinto... che siamo CAMPIONI D'ITALIA......sono sereno e non ho voglia di urlare....ma ho solo un piacevole sorriso sulle labbra....la stessa sensazione che si ha quando stai tanto lontano da casa... e poi torni ....torni a casa tua.

Bentornata Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DIRE FRATELLI EMOZIONE INDESCRIVIBILE .......IL 6 MAGGIO RESTERà PER SEMPRE NEL MIO CUORE PERCHè ESSENDO SARDO ED ODIANDO IL CAGLIARI VINCERE LO SCUDETTO SCONFIGGENDO IL CAGLIARI MENTRE L' INTER BATTE I CUGINI PER ME è IL MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nooooooooooooooooooooi , siamo noooooooooooooooi i campioni dell'italia siamo noi .

Grazie a tutti i nostri eroi bianconeri che hanno dominato il campionato . .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.