Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

Ragazzi fateci caso perché è troppo EMOZIONATE:

al minuto 0'35" quando Buffon abbraccia Pirlo, si vede chiaramente che PIRLO STA PIANGENDO!!!!!

Borriello invece prima fa il figo e manda i baci, poi controlla il telefonino.... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al minuto 0'35" quando Buffon abbraccia Pirlo, si vede chiaramente che PIRLO STA PIANGENDO!!!!!

E' vero :o

Pirlo Juventino Vero .allah

Oggi ci vorrebbero i Mi Piace infiniti.

Borriello invece prima fa il figo e manda i baci, poi controlla il telefonino.... .doh

Borriellone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brividi giocatore dato per finito invece.... mo puo giocare anche male tutto il resto del contratto ma e' entrato nella storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci avevo fatto caso ... bellissima immagine @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto anche io @@ Pirlo mio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci ho fatto caso sì, e vederlo ha fatto piangere pure me come una fontana :( davvero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.