Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

Guardate al 33" Pirlo il lacrime che abbraccia Buffon.

Me l'avevano già fatto notare, comunque è un'immagine bellissima!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fateci caso perché è troppo EMOZIONATE:

al minuto 0'35" quando Buffon abbraccia Pirlo, si vede chiaramente che PIRLO STA PIANGENDO!!!!!

:( è vero....emozionante, Pirlo un grande campione, Juventino inside!

Borriello invece prima fa il figo e manda i baci, poi controlla il telefonino.... .doh

Che nervi quel tipo .doh

Mi chiedo che * sia andato a fare prima Pirlo al Milan. Era nato per giocare con noi.

vero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe un video quando i tifosi a Trieste si mettono in cerchio e pian piano escono tutti i giocatori a salutarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo.png

Adoro Pirlo dal primo giorno che è con noi. Dopo aver visto questo ancora di più. Di certo non ha pianto l'anno scorso col Milan...voleva vincere da assoluto protagonista: ha trovato noi e noi abbiamo trovato lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritorno dai caroselli, ecco le foto migliori scattate dall'interno della mia auto, Alba Adriatica è bianconera :d

2m5e04o.jpg

ogxbb6.jpg

2bt8gj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini e i video della festa di stanotte mi hanno fatto emozionare ancora di più. Ho ancora vive negli occhi quelle del 2006, quei festeggiamenti senza gioia, con la morte nel cuore, quella rabbia di sapere che qualcosa di nostro, meritatamente, inequivocabilmente ed innegabilmente conquistato con sul campo, dominando dall'inizio alla fine ("91 punti, teste di c..."), ci sarebbe stato sottratto, scippato... L'atmosfera irreale in cui si vedeva chiaro che anche i ragazzi, che sapevano di aver vinto con le gambe e con il cuore, festeggiavano per rivendicare ciò che sentivano loro, davanti a tutto il mondo, sfidando chiunque a dimostrare che non era così. La festa di stanotte che continua stamattina, ripaga solo parzialmente di quel che è successo dal 2006 ad oggi. Non bisogna dimenticare, anche se la gioia è enorme. Non bisogna pensare che tutto sia passato. Il fango va tolto dalla nostra storia cristallina. Agnelli deve lavorare anche per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.