Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

Ieri sera a Caselle Quagliarella-Bonucci show! ahahaha Grazie Ragazzi!

E pensare che saremo stati almeno il doppio delle persone, poi un sacco di asini se ne sono andati perchè girava la voce che fossero usciti da uscite secondarie,,,

Chi ci ha creduto si è goduto il meritato spettacolo.

Anche se oggi in ufficio ho trovato lunghissimo eheheh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Giaccherini, come minimo ieri s'è preso un centinaio di schiaffi .ghgh

ma più che altro non riesco a capire perchè quagliarella ogni volta che festeggia prende a schiaffi tutti!!! mi ricordo un gol di bonucci dove quaglia gli fece na paliata e anche in questi video prende a schiaffi tutti in particolare giak .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festa nella mia città :d

Splendido. Io, piemontese tosto, quando vedo i gobbi in tutta Italia festeggiare così non posso che amarli. Grazie soprattutto a voi la Juve è quello che è. Penso che questo scudetto sia proprio da dedicare a tutti quelli che hanno poche occasioni di vedere dal vivo la Juve e quelle poche volte che riescono a farlo devono sobbarcarsi centinaia, migliaia di chilometri. Grazie di esistere, fratelli gobbi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a Caselle Quagliarella-Bonucci show! ahahaha Grazie Ragazzi!

E pensare che saremo stati almeno il doppio delle persone, poi un sacco di asini se ne sono andati perchè girava la voce che fossero usciti da uscite secondarie,,,

Chi ci ha creduto si è goduto il meritato spettacolo.

Anche se oggi in ufficio ho trovato lunghissimo eheheh

raccontaci tutto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fateci caso perché è troppo EMOZIONATE:

al minuto 0'35" quando Buffon abbraccia Pirlo, si vede chiaramente che PIRLO STA PIANGENDO!!!!!

mamma è vero!!!!!!!!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriellone che incita le folle "chi non salta rossonero è" .allah

Si vede che è rimasto in buoni rapporti ahah

ma quello che mi fa ridere è che sono in un momento di calma.....e lui all'improvviso UUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

E' quello che fa anche nelle partite, quando meno te l'aspetti uuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MAGIA!

Genio e sregolatezza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 1.13, la folla per un attimo resta in silenzio e Vucinic grida: Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Epico! @@

PS: Domani non perdetevi Tuttosport ci sarà in allegato la bandiera della terza stella!

BONUCCI capo ultrà! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.