Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

ragà a parte la bandiera nota e arcinota di tuttosport di ieri, c'è qualche altra novità editoriale in arrivo??

naturalmente non considero il libro che uscirà venerdi con la merdetta... dove tra l'altro dicono chiaramente che gli scudetti sono 28..... o.O

 

con GS (guerin sportivo) del mese di giugno ci sono 2 poster in regalo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello in foto vicino a bonucci è fabio grosso, è la festa di compleanno di barzagli, mettevi gli occhiali, e basta.

non metto in dubbio sia grosso è ovvio... mi sembrava giusto avvisare te e tutti che quello è un fake... fatevi 'na * siete troppo tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non metto in dubbio sia grosso è ovvio... mi sembrava giusto avvisare te e tutti che quello è un fake... fatevi 'na * siete troppo tesi.

grazie ed ho controllato, quello di barzagli è un fake ripreso da quello di chiellini e pepe che ho controllati sono veri, collegati al home page ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche bravo smanettone che riesce a fare la gif di vucinic ubriaco "DIMMI DIRETTA, DIMMI TUTTO!"?

Mi fa troppo ridere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Lich

Io avevo visto questa foto in un video e c'era Estigarribia, poi se ne hanno scattata un'altra con Lichtsteiner non lo so. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche bravo smanettone che riesce a fare la gif di vucinic ubriaco "DIMMI DIRETTA, DIMMI TUTTO!"?

Mi fa troppo ridere :d

La voglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un favore da voi tutti se possibile: riuscite a descrivermi, ognuno di voi per ciò che riguarda la sua realtà, la quantità di gente che ha partecipato alle feste scudetto delle varie squadre d'Italia? Mi spiego meglio: c'era piu gente in occasione di vittorie bilaniste, di quelle dei Prescritti o della nostra amata Juve? E' un argomento che mi incuriosisce molto e vorrei che ognuno di voi mi faccia un paragone e una piccola classifica per ciò che riguarda il suo paese o la sua città. Vi ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, AL SETTIMO SECONDO DEL VIDEO, UN IMBARAZZANTE COSTACURTA...

GUARDATE E GODETE ..

AH AH AH

 

Gli è toccato trombare la moglie che è juventina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.