Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

RAGà iniziative editoriali? avevo letto di qualcosa di tuttosport domani :/

domani c'e' la bandiera in allegato (a 12.90 euro).......... l'ho gia' fermata per domani mattina......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani c'e' la bandiera in allegato (a 12.90 euro).......... l'ho gia' fermata per domani mattina......

ah ok grazie. dovremmo fare un thread dedicato solo a questo. c'era ma è stato spostato qui, dove sinceramente fra foto,video e commenti vari è molto confusionario. :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borriellone che incita le folle "chi non salta rossonero è" .allah

Si vede che è rimasto in buoni rapporti ahah

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè di vucinic e quagliarella lo guarda e ride di gusto: CHE BELLO!

ma quello che mi fa ridere è che sono in un momento di calma.....e lui all'improvviso UUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso ci sono in giro le reazioni a s.siro dei gol della Juve?

NO, PERO' C'E QUALCHE MILANISTA CHE STA ESULTANDO ANCORA AL PAREGGIO DEL CESENA :d.uah:risata3:.uah:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un idolo altro che *. Sempre detto .the

questo è juventino per davvero sefz

ma quanta gente sto fiondando con l'effetto elastico?? ma quanta??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.