Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

Ragazzi esiste una gif di Caceres che scappa ridendo da un ragazzo, a inizio festeggiamenti? Scena EPICA, fa una faccia che ti fa ribaltare sefz

 

 

si è vero mi fa troppo ridere!!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che a catania c'erano 3000 persone a piazza europa...ma anche che gli ultrà del catania(che non permettono ai tifosi di altre squadre di festeggiare) hanno malmenato dei ragazzini accompagnati dai genitori in altre zone della città...sdegno e schifo,hanno organizzato una vera caccia all'uomo.

 

Da quanti anni vi facciamo correre sia a torino che a catania...forti coi deboli,questa è la vostra mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi esiste una gif di Caceres che scappa ridendo da un ragazzo, a inizio festeggiamenti? Scena EPICA, fa una faccia che ti fa ribaltare sefz

 

è piaciuta anche a me quella persecuzione, e questo ragazzo sembra proprio suo figlio, so uguali :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un tizio che leggeva il giornale davanti a me prima di salire sul metro' se mi lasciava fare una foto alla pagina.... Anche a Hong Kong sanno che le stelle sono 3!

 

36612_3890570232134_1515350639_3347262_888589616_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune gif

 

Conte chiede entusiasmo alla folla

 

contearringa.gif

 

Zuliani fuori di brocca sefz

 

zulianiscudetto.gif

 

Conte informa i ragazzi sul risultato del Derby

 

3a2inter.gif

Stupendi questi! Grande PAOLO65! Ah ah,che belli ZULIANI e BALZARINI vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ai tempi di Enver Hoxa fare una cosa del genere vi sarebbe potuto costatare la libertà o peggio ancora la vita.

 

Sono contento per i fratelli albanesi.

 

 

Grazie amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che a catania c'erano 3000 persone a piazza europa...ma anche che gli ultrà del catania(che non permettono ai tifosi di altre squadre di festeggiare) hanno malmenato dei ragazzini accompagnati dai genitori in altre zone della città...sdegno e schifo,hanno organizzato una vera caccia all'uomo.

 

Da quanti anni vi facciamo correre sia a torino che a catania...forti coi deboli,questa è la vostra mentalità.

I cretini ci stanno da tutte le parti. E poi a CT ci sono quasi più juventini che catanesi :d

Io sono anche andato più volte allo stadio con cappellini e sciarpe della juve e nessuno mi ha mai detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..FESTEGGIAMENTI A FOLIGNO SOTTO LA PIOGGIA..!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

.juve .juve .juve ................@@---.gif' alt='.@@'> ...................

 

Spettacolo! @@

..ciao Gianluca,da' un'occhiata ai festeggiamenti nella mia città..!! :d

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente già postato. Ma queste immagini di Chiellini che si lascia abbracciare e abbraccia i ragazzi bianconeri in festa è in assoluto tra le più emozionanti di questo magico 6 maggio. Vi abbraccio forte anche io. Tutti, tutti fratelli bianconeri. Non potevo non passare a salutarvi dopo tanti momenti vissuti assieme.

http://www.youtube.com/watch?v=_glu4cHpqVM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido. Io, piemontese tosto, quando vedo i gobbi in tutta Italia festeggiare così non posso che amarli. Grazie soprattutto a voi la Juve è quello che è. Penso che questo scudetto sia proprio da dedicare a tutti quelli che hanno poche occasioni di vedere dal vivo la Juve e quelle poche volte che riescono a farlo devono sobbarcarsi centinaia, migliaia di chilometri. Grazie di esistere, fratelli gobbi!

 

Si... perche' la Juve non appartiene solo a Torino o solo all'Italia.... La Juve appartiene a tutto il mondo!!!

E te lo dico io che vivo in Australia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi i festeggiamenti a siracusa....pochi secondi ma che rendono l'idea :d

 

grazie a chi ha girato il video e caricato sul tubo

 

Mi sono commosso... Questa e' la mia citta'! Ci manco da 35 anni ma e' sempre nel mio cuore.

Grande Juve e Grande Siracusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..FESTEGGIAMENTI A FOLIGNO SOTTO LA PIOGGIA..!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

.juve .juve .juve ................. @@ ...................

 

 

..ciao Gianluca,da' un'occhiata ai festeggiamenti nella mia città..!! :d

.juve

Spettacolari Paolo!! Quanti eravate @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono commosso... Questa e' la mia citta'! Ci manco da 35 anni ma e' sempre nel mio cuore.

Grande Juve e Grande Siracusa!

siracusa è bianconera! .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.