Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

Ragazzi fateci caso perché è troppo EMOZIONATE:

al minuto 0'35" quando Buffon abbraccia Pirlo, si vede chiaramente che PIRLO STA PIANGENDO!!!!!

troppo bello troppo emozionante non riesco a non piangere di gioia con lui!!! grande Andrea grandi tutti!!!troppo troppo bello troppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non vorrei dire nulla, ma l'accoppiata risultati 2-0 4-2 non vi ricorda nulla? @@

L'HO SUBITO DETTO AI MIEI COMPARI QUANDO SONO FINITE LE PARTITE..

e per di piu, il 6/5/2012 .. 10 anni e un giorno dopo.. fantastico, fantastico come il destino si diverte!

forza juveeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la festa più bella sarà domenica allo stadium ......

invidio come un matto chi potrà assistervi.

Quoto in pieno. Non so che darei per esserci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scena stupenda @@ @@

Ragazzi che orgasmo!!!!!!!

Voglio conoscere quello che ha avuto la GENIALE idea di staccare il segnale del limite di 30 km/h :d

È un grande!!!

Ma noi limiti non ne abbiamo, *!!!!

questo qui e quello che ha sparso la voce del gol del cesena meritano tutta la mia stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime immagini ragazzi, grazie a tutti, continuiamo a riempire il topic daiiiii @@

I + stanno già per finire -.-

ci pensavo giusto ieri.. non possiamo avere i MI PIACE illimitati per una settimana??? come premio.. eddai... eddai... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trionfo del calcio, contro l'anticalcio e i magheggi altrui! Grazieee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a Palermo ieri sera eravamo migliaia, abbiamo attraversato tutta la città tra bandiere, cori, caroselli e gioia immensa.

Di ritorno dalla festa però, un gruppo di ragazzi di dubbio rango sociale mi ha strappato dalle mani la bandiera della Juve e il cappellino. Può arrivare fin qui l'odio verso una squadra di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in pieno. Non so che darei per esserci!

perlomeno te se fai fede al tuo nome dovresti essere piemontese.....insomma sei vicina all evento...o allo stadio,o ad assistere al giro in pulmann della squadra se non hai problemi lavorativi o di altro tipo potresti farlo...

io a firenze se provassi solo a fare un mezzo carosello mi ritroverei con l auto in frantumi....

però godo egualmente come un riccio .....anzi a dirla tutta in mezzo ai violacei c è pure un gusto particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA PERO VOGLIO CHE INSIEME A ME, UNO AD UNO, BUTTIATE GIU DAL CARRO I giornalai mediaset. sky, rai, ec.. CHE FINO AL MINUTO 44 DEL SECONDO TEMPO, CRITICAVANO, GUFAVANO E SPERAVANO IN UNA RIMONTA IMPOSSIBILE DEL milan!!

VOGLIO SUL CARRO SOLO QUELLI CHE SE LO SONO DAVVERO MERITATO.. E SARANNO IN POCHI!!

NOI CI SIAMO, NOI POSSIAMO RIMANERCI TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIAMO, E SPERO DI NON SCENDERE DA LI PER LUNGO TEMPO.. FORZA JUVE RAGAZZI..

APPENA TORNO A CASA POSTO I VIDEO.. GRANDI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Pirlo dal primo giorno che è con noi. Dopo aver visto questo ancora di più. Di certo non ha pianto l'anno scorso col Milan...voleva vincere da assoluto protagonista: ha trovato noi e noi abbiamo trovato lui

Si ma piangeva perchè era mbriaco.......sefz

ORA PERO VOGLIO CHE INSIEME A ME, UNO AD UNO, BUTTIATE GIU DAL CARRO I giornalai mediaset. sky, rai, ec.. CHE FINO AL MINUTO 44 DEL SECONDO TEMPO, CRITICAVANO, GUFAVANO E SPERAVANO IN UNA RIMONTA IMPOSSIBILE DEL milan!!

VOGLIO SUL CARRO SOLO QUELLI CHE SE LO SONO DAVVERO MERITATO.. E SARANNO IN POCHI!!

NOI CI SIAMO, NOI POSSIAMO RIMANERCI TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIAMO, E SPERO DI NON SCENDERE DA LI PER LUNGO TEMPO.. FORZA JUVE RAGAZZI..

APPENA TORNO A CASA POSTO I VIDEO.. GRANDI!!

mettici anche i pezzenti della scazzetta, e sconcerti...su tutti!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perlomeno te se fai fede al tuo nome dovresti essere piemontese.....insomma sei vicina all evento...o allo stadio,o ad assistere al giro in pulmann della squadra se non hai problemi lavorativi o di altro tipo potresti farlo...

io a firenze se provassi solo a fare un mezzo carosello mi ritroverei con l auto in frantumi....

però godo egualmente come un riccio .....anzi a dirla tutta in mezzo ai violacei c è pure un gusto particolare

Amico, magari fossi in Piemonte! Io sono romana! E qui i riommanisti rosicano come non mai...le radio sono impazzite...il direttone de "Il Romanista" dice che gli scudetti sono 28 e altre baggianate! Facciamoci forza anche se non siamo lì a Torino purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico, magari fossi in Piemonte! Io sono romana! E qui i riommanisti rosicano come non mai...le radio sono impazzite...il direttone de "Il Romanista" dice che gli scudetti sono 28 e altre baggianate! Facciamoci forza anche se non siamo lì a Torino purtroppo!

i m sorry...

mi ero fatto ingannare dal nome gianduiotto...

vabbè allora una bel piatto di cacio e pepe,2 carciofi alla giudia,2 bicchieri di vino de' li castelli...e festeggia alla facciaccia loro.

fino alla fine....forza juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettici anche i pezzenti della scazzetta, e sconcerti...su tutti!!!!!!!!

Si si.. fanno parte dell "eccetera eccetera.."

Tutti giu, con un bel calcio in chiulo!

mi sta sulle balle sentire le interviste di sti falsi di medda!!! Oggi iniziano i proclami in tv.. stateci lontano gente!! stateci lontano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Non ti preoccupare, noi romani festeggeremo a Roma il 20 Maggio il double .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.