Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Un passo falso era normalissimo, non potevamo fare 11 vittorie di fila.. Il cagliari darà il massimo, ma i nostri daranno ancora di più per vincere.. E l'inter, col dente avvelenato della sconfitta, ci potrebbe fare il favorino...

Perchè il cagliari da il massimo? sono salvi per la classifica avulsa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Ci credo ancora di piu' perche' abbiamo una giornata in meno e 1 punto in piu' ci siamo giocati il jolly contro una delle squadre piu' in forma. Per il nostro futuro e' bene rimanere sempre tesi e umili. No a voli pindarici lo scudetto si festeggia quando e' vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 vittorie avremmo dovuto comunque farle,,il problema è che il prossimo turno il Napoli, se vince, chiude le porte matematicamente alla Champion dell'inter, la quale potrebbe trovarsi a giocare il derby senza speranze di arrivare al terzo posto, quindi il Milan la vince facile..

Con Cagliari e Atalanta bisogna dare tutto, e se al 70 esimo Gigi è pressato la deve spazzare, chi se ne frega della costruzione da dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte c era a Perugia e il 5 maggio...ora dovrà lavorare bene...Sulla testa...perché gambe e piedi ci sono, ma il problema ora è la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quello che è successo oggi metterebbe ko psicologicamente qualunque squadra,figuriamoci una squadra non abituata a certe pressioni

l'avevo detto prima della partita....

.vittoria col lecce=scudetto

non vittoria...scudetto perso

figuriamoci nel modo in cui è avvenuta.....con l'inter che si suicida e perde la champions

per me non abbiamo chance

è comunque tutta esperienza per l'anno prossimo,ma la delusione è atroce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo la possibilita' di giocarci il jolly.....e lo abbiamo praticamente sprecato !

nulla e' compromesso, questo e' vero e tuttora siamo strafavoriti per la conquista di questo scudetto! perche'? per 2 semplici motivi:

1= domenica giochiamo praticamente in casa(trieste e' un feudo bianconero) contro un cagliari che e' tutto dire la sua forza e resistenza(se e' riuscito il genoa a batterlo......non vedo perche' preoccuparci)....

2=la domenica sera alle 20.45 il milan dovra' vedersela contro i cugini,che se non possono andare in champion's sono quantomeno obbligati ad andare in europa league(e dato che la roma e' a distanza di 3 punti....sono praticamente obbligati a giocarsela alla morte! senza dimenticare che di per se e' un derby ....e questo e' il motivo principale per cui giocheranno alla morte).

detto questo sono straconvinto che domenica non si decidera' nulla......vinceranno sia juve che milan....ed il tutto sara' rimandato alla giornata finale. ahime'....!

il milan avra' vita facile contro il novara gia' in serie b.......e noi? ci troveremo di fronte una squadra che non puo' lasciare dubbi sulla regolarita' e sull impegno che metteranno(visti i sviluppi di quest estate)....ma che cmnq non ha piu' nulla da chiedere al campionato....!

prima della giornata "catania milan" in questo topic avevo pronosticato che avremmo finito in cima alla classifica con 84 punti contro gli 83 dei rossoneri......! solo che invece di pareggiare col lecce avevo previsto il pareggio con la lazio...! diciamo che con i pronostici forse me la cavo abbastanza....! quindi siamo a cavallo...! e futuri campioni d italia......1111

se finisce come dici ti facciamo una statua fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento male, sono clinicamente incavolato nero. Io la vedo buia...quel velato ottimismo che avevo è stato improvvisamente spazzato via dai piedi di Buffon. E dal ghigno di Allegri.

Vado a letto che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè....ma ci rendiamo conto quanti piagnistei in questo forum? Il Lecce non ha praticamente fatto niente....0 TIRI...e per una papera di Buffon che succede una volta ogni 10 anni abbiamo perso lo scudetto??? Secondo me invece l'Inter se la gioca la partita mentre noi siamo obbligati a vincere col Cagliari. Certo potevamo vincere stasera e quindi essere un pò più tranquilli ma il gruppo e forte e sono sicuro che il Mister riuscirà a tenerli concentrati. E' stata solo sfortuna stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 vittorie avremmo dovuto comunque farle,,il problema è che il prossimo turno il Napoli, se vince, chiude le porte matematicamente alla Champion dell'inter, la quale potrebbe trovarsi a giocare il derby senza speranze di arrivare al terzo posto, quindi il Milan la vince facile..

Con Cagliari e Atalanta bisogna dare tutto, e se al 70 esimo Gigi è pressato la deve spazzare, chi se ne frega della costruzione da dietro...

Non ce ne dove fregare un * degli altri, la penna è li scriviamo sta * di storia!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, penso sia andato.. il contraccolpo psicologico sarà terribile

MA COSA DITE.....!?!? secondo voi una squadra con 6 campioni del mondo ed un portiere che e' tra i primi 3 portieri al mondo non sara' capace di riprendersi da che cosa? cosa e' mai successo stasera? caxxo questo e' il calcio....signori..! c'era la possibilita' di giocarsi un jolly! e' stato fatto stasera...!

sarei stato del vostro stesso parere se avessi visto una squadra giocare una partita scialba e disattenta, in netto calo fisico e che non avesse costruito gioco!

MA NON E' STATO COSI! ABBIAMO PECCATO DI MALIZIA E NON ABBIAMO CHIUSO LA PARTITA QUANDO SI DOVEVA! la squadra anche quando e' rimasta in superiorita' numerica non si e' allentata, ha sempre mantenuto alta la concentrazione e ha sempre costruito palle gol! poi c'e' stato quell infortunio tecnico di GIGIONE che non ci e' costato nulla ancora! e non dovra' costarci nulla! sono sicuro che CONTE sapra' bene come tenere i giocatori in tensione! e poi dico io non dobbiamo mica affrontare real madrid e barcellona! caxxo se ci fa paura cagliari e atalanta......siamo messi bene .......

TRANQUILLI lo scudetto e' ancora in palio....! nulla e' perso. e per fortuna a 2 dalla fine siamo ancora avanti. se pur di un punto ,ma sara' sufficente a farci giocare in un certo modo! tranquilli e non con l ansia che avra' il milan domenica sera contro l inter!

noi pensiamo a battere il cagliari.....che poi la sera' iniziera' la festa alle 22.45!!!!SONO STRASICURO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero come sempre:adesso ci credo più di prima.

Avevo più pensieri strani con la sola partita col Cagliari

avevo preventivato un pareggio con loro ma

è arrivato con il mio Lecce che non gli servirà a nulla.

Partita strana ma facilitata dal goal in avvio

ma se non riesci a raddoppiare ...te saluto ai suonatori.

Adesso più che mai la JUVENTUS saprà che cosa fare x non avere più brutte sorprese

ma se ci pensate bene il tutto viene da aver paura di non arrivare al traguardo sognato

e adesso che si è pareggiato,ma intanto siamo sempre primi,il campionato lo ritengo in discesa. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa è la mancanza di contemporaneità alla prossima. Un nostro passo falso col Cagliari sarebbe preso dal Milan come uno stimolo a vincere il derby pazzesco. Certo di contro giocare il derby sapendo che noi abbiamo vinto potrebbe esser dannoso per loro, ma è assurdo che le due partite non si giochino alla pari.

le possibilità da 99% sono scese al 66%

Facciamo che prima erano un poco più di 90 ed ora son sull'80. Siam sempre noi i favoriti. Solo un po meno di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 vittorie avremmo dovuto comunque farle...

ed invece no....se avessimo vinto stasera sarebbero bastati solo 3 punti e cioè una vittoria...addirittura avremmo avuto anche il lusso di perderne una....invece adesso siamo costretti a vincere tutte e due.......come complicarsi la vita.....per non parlare dell'aspetto psicologico che ora come ora è un macigno negativo, mentre dall'altra parte sono ipergalvanizzati....

e poi ragazzi dite quello che volete, ma ho una paura fottuta di un 5 Maggio al contrario......stasera hanno proprio esagerato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oggi è andato tutto storto

non era destino a quanto pare

chissa quando il destino non volterà alle spalle a quegli sfigati deli juventini che dal 2006 versano solo lacrime e lacrime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non ci credo più.La mazzata psicologica sarà troppo forte

purtroppo è quello che temo anch'io...spero solo che i ragazzi si rendano conto che non è tempo di demoralizzarsi,bisogna reagire a questa batosta e vincere le partite che mancano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani ricominciamo da capo! giochiamo 2 partite a calcio, giochiamo come sappiamo e verremo ripagati! ora si vedono gli uomini veri! ora si vedono gli uomini coraggiosi!

credo a questo scudetto perchè in campo devono andare uomini coraggiosi che sanno giocare al calcio!! forza ragazzi! io non mollo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non giocare la penultima giornata in contemporanea è falsare il campionato...si deve ancora decidere tutto,per la retrocessione,per lo scudetto e per l'europa...e c è chi gioca prima e chi gioca dopo...only in italy...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è quello che temo anch'io...spero solo che i ragazzi si rendano conto che non è tempo di demoralizzarsi,bisogna reagire a questa batosta e vincere le partite che mancano...

ragazzi non stiamo combattendo una guerra! stiamo giocando a calcio! entriamo in campo a Trieste per giocare a calcio come sappiamo! senza timore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento male, sono clinicamente incavolato nero. Io la vedo buia...quel velato ottimismo che avevo è stato improvvisamente spazzato via dai piedi di Buffon. E dal ghigno di Allegri.

Vado a letto che è meglio.

Mi sento esattamente come te.. incaxxato come una bestia.. rischiare di buttare all'aria un sogno in questo modo è un incubo dopo 6 anni durissimi da buttarci giù! Anch'io avevo pensato di andare a letto ma sono cosi nervoso che piuttosto mi viene voglia di spaccare tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.