Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Il mantra che predicavo in queste ultime giornate è stato che vedevo impossibile 11 vittorie di fila (neanche il Barça ci è riuscito fermandosi a 10). Per cui un pareggio era previsto e proprio con il lecce che si giocava ancora qualcosa, era la partita più indicata. Certo che per come è venuto, brucia tanto. Praticamente li abbiamo fatti segnare noi. E questo a dato morale ai milanisti. E questo non è un dato da sottovalutare. Però con concentrazione e determinazione non è impossibile vincere le ultime due partite (e sono da vincere, perchè il milan le vincerà).

Tutto è ancora nelle nostre mani.

analisi perfetta...se c'era una partita che ci avrebbe messo in difficoltà sarebbe stata proprio questa e già da tempo lo si sapeva...

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica contro il Cagliari la squadra deve sputare sangue e giocare la massimo solo così possiamo vincere lo scudetto.....il Milan le vincerà tutte due quindi dobbiamo vincere e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica contro il Cagliari la squadra deve sputare sangue e giocare la massimo solo così possiamo vincere lo scudetto.....il Milan le vincerà tutte due quindi dobbiamo vincere e basta

VINCERE E VINCEREMOOO !!!!! sono d'accordo in tutto !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto tante facce felici e sorridenti n tv e non solo di milanisti......tutti vogliono e si aspettano il nostro crollo , a molti fa

In comodo vedere il Milan vincente....interisti e cagliaritani quando mi vedono per strada mi dicono " tanto lo scudetto non lo vincete" hanno una rabbia in corpo manco lo vincessero loro questo scudetto.....siamo soli contro tutti e vincere questo scudetto sarebbe di un importanza vitale per zittire e togliere il sorrisino a tanta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Io leggo di un calo psicologico come se la squadra fosse collassata su di se..

Così non è stato, anzi.. È stato solo un'enorme errore di un singolo, che giá due volte nella stessa partita aveva rischiato con ste maledette finte (io spero che venga multato, perchè è solo un modo inutile e pericoloso di mettersi in mostra).

Quindi la squadra intera non ha colpe, si certo si potava spingere ub pó di piú quando il lecce è rimasto in dieci.

Ora bisogna battere cagliari e atalanta, senza sperare in passi falsi del milan dato che abbiamo visto che con loro ultimamente si scansano tutti..

Se non battiamo ste due squadracce non meritiamo di vincere e basta..

Comunque io ci credo, non è per nulla impossibile

La squadra non è collassata anche perché non ha avuto il tempo di farlo. In realtà quello psicologico è proprio lo scoglio più arduo. Dovrà essere bravo Conte a toccare le corde giuste perché ho paura che le gambe inizieranno a tremare. Anche perché l'errore è arrivato proprio dal capitano, dal giocatore di maggior esperienza. Se una cappellata così la fa Bonucci posso anche capire. Ma se la fa Buffon penso che sia peggio anche per tutti gli altri compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credere, obbedire, combattere lo lascio ai fascisti.

Non mollare mai è per i cittadini del calcio. Quelli che invece di leggere la gazzetta si sono letti i documenti di calciopoli e continuano a sostenere il nostro presidente nella sua lotta per la giustizia.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon quella palla mannaggia a lui la poteva buttare almeno in calcio d'angolo, mannaggia gigi!!! Cmq ti perono lo stesso, però la potevi buttare in calcio d'angolo......

E il fuorigioco inesistente su Quagliarella??? Guardalinee di me**a ma come ca**o fai a non vedere che era regolare di 1metro e mezzo??? Licenziateli questi arbitri oppure fategli pagare un ammenda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei già fosse domenica sera....4 lunghi giorni con sta tensione...dopo domenica di certo si avranno le idee più chiare...o sarà quasi nostro, o sarà già loro...ma almeno ci toglieremo quest'ansia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me e' andato....una mazzata tremenda.....come rovinare tutto con una caxxata......moralmente il milan e' al top.....noi non penso....ieri sera Conte ha detto che la nostra e' una squadra cresciuta troppo in fretta......direi che c'e' poco da aggiungere visto che lui per primo ha gia messo le mani avanti.......il problema e' che pur sforzandomi mi ha spento tutta la voglia di sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tifare sempre, io sono il primo, ma se devo essere razionale gia' ci credevo poco prima figuriamoci adesso.

Il contraccolpo psicologico dell'episodio di ieri sarà fatale. Altro che siamo ancora sopra e menate varie. La storia dei campionati precedenti e del calcio in genere insegnano.

Buffon verrà ricordato fra 50 anni come il super portiere che con la sua cappella ci fece perdere uno scudetto gia' vinto. Mi spiace, altro che colpa degli attaccanti , le partite si vincono anche uno a zero, una roba simile in un contesto del genere a cinque minuti dalla fine rimarrà nella storia purtroppo. Mi roderà solo vedere quella faccia da c..o di Acciuga festeggiare come un idiota, quando da tempo doveva gia' essere a pulire i bagni comunali di Arcore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Il Milan ha gia 6 punti in tasca. Noi sei punti dovremo sudarceli e psicologicamente sarà durissima. Vedo favorito il Milan...purtroppo sono saltati gli schemi mentali e la squadra non è piu' sicura come prima. Vedremo se Conte riuscirà a fare lo psicologo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco cosa volesse fare Gigi... anche l'avesse stoppata bene si sarebbe preso troppi rischi perchè ne aveva 2 addosso...

l'errore non è nell'errato stop di sinistro, ma proprio nella scelta di controllarlo invece che calciarlo via...

disattenzione, sufficienza o ricerca del brivido per lui e per i tifosi come su Di Michele in una partita in cui si era annoiato a morte?

Ci possono salvare solo Conte e un paio di goal nei primi 20 minuti con il cagliari... questo serve... partire con la cattiveria giusta a Trieste è fondamentale... il braccino aumenterà proporzionalmente al tempo impiegato a chiudere la partita...

non è più tempo di giocare con sufficienza, matri aveva la giusta fame ieri... qualcun altro come al solito meno per esempio...

Come ha detto Cosmi è un errore che Gigi puo' fare ogni 10 anni.. è un errore tecnico, ha stoppato la palal col destro in realtà, ed era tranquillo perchè bertolacci sembrava non pressarlo quando ha stoppato, poi ha fatto uno scatto, lui si è allungato troppo la palla e..... caaaaazzzo!!!!!

vabbè, dai, non fatemici ripensare ulteriormente!

Secondo me Il Milan ha gia 6 punti in tasca. Noi sei punti dovremo sudarceli e psicologicamente sarà durissima. Vedo favorito il Milan...purtroppo sono saltati gli schemi mentali e la squadra non è piu' sicura come prima. Vedremo se Conte riuscirà a fare lo psicologo....

A noi tifosi sono saltati gli schemi mentali!

I giocatori vedrai che sapranno gestire la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa penso? Mi sono rotto le scatole di tutti i discorsi tipo terza stella, bonus 3 punti, vittoria gia fatta, basta!!! Giochiamo a calcio e vediamo di fare solo cio' che serve per vincere sto campionato, in fondo siamo ancora primi o sbaglio? Guardando SKY sembra sia il Milan primo e noi a inseguire, per non parlare della d'amico ke ieri sera se la rideva! Quanto la odio! A Cagliari facciamo tre punti e nel caso loro vincessero il derby ci giochiamo l'ultima in casa con la consapevolezza che in quel caso c'è solo o la vita o la morte! Forza ragazzi siamo con voi sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo ma se giochiamo come contro il Lecce vincere con il Cagliari sarà difficilissimo.E comunque rientriamo nell'ordine di idee che se il Napoli domenica vince,i Prescritti si scansano letteralmente,quindi possiamo solo vincere queste 2 partite.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanti gufi!!!ancora ci sono 2 partite=6 punti e abbiamo 2 punti di vantaggio .gufo alcuni sembrano peggio di .mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.