Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

lo scudetto comunque si decide domenica

se la squadra riuscira a vincere e quindi psicologicamente a reggere a questa mazzata....

poi in casa con l'atalanta salva,con una settimana per ricaricare le pile sarà una passerella

e non è detto che il milan vince il derby.con un loro pareggio e una nostra vittoria sarebbe scudetto

dipende tutto dalla trasferta a trieste

se si perde lo scudetto,lo perdiamo li

Sinceramente credo che la papera di ieri sarà decisiva per il campionato, ma non me la voglio prendere con Gigi che spesso ci ha salvato le chiappe, purtroppo ieri la squadra ha mostrato tutti i propri difetti e alla fine abbiamo pagato dazio anche se per un episodio sfortunato.

La squadra ieri era stanca e il mister non ha voluto fare rifiatare nessuno, siamo sempre avanti e quindi dipenderà da noi, ma mentalmente non credo ci sia la solidità giusta.

Il Milan ha in calendario due squadre che si scanseranno esattamente come ha fatto ieri l'Atalanta che si è presentata in campo senza Schelotto e Moralez, giusto per far capire l'aria che tira, la Juventus non credo abbia nelle gambe due vittorie.

Ci spero e lo farò fino alla fine, ma crederci non ci credo più.

anche la juve ha comunque 2 squadre salve che si scanseranno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e comunque, ma sarà difficilissima e si combatterà fino all'ultimo.

il bonus contavo di giocarmelo col Cagliari!

Il fatto che sei più forte e che vuoi vincere non ti garantisce comunque la vittoria.

Se domenica udinese e Napoli faranno risultato l'inter non si impegnerà.

Se domenica sera fossimo stati a + 6 il milan avrebbe mollato invece così probabilmente ce la faranno e noi siamo obbligati a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non riesco a togliermi dalla mente l'errore di gigi...spero solo che i ragazzi reagiscano psicologicamente,con il carattere da grande squadra...alla fine giocheremo con squadre già salve,solo noi possiamo perdere il campionato...non vincerlo sarebbe più shoccante del 5 maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ne' Inter ne' Cagliari regalano la partita.Poi onestamente se' non siamo capaci di battere Cagliari(in campo neutro,fosse stato al san'elia) e l'atalanta in casa è giusto che lo scudetto vada al Milan.

Ma vedo un pessimismo bestiale,sembra che il milan sia a + 1 da noi.

Il Cagliari visto a Torino era una buona squadra,ma l'inter è sicuramente superiore a loro.Domenica chi rischia di piu' è il Milan,che non mi sembra abbia fatto a pezzi l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico timore che ho io è la testa dei giocatori! Le forze in partite come queste vengono automatiche, dobbiamo vincere domenica. Io ero convinto che col Lecce non avremmo vinto, il tifoso Juventino deve soffrire sempre fino alla fine nel bene o nel male, ormai è un classico. Il Milan le vincerà entrambe, noi dovremmo fare altrettanto. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi darebbe estremamente noia sarebbe il faccione di Allegri sorridente. E' mio compaesano ma credo abbia il carisma di un sasso..

io temo il contraccolpo psicologico e Cellino che farà fare super mega iper catenacccccio...e l'inter che si farà asfaltare.

si può essere ma se ci sarà non possiamo rimpiangere niente.. da 2 settimi posti stiamo lottando per lo scudo e qualificati in champions diretti...i ragazzi stanno dando la vita...più di così io non mi sentoi di chiedere altro anche se non vinciamo lo scudo..certo farà rabbia perchè poi sopportare i milanisti sarà un'agonia ma per me va bene così andiamo avanti e vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto e` nelle nostre mani. Se vinceremo tutte due partite- siamo i Campioni. Se non- sara` il Milan. Sinceramente io non credo che Cagliari e Atalanta sarano giocato piu` buono di Lecce o Cesena. Allora il mio unico timore e` questo se Conte riuscira` riparare la psiche della squadra. Io spero, che i nostri giocatori non sono tristi, ma molto arrabiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho riservato tutte le mie speranze nell'Inter (vedi un po' che mi tocca fare .doh). Sinceramente ci credo pochissimo che la Juve faccia 2 vittorie, quindi serve che il Milan si fermi ancora.

Per me ne' Inter ne' Cagliari regalano la partita.Poi onestamente se' non siamo capaci di battere Cagliari(in campo neutro,fosse stato al san'elia) e l'atalanta in casa è giusto che lo scudetto vada al Milan.

Il Cagliari visto a Torino era una buona squadra,ma l'inter è sicuramente superiore a loro.Domenica chi rischia di piu' è il Milan,che non mi sembra abbia fatto a pezzi l'Atalanta.

Il problema è che quando pareggi 11 volte contro GENOA, CAGLIARI, BOLOGNA, SIENA, CHIEVO, LECCE, PARMA, di cui 6 partite IN CASA TUA e persino dopo essere andato anche in vantaggio, non si può non avere paura di Cagliari e Atalanta.

Ed al fatto che queste due non avranno motivazioni ci credo molto molto poco, ci penserà Berlusconi a dar loro le adeguate "motivazioni". Chi vuol capire capisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho riservato tutte le mie speranze nell'Inter (vedi un po' che mi tocca fare .doh). Sinceramente ci credo pochissimo che la Juve faccia 2 vittorie, quindi serve che il Milan si fermi ancora.

ahhaahah non riusciamo a fare 2 vittorie?se non lo sai ne abbiamo fatte 10 consecutive e con quella di ieri erano 11 non diciamo eresie... l'inter non vincerà mai e comunque dobbiamo vincere noi tutte e due partite poi possono fare quello che vogliono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto comunque si decide domenica

se la squadra riuscira a vincere e quindi psicologicamente a reggere a questa mazzata....

poi in casa con l'atalanta salva,con una settimana per ricaricare le pile sarà una passerella

e non è detto che il milan vince il derby.con un loro pareggio e una nostra vittoria sarebbe scudetto

dipende tutto dalla trasferta a trieste

se si perde lo scudetto,lo perdiamo li

anche la juve ha comunque 2 squadre salve che si scanseranno

Fidati, con la Juve non si scanserà nessuno, anzi, vedrai che se all'ultima giornata la Juventus sarà ancora in testa l'Atalanta metterà in campo tutti i titolari e giocherà la partita dell'anno.

Cmq sono convinto anche io che a Trieste si deciderà molto, perchè la squadra ieri era sulle gambe e domenica sarà stanca, se hanno gli attributi vinceranno di rabbia altrimenti sarà finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo merita il milan che nel momento decisivo perde in casa con la fiorentina uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che in tv si preoccupano sempre e solo del fatto che le avversarie della Juve si impegnino ? Mentre su quelle del Milan non dicono nulla ? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, con la Juve non si scanserà nessuno, anzi, vedrai che se all'ultima giornata la Juventus sarà ancora in testa l'Atalanta metterà in campo tutti i titolari e giocherà la partita dell'anno.

Cmq sono convinto anche io che a Trieste si deciderà molto, perchè la squadra ieri era sulle gambe e domenica sarà stanca, se hanno gli attributi vinceranno di rabbia altrimenti sarà finita.

l'atalanta si scansa,se vince la juve lore prendono 1 milione in + nell'affare paroin,domenica è l'ultima.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando pareggi 11 volte contro GENOA, CAGLIARI, BOLOGNA, SIENA, CHIEVO, LECCE, PARMA, di cui 6 partite IN CASA TUA e persino dopo essere andato anche in vantaggio, non si può non avere paura di Cagliari e Atalanta.

Ed al fatto che queste due non avranno motivazioni ci credo molto molto poco, ci penserà Berlusconi a dar loro le adeguate "motivazioni". Chi vuol capire capisca.

+1

É un pó da ingenui pensare che Cagliari ed Atalanta non faranno il massimo solo perché sono salve. No, contro di noi TUTTI danno sempre il massimo, questa é la realtá. Io purtroppo sono certo che una di queste due partite la pareggeremo....quindi il nostro Scudetto deve passare inevitabilmente attraverso una vittoria o un pareggio dell´Inter nel derby.

ll pareggio lo vedo MOOOOOOLTO probabile contro il Cagliari perché siamo stanchissimi e mentalmente bloccati. Mentre l´ultima in casa contro l´Atalanta, con gambe meno pesanti, potrebbe essere una gara un pó meno dura, anche se mi sa che soffriremo pure lí. Ma la mia previsione é questa: 1-1 a Trieste col Cagliari e poi vittoria sudata contro l´Atalanta per 2-1. Poi tutto dipenderá dal derby di Milano perché in casa col Novara il Milan non avrá problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhaahah non riusciamo a fare 2 vittorie?se non lo sai ne abbiamo fatte 10 consecutive e con quella di ieri erano 11 non diciamo eresie... l'inter non vincerà mai e comunque dobbiamo vincere noi tutte e due partite poi possono fare quello che vogliono....

Per la precisione di vittorie consecutive ne abbiam fatte 8 e con ieri sarebbe stata la 9°. Comunque a me non pare proprio il caso di mettersi a ridere e fare gli sboroni in questo momento, non sappiamo che tipo di reazione la squadra avrà a Trieste. Abbiam fatto molte vittorie di fila, è vero, ma viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo. Dopo ieri purtroppo c'è il rischio che i giocatori psicologicamente vadano in tilt, non dimentichiamo che tanta gente di cui è composta la nostra squadra non ha mai vinto niente in carriera e potrebbe non reggere la pressione ENORME che in questo momento è tutta sulle loro spalle ovviamente.

Motivo per cui domenica, a mio parere, DEVE giocare Del Piero. Adesso deve trascinarci LUI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta si scansa,se vince la juve lore prendono 1 milione in + nell'affare paroin,domenica è l'ultima.......

ma sei sicuro?

io ricordavo che certe clausole, per ovvi motivi, possono essere poste solo nelle trattative internazionali.

cmq ho trovato un articolo sulla cessione di padoin in cui parla di bonus in caso di champions, non di scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con l'amico che scriveva dell'errore di Buffon come di una cosa grave, che ci ha schiantato tutti, ma che è rimediabile. Sarebbe stato diverso se il Milan ci avesse superato a causa di quella stupidata. Ma in realtà siamo ancora avanti. Stanchi, lo siamo tutti e lo sappiamo. Andiamo a giocare una partita bella, da Juve, a Trieste, caricati dall'amore di tanti tifosi. E vediamo che succede. Comunque dobbiamo risolvere la pratica da soli, senza sperare negli altri, che non ci aiuteranno.

Ma il Cagliari com'è? Qualcuno lo segue? A me sembra una squadra tecnica e abbastanza solida. Che ultimamente non ha fatto granché (è anche vero che il Lecce veniva da due sconfitte interne consecutive...).

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione di vittorie consecutive ne abbiam fatte 8 e con ieri sarebbe stata la 9°. Comunque a me non pare proprio il caso di mettersi a ridere e fare gli sboroni in questo momento, non sappiamo che tipo di reazione la squadra avrà a Trieste. Abbiam fatto molte vittorie di fila, è vero, ma viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo. Dopo ieri purtroppo c'è il rischio che i giocatori psicologicamente vadano in tilt, non dimentichiamo che tanta gente di cui è composta la nostra squadra non ha mai vinto niente in carriera e potrebbe non reggere la pressione ENORME che in questo momento è tutta sulle loro spalle ovviamente.

Motivo per cui domenica, a mio parere, DEVE giocare Del Piero. Adesso deve trascinarci LUI.

non ridevo per fare lo sborrone..ma ridevo perchè hai scritto che non facciamo 2 vittorie e comunque non possiamo sapere che effetto farà può fare effetto tilt come dici tu ma può fare anche effetto rompiamo i culi proprio per il motivo che hai detto tu molti dei nostri non hanno vinto e hanno fame di vincere quindi non diamo niente per scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una reazione rabbiosa

Non possono farsi fregare da un colpo duro come quello di ieri

Si ricordino quello che hanno fatto finora

6 punti, io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.