Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La Juve il meglio lo ha dato sempre quando è stata sotto pressione quest'anno. Siamo incapaci di amministrare sia un risultato sul campo che il punteggio in classifica, non a caso, nel periodo che avevamo le partite da recuperare abbiamo fatto quasi tutti pareggi. La consapevolezza di dover solo vincere è uno stimolo che ha dato i suoi frutti, mentre appena ci siamo rilassati lo abbiamo preso sistematicamente in quel posto.

Penso che lo scivolone di ieri possa compattare ancora di più l'ambiente anche attorno a Buffon e per Buffon, perchè se nn dovessimo riuscere a vincere la responsabilità ricadrebbe in gran parte su di lui. Sono fiducioso perchè ho visto sempre cuore e anima in ogni partita della juve quest'anno e sono sicuro che continueranno così, inizia un nuovo campionato per noi da domenica con solo due partite e dobbiamo portarle a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella col Lecce era la partita più difficile, l'abbiamo buttata via da soli. Bonus giocato, adesso si fa sul serio. Se non vinciamo contro Cagliari e Atalanta già salve non meritiamo lo scudetto. Paradossalmente sono più rilassato adesso che nei giorni scorsi, vinciamo queste due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso si fa sul serio

non sono pessimista...perche la trasferta di cagliari mi preoccupa un po...

ma adesso contera di vincere..anche se credo che ieri abbiamo buttato lo scudo

anche in questi giorni di adversita....ricordiamo di stare vicini a la squadra a gigi e tutti...perche si vince e si perde come una squadra...siamo tutti per uno e uno x tutti...

FORZA RAGAZZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non voglio "sacramentare" come sugli altri...dico solo che come ultimamente accade..siamo artefici del nostro destino..siamo davanti e dobbiamo essere bravi a restarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non so cosa pensare. La Juve quest'anno stramerita lo scudetto per il gioco espresso, mentre il Milan - che ho visto giocare parecchie volte - non capisco davvero come possa trovarsi dove si trova. Credo che quando entra in gioco anche un pizzico di fortuna, noi contro di loro ne usciamo sempre con le ossa rotte, prova ne sia anche quanto successo ieri, con Buffon che va a commettere un errore assurdo proprio nel momento sbagliato. Passo da momenti di fiducia cieca a momenti di sconforto totale. Tra l'altro, anche vincendo con il Cagliari e loro con l'Inter, pure l'ultima partita la vedo peggiore per noi, perché l'Atalanta è squadra tosta che gioca bene. Speriamo che per una volta la buona sorte ci assista, perché non sempre basta giocare bene o creare tanto per vincere, e con la nostra squadra ne abbiamo avuto tante dimostrazioni quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena smaltita la delusione di ieri .. a mente fredda dico ke ci credo eccome se ci credo siamo primi e tutto dipende da noi.. ce lo meritiamo tutti : noi tifosi la squadra il mister e la società... forza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non so cosa pensare. La Juve quest'anno stramerita lo scudetto per il gioco espresso, mentre il Milan - che ho visto giocare parecchie volte - non capisco davvero come possa trovarsi dove si trova. Credo che quando entra in gioco anche un pizzico di fortuna, noi contro di loro ne usciamo sempre con le ossa rotte, prova ne sia anche quanto successo ieri, con Buffon che va a commettere un errore assurdo proprio nel momento sbagliato. Passo da momenti di fiducia cieca a momenti di sconforto totale. Tra l'altro, anche vincendo con il Cagliari e loro con l'Inter, pure l'ultima partita la vedo peggiore per noi, perché l'Atalanta è squadra tosta che gioca bene. Speriamo che per una volta la buona sorte ci assista, perché non sempre basta giocare bene o creare tanto per vincere, e con la nostra squadra ne abbiamo avuto tante dimostrazioni quest'anno.

Noi col Cagliari la dovevamo comunque vincere, anche se ieri si vinceva... però sarò ottimista o tutto quello che volete, ma per me il milan il derby non lo vince..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi col Cagliari la dovevamo comunque vincere, anche se ieri si vinceva... però sarò ottimista o tutto quello che volete, ma per me il milan il derby non lo vince..

Beh no, con il Cagliari si poteva anche pareggiare e poi giocarsi tutto all'ultima (se il Milan vinceva), invece così sai già che se pareggi (o perdi) e il Milan vince, tanti saluti, perché loro nell'ultima con il Novara si faranno una passeggiata di salute. Pensa che io ero da 5 partite che dicevo a mio padre che dovevamo arrivare proprio alla partita contro i sardi a +3 per stare semi tranquilli. Invece ahimè così non è andata e se penso a perché mi sale un incazzo assurdo. Cmq spero tu abbia ragione e incrociamo le dita. Il Milan non merita un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riusciremo a vincere ste due partite vorrà dire che l ha meritato il milan.

Ci starei male ma me ne farei una ragione.

In fondo sono cagliari e atalanta due partite abbordabilissime una In campo neutro(juventino) e una a casa.

Se vinciamo domenica è praticamente nostro.

Impensabile un "cinque maggio" contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi,

a me ora inizia a passare l'incazzatura e nn vedo l'ora che sia domenica e vi dico:

IO CI CREDO RAGAZZI!!!!!

CI CREDO TANTISSIMO!!!! NON MOLLIAMO ORA!!!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riusciremo a vincere ste due partite vorrà dire che l ha meritato il milan.

Ci starei male ma me ne farei una ragione.

In fondo sono cagliari e atalanta due partite abbordabilissime una In campo neutro(juventino) e una a casa.

Se vinciamo domenica è praticamente nostro.

Impensabile un "cinque maggio" contro di noi.

Mah, secondo me non è vera neppure questa storia che se non vinciamo queste due partite, ha meritato il Milan. Quando ti capita di non vincere, dipende anche come. Puoi non vincere giocando malissimo, e allora ok, ma puoi anche non vincere giocando bene, creando tanto, e non girandoti niente per il verso giusto, come tante volte ci è successo quest'anno. Quante volte noi abbiamo vinto partite senza meritare niente, come il Milan con Chievo e Udinese tanto per dirne due? Mai, noi se non meritiamo non vinciamo mai, di fortuna e solo di quest'ultima, non portiamo mai a casa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a + 1 e io non dovrei crederci ?

Capisco la mazzata psicologica ma questo è un Topic che andrebbe aperto in un Forum di milanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Milan sia a +1 dalla Juventus.Domenica affronta il derby e non certo il Novara.La Juve gioca a trieste,campo neutro e con tifo al seguito il triplo di quello del cagliari.

Nel calcio nessuno parte sconfitto,contro il Lecce la Juve ha fatto un ottima gara,il pareggio nasce da un errore e non certo dal gioco del lecce.

Il Cagliari vuole fare bella figura,così come l'inter che non regala certo 3 punti al Milan x lasciarli festeggiare in casa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Milan sia a +1 dalla Juventus.Domenica affronta il derby e non certo il Novara.La Juve gioca a trieste,campo neutro e con tifo al seguito il triplo di quello del cagliari.

Nel calcio nessuno parte sconfitto,contro il Lecce la Juve ha fatto un ottima gara,il pareggio nasce da un errore e non certo dal gioco del lecce.

Il Cagliari vuole fare bella figura,così come l'inter che non regala certo 3 punti al Milan x lasciarli festeggiare in casa loro.

Su l'Inter che non regalerà i 3 punti al Milan io non ci giurerei, sono certo, anzi, certissimo, che a loro farebbe meno male uno scudetto al Milan per quanto siamo odiati. Senza contare la goduria che proverebbero per la storia delle "tre stelle". Nell'Inter non ripongo alcuna fiducia, se vogliamo sto scudetto, dobbiamo vincerle entrambe e sperare ci giri tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il cagliari da il massimo? sono salvi per la classifica avulsa

Leggi le dichiarazioni di Cellino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me non è vera neppure questa storia che se non vinciamo queste due partite, ha meritato il Milan. Quando ti capita di non vincere, dipende anche come. Puoi non vincere giocando malissimo, e allora ok, ma puoi anche non vincere giocando bene, creando tanto, e non girandoti niente per il verso giusto, come tante volte ci è successo quest'anno. Quante volte noi abbiamo vinto partite senza meritare niente, come il Milan con Chievo e Udinese tanto per dirne due? Mai, noi se non meritiamo non vinciamo mai, di fortuna e solo di quest'ultima, non portiamo mai a casa niente.

Si dice che la fortuna è cieca e prima o poi gira e ok.

Però non starei qui a rimuginare tanto su questo, perché il punto fondamentale è che bisogna vincerle per stare tranquilli, sono partite difficili più mentalmente che tecnicamente.

Comunque per me si può anche arrivare a pari punti e lo scudo ce lo portiamo a casa lo stesso e con goduria doppia.

Se proprio non ce la faremo onore al merito a questa squadra in cui nessuno credeva e che ci ha regalato una stagione superba.

Al limite andiamo a prenderci la coppa italia x quel che vale è sempre qualcosa dopo anni di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la grande immaturità purtroppo evidenziata ieri sera non posso far altro che prenderne atto ed accettare un verdetto sfavorevole come inequivocabile. L'errore di Buffon mi ha shoccato a tal punto che neppure guarderò la partita di Trieste. E' una squadra ancora molto acerba e Conte, se ne avrà la forza, dovrà lavorare molto sulla capacita' di gestire il risultato.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su l'Inter che non regalerà i 3 punti al Milan io non ci giurerei, sono certo, anzi, certissimo, che a loro farebbe meno male uno scudetto al Milan per quanto siamo odiati. Senza contare la goduria che proverebbero per la storia delle "tre stelle". Nell'Inter non ripongo alcuna fiducia, se vogliamo sto scudetto, dobbiamo vincerle entrambe e sperare ci giri tutto bene.

io invece penso che Moratti non voglia assolutamente la seconda stella del milan prima di quella dell'inter

a conti fatti la terza della Juve la negherebbe, ed accetterebbe il nostro scudetto

il 19-esimo del milan no, perchè arriverebbe a 20 prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la grande immaturità purtroppo evidenziata ieri sera non posso far altro che prenderne atto ed accettare un verdetto sfavorevole come inequivocabile. L'errore di Buffon mi ha shoccato a tal punto che neppure guarderò la partita di Trieste. E' una squadra ancora molto acerba e Conte, se ne avrà la forza, dovrà lavorare molto sulla capacita' di gestire il risultato.

Amen

Il calcio è anche casualità,non facciamone sempre una scienza esatta,se buffon non fa la cappellata del secolo,saremmo qui a parlare di maturità,poi un liscio cambia i giudizi di fondo in modo schizofrenico......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho mai creduto, ripeto... solo il milan può perdere questo scudetto...

Direi che magari è il contrario...inizialmente potevamo non essere i favoriti, anzi sicuramente non lo eravamo, ma adesso a 2 giornate dalla fine,primi in classifica, siamo solo noi padroni del nostro destino, siamo noi che possiamo perderlo adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.