Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Leggi le dichiarazioni di Cellino..

Ragazzi daranno tutti il massimo fino alla fine. Il Lecce ieri sera in 10 ha dato il massimo. Il Cesena con noi ha dato il massimo. Non fissiamoci con le dichiarazioni altrui e non guardiamo i risultati degli altri. Pensiamo a NOI da primi ed ancora imbattuti. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le frasi tanto atalanta e cagliari sono salve...io che gioco il sabato pomeriggio non voglio perdere mai e loro che sono professionisti in serie A vengono a farsi la sgambata?!?

PREPARIAMO I COLTELLI E LE BOMBE A MANO CI SARANNO 2 BATTAGLIE COME NON LE AVETE MAI VISTE!!! CI ODIANO TUTTI E NON CI REGALERANNO NIENTE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo nello scudetto?

ora + che mai. dopo la grande paura,arriva la grande gioia. le varie scaramanzie che facevo,dopo ieri,nn esistono più

domenica vinciamo il tricolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è anche casualità,non facciamone sempre una scienza esatta,se buffon non fa la cappellata del secolo,saremmo qui a parlare di maturità,poi un liscio cambia i giudizi di fondo in modo schizofrenico......

Era uno stop........ ad inseguire...

un fondamentale di questo sport.

Comunque non gliene faccio una colpa a gigi, conte glielo ha fatto fare per tutto il campionato evidentemente è un suo preciso volere e in tal caso è più colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è anche casualità,non facciamone sempre una scienza esatta,se buffon non fa la cappellata del secolo,saremmo qui a parlare di maturità,poi un liscio cambia i giudizi di fondo in modo schizofrenico......

Schizofrenico è la parola adatta a descrivere certi comportamenti che si stanno evidenziando nel Forum...è comprensibile, però ragà non abbiamo mollato a -7, perchè dovremmo mollare a +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che magari è il contrario...inizialmente potevamo non essere i favoriti, anzi sicuramente non lo eravamo, ma adesso a 2 giornate dalla fine,primi in classifica, siamo solo noi padroni del nostro destino, siamo noi che possiamo perderlo adesso..

questa frase la sto scrivendo da quando eravamo a -7 a 10 giornate dalla fine...

non ho mai interrotto il flusso e scritto sempre la stessa frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era uno stop........ ad inseguire...

un fondamentale di questo sport.

Comunque non gliene faccio una colpa a gigi, conte glielo ha fatto fare per tutto il campionato evidentemente è un suo preciso volere e in tal caso è più colpa sua.

Si ho detto liscio per dire,comunque una cappellata di un singolo che non può influenzare il giudizio sulla squadra.

Certo che è un volere preciso di conte e credo che il fatto di essere in testa e di aver fatto un camoionato stupendo esprimendo spesso un gran calcio dipenda soprattutto dalla volontà ppropositiva di fare gioco,partendo da buffon ad impostare senza sparacchiare via il pallone,è UN MERITO,NON UNA COLPA,TI HA TOLTO 2 PUNTI IERI MA TE NE HA FATTI GUADAGNARE TANTI E HA IMPRESSO UNA MENTALITA IMPORTANTE ALLA SQUADRA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Luca Vialli tanti anni fa dopo che perdemmo un derby affermare "VINCEREMO LO ********".. proprio dopo quella partita persa con una impensabile rimonta del Toro, ed ebbe ragione!

Bene, dopo la nottata in bianco di ieri, la delusione e l'amarezza si sono trasformate in RABBIA.. sono sicuro che è così anche x i nostri ragazzi e ke metteranno l'anima in campo per dedicare la vittoria a GIGI ed a TUTTI NOI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete visto la formazione del milan!Come si fa a perdere uno scudetto contro quella massa di capre...un centrocampo con Nocerino Ambrosini e Muntari è veramente pessimo...e le partite si vincono a centrocampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voglio credere, ma è più forte di me..ho una delusione enorme. Fuori gli attributi e vinciamo questo scudetto, i bbilanisti non se lo meritano. E MI RACCOMANDO, NON ABBIATE PIETA' SOTTO PORTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Milan sia a +1 dalla Juventus.Domenica affronta il derby e non certo il Novara.La Juve gioca a trieste,campo neutro e con tifo al seguito il triplo di quello del cagliari.

Nel calcio nessuno parte sconfitto,contro il Lecce la Juve ha fatto un ottima gara,il pareggio nasce da un errore e non certo dal gioco del lecce.

Il Cagliari vuole fare bella figura,così come l'inter che non regala certo 3 punti al Milan x lasciarli festeggiare in casa loro.

Sembra che il Milan sia a +1 dalla Juventus.Domenica affronta il derby e non certo il Novara.La Juve gioca a trieste,campo neutro e con tifo al seguito il triplo di quello del cagliari.

Nel calcio nessuno parte sconfitto,contro il Lecce la Juve ha fatto un ottima gara,il pareggio nasce da un errore e non certo dal gioco del lecce.

Il Cagliari vuole fare bella figura,così come l'inter che non regala certo 3 punti al Milan x lasciarli festeggiare in casa loro.

si Brigadiè ma il problema è che ora siamo noi ad avere da perdere e a non dover fare la figura dei pir.la.

poi il Cagliari è una squadra particolarmente ostica..si chiude e riparte..

per me rischiamo molto..il problema è che ti ripeto..abbiamo tutto da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete visto la formazione del milan!Come si fa a perdere uno scudetto contro quella massa di capre...un centrocampo con Nocerino Ambrosini e Muntari è veramente pessimo...e le partite si vincono a centrocampo!

hanno ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la grande immaturità purtroppo evidenziata ieri sera non posso far altro che prenderne atto ed accettare un verdetto sfavorevole come inequivocabile. L'errore di Buffon mi ha shoccato a tal punto che neppure guarderò la partita di Trieste. E' una squadra ancora molto acerba e Conte, se ne avrà la forza, dovrà lavorare molto sulla capacita' di gestire il risultato.

Amen

grande tifoso complimenti vivissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speranza finita.

Il Cagliari giocherà alla morte, parola di Cellino detta in tempi non sospetti, dall'altra parte non ci metto un centesimo sul''impegno dei prescritti, anzi se vedrò qualcuno innalzare striscioni con scritto -oh no!-, non me ne stupirò per niente.

Detto questo, compito della squadra è di giocare al massimo e di provarci lo stesso dando tutto quello che ha.

E' un peccato che una cassata colossale costi uno scudo strameritato, ma questo è il bello e il brutto del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schizofrenico è la parola adatta a descrivere certi comportamenti che si stanno evidenziando nel Forum...è comprensibile, però ragà non abbiamo mollato a -7, perchè dovremmo mollare a +1?

non è che si molla

è che c'è timore perchè adesso siamo noi ad aver da perdere e perchè ci hanno gufato in continuazione

poi mettici pure il fatto che abbiamo un attacco che non concretizza bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha paura lasci perdere non guardate la partita

fino alla fine forza juventus combattere sempre

alla prima folata di vento mollate bravi bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io capisco il nervosismo e la paura (io non ho dormito la notte e sono ancora sotto shock),

però leggere di "fine del sogno" e "speranza finita" mi fa sinceramente ridere.

Qua pare che a leggere alcuni dobbiamo rimontare 4 gol senza prenderne o sperare che quelli davanti

perdano 10 punti in 4 gare o roba simile...

Non succede probabilmente, ma sapete che se vinciamo a trieste e il milan non vince finisce il campionato in nostro favore?

E basta buttarvi sfiga addosso, pensate positivo. Il pensiero positivo aiuta sempre. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho detto liscio per dire,comunque una cappellata di un singolo che non può influenzare il giudizio sulla squadra.

Certo che è un volere preciso di conte e credo che il fatto di essere in testa e di aver fatto un camoionato stupendo esprimendo spesso un gran calcio dipenda soprattutto dalla volontà ppropositiva di fare gioco,partendo da buffon ad impostare senza sparacchiare via il pallone,è UN MERITO,NON UNA COLPA,TI HA TOLTO 2 PUNTI IERI MA TE NE HA FATTI GUADAGNARE TANTI E HA IMPRESSO UNA MENTALITA IMPORTANTE ALLA SQUADRA.

ma infatti, siamo i soli in italia a giocare così. Ed è un merito.

Però dobbiamo ancora imparare a gestire la eventuale pressione avversaria.

Purtroppo non abbiamo ancora il palleggio del barca ma ci stiamo lavorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha paura lasci perdere non guardate la partita

fino alla fine forza juventus combattere sempre

alla prima folata di vento mollate bravi bravi

ma infatti!

UNITI INSIEME VERSO L'OBIETTIVO!

Tifosi e Giocatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speranza finita.

Il Cagliari giocherà alla morte, parola di Cellino detta in tempi non sospetti, dall'altra parte non ci metto un centesimo sul''impegno dei prescritti, anzi se vedrò qualcuno innalzare stricioni con scritto -oh no!-, non me ne stupirò per niente.

Detto questo, compito della squadra è di giocare al massimo e di provarci lo stesso dando tutto quello che ha.

E' un peccato che una cassata colossale costi uno scudo strameritato, ma questo è il bello e il brutto del calcio.

Guarda,

pensavo le stesse cose ieri sera.

Stanotte ho preso sonno alle 5.30.

Sono stato malissimo e ancora non sto bene.

Però ragazzi, siamo PRIMI e il Cagliari dobbiamo batterlo.

Punto.

Siamo PRIMI!

Avremmo messo la firma COL SANGUE per essere primi a 2 giornate dalla fine.

È questo quello che noi e la squadra dobbiamo considerare.

Siamo PRIMI e avremmo firmato per questo.

Dobbiamo solo stare calmi. Molto calmi.

Basta topic-immondizia e post tragici.

Andiamo in campo e facciamo quello che dobbiamo fare.

*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.