Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

io sto talmente incazzato, ma talmente tanto, che se questa mia incazzatura almeno per metà l'avessero i giocatori della juve domenica a trieste la partita la chiudiamo dopo mezzora!

intanto Bonucci su Facebook:

BUONGIORNO A TUTTI..

A TUTTI I TIFOSI JUVENTINI, ALLO STAFF JUVE DICO :

PENSIAMO A VINCERE !!!

GLI EPISODI FANNO PARTE DEL GIOCO E DELLA VITA !!

CHI SI FERMA A GUARDARLI È PERDUTO !!

CHI ACCETTA CON UN SORRISO E VA AVANTI È UN VINCENTE !!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, siamo i soli in italia a giocare così. Ed è un merito.

Però dobbiamo ancora imparare a gestire la eventuale pressione avversaria.

Purtroppo non abbiamo ancora il palleggio del barca ma ci stiamo lavorando.

ieri è successo l'imponderabile su, il lecce ha segnato senza fare un tiro in porta.

Abbiamo per 10 partite di fila giocato sapendo che se non vincevamo il milan scappava.

Addirittura 3 o 4 partite di fila dopo aver visto che il milan aveva vinto, e siamo andati a firenze

con un -7 virtuale...

Ieri ha detto sfiga, e basta. Siderale ci aggiungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,

pensavo le stesse cose ieri sera.

Stanotte ho preso sonno alle 5.30.

Sono stato malissimo e ancora non sto bene.

Però ragazzi, siamo PRIMI e il Cagliari dobbiamo batterlo.

Punto.

Siamo PRIMI!

Avremmo messo la firma COL SANGUE per essere primi a 2 giornate dalla fine.

È questo quello che noi e la squadra dobbiamo considerare.

Siamo PRIMI e avremmo firmato per questo.

Dobbiamo solo stare calmi. Molto calmi.

Basta topic-immondizia e post tragici.

Andiamo in campo e facciamo quello che dobbiamo fare.

*

Post molto bello

speriamo però che i fatti ci diano ragioni

e speriamo che non ci affligga la jella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è anche casualità,non facciamone sempre una scienza esatta,se buffon non fa la cappellata del secolo,saremmo qui a parlare di maturità,poi un liscio cambia i giudizi di fondo in modo schizofrenico......

No, l'errore incredibile di Buffon non mi cambia il giudizio sulla squadra. Chi parla di partita dominata ieri di e una fesseria. Ogni volta che quest'anno abbiamo finito 1-0 il primo tempo siamo stati rimontati e questo non e' un caso perché la squadra non riesce a gestire le fasi di non gioco come ad esempio fa benissimo il Milan. Il calcio non sarà una scienza esatta ma gli si avvicina molto quando sulla catena dei risultati c'e una tendenza evidente come nel nostro caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, siamo i soli in italia a giocare così. Ed è un merito.

Però dobbiamo ancora imparare a gestire la eventuale pressione avversaria.

Purtroppo non abbiamo ancora il palleggio del barca ma ci stiamo lavorando.

Disanima perfetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,

pensavo le stesse cose ieri sera.

Stanotte ho preso sonno alle 5.30.

Sono stato malissimo e ancora non sto bene.

Però ragazzi, siamo PRIMI e il Cagliari dobbiamo batterlo.

Punto.

Siamo PRIMI!

Avremmo messo la firma COL SANGUE per essere primi a 2 giornate dalla fine.

È questo quello che noi e la squadra dobbiamo considerare.

Siamo PRIMI e avremmo firmato per questo.

Dobbiamo solo stare calmi. Molto calmi.

Basta topic-immondizia e post tragici.

Andiamo in campo e facciamo quello che dobbiamo fare.

*

Avrei firmato col sangue solo per far meglio di come è stato negli anni passati.

Onore alla squadra e sopratutto a Conte, e di loro ne sono ogoglioso, tanto, possiamo andare lo stesso a testa alta e lo farò, resta il fatto che la speranza non ce l'ho più.

Percepisco troppa aria da scansamose da una parte e da damoce dentro dall'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda piuttosto dovrebbe essere PERCHÈ DOVREMMO PERDERLO?

purtroppo l 'errore di Buffon ieri sera un brutto segnale .... ma resta un segnale perche se saremo bravi da vincere le ultime due partite, meriteremo lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che continuo a crederci....ma sarà dura riprendersi da una botta simile...!Paradossalmente ieri sarebbe stato meglio perdere 0-4 venendo dominati per 90 minuti piuttosto che pareggiare così....ho ankora i nervi a fior di pelle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo l 'errore di Buffon ieri sera un brutto segnale .... ma resta un segnale perche se saremo bravi da vincere le ultime due partite, meriteremo lo scudetto

Il brutto segnale di ieri sera caso mai è stato l'arrendevolezza della squadra! c'era da fare il secondo gol ma non ho visto molta convinzione nel volerlo.. molto per merito nostro e poco per merito del Lecce! Spero che i giocatori dopo lo spavento di ieri abbiano capito che è il momento di tirare fuori i veri artigli e sotto con il Cagliari!

Matri titolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Juventi siete?? Ma che Juventini siete cazzooo!!

Ho solo 17 anni ma la cosa che piu' mi ha insegnato la Juve e che si lotta fino all'ultimo secondo! Fino all'ultimo istante!!

Perderemo lo scudetto? Lo vinceremo? non cambia niente!! Noi lotteremo fino all'ultimo istante!!

Come fate a crollare cosi per un errore? a dire non guardo piu' la Juve?? Non guardatela, io lo farò!

E se perderemo andrò allo stadio contro l'Atalanta a fare i complimenti a TUTTA la squadra per la super stagione fatta!

MA CHE JUVENTINI SIETE ?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è successo l'imponderabile su, il lecce ha segnato senza fare un tiro in porta.

Abbiamo per 10 partite di fila giocato sapendo che se non vincevamo il milan scappava.

Addirittura 3 o 4 partite di fila dopo aver visto che il milan aveva vinto, e siamo andati a firenze

con un -7 virtuale...

Ieri ha detto sfiga, e basta. Siderale ci aggiungo.

Inseguire o essere inseguiti ti da delle tensioni nervose molto differenti.

Ieri sull uno a zero col lecce in dieci uomini per mezz ora abbiamo smesso di giocare, e abbiamo cercato di contenerli forse con un po troppa sufficienza.

Che ci serva da lezione per il futuro, o si chiudono le partite o ci si difende alla mouerdigno in questi casi.

I tre punti prima di tutto a tre giornate dalla fine in lotta per lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto segnale di ieri sera caso mai è stato l'arrendevolezza della squadra! c'era da fare il secondo gol ma non ho visto molta convinzione nel volerlo.. molto per merito nostro e poco per merito del Lecce! Spero che i giocatori dopo lo spavento di ieri abbiano capito che è il momento di tirare fuori i veri artigli e sotto con il Cagliari!

Matri titolare!

io non ho visto nessuna arrendevolezza per esempio, ho visto pressing e possesso palla asfissiante specie nei primi 45 minuti a ritmi molto alti. Il Lecce ha giocato bene anche in 10. Abbiamo pagato un episodio e più cinismo sotto porta. Veniamo da un cinismo che ci ha accompagnato per 8 gare con media di 3 punti. Succede. Ci sono ancora tutte le porte aperte per conquistarci quello che ci spetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Juventi siete?? Ma che Juventini siete cazzooo!!

Ho solo 17 anni ma la cosa che piu' mi ha insegnato la Juve e che si lotta fino all'ultimo secondo! Fino all'ultimo istante!!

Perderemo lo scudetto? Lo vinceremo? non cambia niente!! Noi lotteremo fino all'ultimo istante!!

Come fate a crollare cosi per un errore? a dire non guardo piu' la Juve?? Non guardatela, io lo farò!

E se perderemo andrò allo stadio contro l'Atalanta a fare i complimenti a TUTTA la squadra per la super stagione fatta!

MA CHE JUVENTINI SIETE ?!?!

bravo ragazzo io ricordo lo scudetto testa a testa col rigore di brady a cagliari(...) quello di roma lecce quello del 5 maggio

e qui che siamo a +1 ci disperiamo perche' dopo 8 vittorie di fila Buffon ha regalato un pareggio al Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Bonucci su Facebook:

BUONGIORNO A TUTTI..

A TUTTI I TIFOSI JUVENTINI, ALLO STAFF JUVE DICO :

PENSIAMO A VINCERE !!!

GLI EPISODI FANNO PARTE DEL GIOCO E DELLA VITA !!

CHI SI FERMA A GUARDARLI È PERDUTO !!

CHI ACCETTA CON UN SORRISO E VA AVANTI È UN VINCENTE !!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

beh. se questo è il loro spirito, deve essere anche il nostro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti molti di voi hanno rotto alla grande...svegliamocii casso!! siamo ancora noi avanti di un punto! lottiamo! basta con le paranoie...che le fate venire ancora di più alla squadra...ora serve solo sostegno....poi sono gasati i milanisti che si sono bruciati il vantaggio e stanno ancora inseguendo e non lo siamo noi? * miseria toglietevi dalla testa la partita di ieri...dimenticatela...basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco ispirazione dal brano next to me di emeli sande'

La troverete, la troverete al mio fianco

Quando la fine è vicina e i palazzi crollano

Quando danneggiamo la terra e asciughiamo il mare

Quando tutti avranno perso la testa attorno a noi

La troverete, lo troverete al mio fianco

Nella mia vita non ho mai conosciuto qualcuno come lei

Sono trasportata via dal suo amore per me

forza Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ci provo ad essere positivo: vincere lo Scudetto soffrendo fino all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero dell'ultima giornata sarà ancora più bello .sisi

Che volevamo già vincere con 2 turni d'anticipo, stiamo freschi :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che fosse impossibile per questa juve vincere lo scudetto. Vedevo un allenatore scommessa, una rosa limititata nel numero e nelle qualità tecniche.

Eppure oggi questo allenatore ha vinto la sua scommessa, ha costruito un gruppo che esalta in modo quasi perfetto ogni singola caratteristica dei suoi giocatori.

Ad oggi siamo primi, con un punto di vantaggio, e andiamo a giocare a trieste (in pratica un campo neutro) e a torino contro due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Non ci ho mai creduto, ma oggi credo a questo scudetto. E sapete tutti benissimo che se a giugno 2011 ci avessero chiesto se saremmo stati contenti di vedere la juve in questa situazione avremmo tutti risposto, entusiasti, di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.