Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Incredibile, un pareggio dopo 8 vittorie 8 consecutive e alcuni tifosi criticano....

Io comunque sono convinto che vinceremo questo scudetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo queste giornate come un condannato, le vivo come vivevo 2 anni fà le giornate che precedevano la finale tra inter e bayern, purtroppo come allora ci si avvicina all'inevitabile, questo scudetto lo perderemo, solo 2 giorni ci separano dalla fine del sogno e dalle prese in giro degli avversari e dai sorrisi beffardi di Allegri e Galliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sarò a Trieste, avrei bisogno di una richiesta urgente (devo tornare domenica sera assolutamente a parma, ma vanno bene anche milano e bologna e dovrei contattare qualche juventus club ma non so come fare per tornare in pullman con una trasferta organizzata) il problema è che non mi fa aprire discussioni, come posso fare? grazie mille!

scusate l'insistenza ragazzi ma ho bisogno d'aiuto :( perché non mi fa aprire una nuova discussione? non c'è nessuno di bologna, parma o milano che si fa la trasferta? grazie infinite, aiutate un fratello juventino. sarò in curva con la maglia di Gigi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo il silenzio di questi 2 giorni è assordante...e penso continuerà fino a domenica..... a pensare che fino a martedì c'erano i caroselli..... speriamo bene dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è bastato un 1-1 contro il Lecce per farci passare da :ce la giochiamo con il barcellona a: perdiamo lo scudetto,è tutto finito

wtf?????

non è solo il risultato.

l'errore di buffon è stato enorme.

una cosa che taglia testa e gambe.

chi fa queste s*******e inguardabili, di solito paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è solo il risultato.

l'errore di buffon è stato enorme.

una cosa che taglia testa e gambe.

chi fa queste s*******e inguardabili, di solito paga.

La botta è dura da assorbire, ma credo che Antonio abbia le capacità per far tirare fuori tutto alla squadra per le prossime partite.

Se i giocatori lo seguiranno allora lo scudetto sarà della Juve, altrimenti, come ha già detto lui, vorrà dire che avrà meritato di vincere qualcun altro.

Aggiungo solo che mi dispiacerebbe molto vedere le facce sorridenti di galliani ed allegri, ma non dimenticherei mai l'ottimo campionato disputato dalla squadra con un gioco veramente divertente in molte occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo come ci credevo prima di Juventus Lecce.

Per chiudere il Campionato alla terzultima era necessario vincere e che il Milan perdesse.

Per chiuderlo alla penultima è necessario che si vinca e che il Milan perda o pareggi.

Dal punto di vista dei risultati utili, anche avendo perso due punti di vantaggio, abbiamo guadagnato una possibilità in più.

E continuo a sostenere che il Milan suderà i tre punti contro l'Inter. Per me, vinciamo con il Cagliari, ed è al 95% nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, è come se in quel momento avessimo avuto fra le mani il gratta e vinci da un milione di euro e par fare i *, ossia per sventolarlo in faccia agli amici, una folata di vento l'ha portato via....mi rendo conto che è una cosa pazzesca e difficilmente superabile...però una cosa è certa...domenica arriverà lo stesso, anzi mentre parliamo il tempo passa e non vedo l'ora che sia domenica...perchè così esco pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente, però, se per vincere sto benedetto scudo, dobbiamo battere una squadra su un campo neutro (sarà quasi tutto bianconero) già salva mentre i nostri avversari dovranno affrontare il derby con una squadra che ha ancora bisogno di punti per l'Europa, magari anche solo l'europa league, i motivi per essere fiduciosi sono più che oggettivi.... IN OGNI CASO, QUIN NON SI TRATTA DI ESSERE FIDUCIOSI, SI TRATTA DI AMORE INCONDIZONATO PER LA NOSTRA SQUADRA...ED E' PROPRIO QUELL'AMORE CHE ORA CI METTE PAURA E CHE NON CI FA DORMIRE....MA CHI VIVE VERAMENTE PER LA JUVE...AL DI LA' DI RIMPIANTI, DI CALCOLI ECC... CI DEVE CREDERE.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo come ci credevo prima di Juventus Lecce.

Per chiudere il Campionato alla terzultima era necessario vincere e che il Milan perdesse.

Per chiuderlo alla penultima è necessario che si vinca e che il Milan perda o pareggi.

Dal punto di vista dei risultati utili, anche avendo perso due punti di vantaggio, abbiamo guadagnato una possibilità in più.

E continuo a sostenere che il Milan suderà i tre punti contro l'Inter. Per me, vinciamo con il Cagliari, ed è al 95% nostro.

Beato te che sei così positivo, io non ci riesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente pessimismo...c'era quando abbiamo iniziato il campionato...ora non ce lo possiamo più permettere...siamo 1...abbiamo comandato...abbiamo una finale di coppa italia...siamo la migliore difesa d'europa...giochiamo benissimo e mi diverto sempre a guardare le nostre partite...siamo forti...siamo imbattuti...il milan l'abbiamo scinfitto 2 volte e altre 2 volte pareggiato...e poi...c'è Conte...Mr "devono sputare sangue"...

Si,devono sputare sangue nel derby...per vederci con il binocolo!

BASTA PESSIMISMO...

SOLO RABBIA E TANTA VOGLIA DI PORTARCELO A CASA...ALLA FACCIA DI ZIO FESTER E ACCIUGHINA...

FORZA JUVE! sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che sei così positivo, io non ci riesco...

Ti stupirà, ma io ero tra quelli che pronosticavano un quinto posto, ad inizio anno, e che avevano dubbi sul Conte allenatore ad alti livelli.

Quello che abbiamo fatto e stiamo facendo in questa stagione è una specie di miracolo. E i miracoli non possono finire male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Cagliari Vucinic e Borriello? allora Conte non lo vuole lo scudetto!

Lo dicevano anche prima di Cesena e Novara, e hanno fatto 3 gol in 2.

Comunque, io ci credo ma sono dell'opinione che una * del genere la pagheremo carissima a fine campionato. Non cara, CARISSIMA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 39 del secondo tempo.

Vedo la palla nella nostra metà campo: tranquillo vado a vedere sul canale 541 se la registrazione del duello Sarkò-Hollande procede (domenica devo votare...).

Vedo che è tutto a posto e torno sul canale 251.

Vedo Conte con le mani sui capelli. Il tabellino segna ancora 1-0.

Non capisco, o meglio, capisco ma ho paura di quello che ho capito.

Aggiornano il tabellino: fanno vedere il replay dello scempio.

Mio figlio di nove anni scoppia a piangere: finirà solo perchè vinto dal sonno un quarto d'ora dopo.

Io rimango in piedi fino all'una, incredulo.

Mia moglie mi guarda ma non mi dice nulla.

La notte mi sveglio ogni ora, dalle due fino alle 6

Oramai sono convinto che tutto è preso: solo mio figlio prova a consolarmi dicendomi che con 6 punti tutto è a posto.

Io rivedo Perugia e ho paura.

Da mercoledì non riesco a pensare aa altro: scrivo qui perchè solo voi potete capirmi

Spero che qualcuno che sà possa dirmi che i ragazzi sono carichi, che sapranno trasformare la frustrazione in cattiveria agonistica.

Che non sono stanchi e che anzi sono caricati a pallettoni.

Che domenica lo stadio sarà bianconero.

guarda apparte il fatto che non sono francese e che non ho cambiato canale , ho vissuto e sto vivendo la tua stessa situazione.-

Ed inoltre mio cognato ha comprato la tv nuova da 50 pollici e domenica vedrò la partita con lui ma la novita e' che potremmo vedere le due partite in contemporanea (il derby in un piccolo riquadro)....... sono terrorizzato all'idea.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi intertristi preparano gli striscioni per il derby di domenica

scansamose.jpg

curvalazio.jpg

Né Juventus, né Milan. Solo la vittoria della propria Inter. I tifosi nerazzurri non ci pensano nemmeno a fare una favore a una delle due rivali, favore che equivale però a far piangere l’altro. Il tifoso interista perciò non sceglie, specie la Curva Nord, specie se si tratta di derby, gara che nessuno ci tiene a perdere.

Proprio la Nord, il cuore del tifo nerazzurro, ha preparato un’altra coreografia mastodontica che – assicurano - lascerà a bocca aperta. E’ costata due mesi di lavoro notturno ed è autofinanziata, tengono a precisare. Uno spettacolo che contagerà il resto dello stadio "amico" a spingere i nerazzurri

Fonte: GdS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né Juventus, né Milan. Solo la vittoria della propria Inter. I tifosi nerazzurri non ci pensano nemmeno a fare una favore a una delle due rivali, favore che equivale però a far piangere l’altro. Il tifoso interista perciò non sceglie, specie la Curva Nord, specie se si tratta di derby, gara che nessuno ci tiene a perdere.

Proprio la Nord, il cuore del tifo nerazzurro, ha preparato un’altra coreografia mastodontica che – assicurano - lascerà a bocca aperta. E’ costata due mesi di lavoro notturno ed è autofinanziata, tengono a precisare. Uno spettacolo che contagerà il resto dello stadio "amico" a spingere i nerazzurri

Fonte: GdS

La carta igienica rosa dice solo balle, se il Napoli vince domenica pomeriggio gli sfintertristi si scanseranno senza tanti complimenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.