Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

ragazzi solo voi potete capirmi... ho paura una tremenda paura... non voglio perderlo... voglio lo scudo...rassicuratemi :(

io ho una rabbia tanto tremenda che non vedo l'ora che arrivi domenica sera.

dobbiamo asfaltarli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita del Milan non bisogna considerarla

scommetto tutti i miei averi che finisce 1-0 per i rossoneri

noi dobbiamo pensare solo a noi

se restiamo concentrati e continuiamo a giocare come nell'ultimo mese il cagliari non ha scampo

partite come quella contro il Lecce

dove ti divori 2 gol davanti al portiere e dove ne regali uno con una papera allucinante del miglior portiere di tutti i tempi

capitano solo una volta

noi abbiamo già pagato

se pero' subentra la paura puo succedere davvero di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se restiamo concentrati e continuiamo a giocare come nell'ultimo mese il cagliari non ha scampo

dove ti divori 2 gol davanti al portiere e dove ne regali uno con una papera allucinante del miglior portiere di tutti i tempi

capitano solo una volta

noi abbiamo già pagato

non subentra

conte di quella parola non conosce neppure il significato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitano solo una volta

noi abbiamo già pagato

Se esiste un Dio misericordioso e giusto del Calcio, non può una papera del genere precludere la vittoria di una squadra che ha giocato il calcio più bello di tutt'Italia ed è imbattuta in tutta Europa. Non può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non avere paura, e non ci sono motivi per averla. Io guardo agli zero tiri in porta del Lecce non alla papera di Buffon .ok

come si fa ad avere paura quando tutti gli avversari hanno fatto e farebbero carte false pur di strapparci un punticino ?

Sono gli altri che devono AVERE PAURA DI NOI, a partire da quelli che INSEGUONO a -1 e che di certo vorrebbero essere al nostro posto, padroni del proprio destino come lo siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa ad avere paura quando tutti gli avversari hanno fatto e farebbero carte false pur di strapparci un punticino ?

Sono gli altri che devono AVERE PAURA DI NOI, a partire da quelli che INSEGUONO a -1 e che di certo vorrebbero essere al nostro posto, padroni del proprio destino come lo siamo noi.

La papera di Buffon ci ha dato alla testa. Anche per me è stato un duro colpo e non ci ho dormito una notte, ma ora è passato e la paura si trasforma in rabbia. Non può essere diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem.. Devo dire che da mercoledì a stamattina ero col morale sottoterra... Ma ora ci credo sempre di piu

sara'......! io ho una fottuta paura di fare la fine di perugia.....! ma poi guardo i ragazzi in juvechannel e mi rassereno! vedo che sono belli carichi sereni e pimpanti in allenamento e questo e' un tutto dire! vi prego ragazzi battete il cagliari! sono 2 mesi che ho comprato il biglietto per juve atalanta qui a roma e sto contando i secondi che mancano a partire! in ogni caso ci saro'.....ma voglio vivermi la mia 4rta festa scudetto a torino!

ancora ho negli occhi il nubifragio di perugia......! in quella curva deserta l acqua cadeva ...eravamo zuppi.....e quando l arbitro "collina b.a.s.t.a.r.d.o non smettero' mai di maledirti)ha fischiato la fine il mondo ci e' crollato addosso! quel ricordo fa male.....come mi caricano a mille le feste del 26esimo..28esimo..e 29esimo! il 27esimo me lo sono perso solo perche ero sotto i ferri in sala operatoria ....ma come mi sono svegliato dall anestesia ho trovato mio fratello col tricolore tatuato sul petto ed il 27 affianco..ed e' stato bellissimo! caxxo ....mi manca troppo festeggiare lo scudetto,come manca a tutti gli altri tifosi bianconeri, sono troppi anni che ci hanno estromessi dal calcio che conta! ed ora siamo tornati! e' ora di dirlo a tutti ufficialmente! e quale modo migliore di una festa super? vai ragazzi tutti insieme spingiamoli verso questo 30esimo titolo! dobbiamo essere il 12esimo uomo come sempre siamo stati ! anche a trieste spero che siate in migliaia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La papera di Buffon ci ha dato alla testa. Anche per me è stato un duro colpo e non ci ho dormito una notte, ma ora è passato e la paura si trasforma in rabbia. Non può essere diversamente.

io ragionavo nell'ottica dei calciatori, non della nostra, e secondo me paura loro non l'hanno mai avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornalista Paola Ferrari ha detto che domenica ci sara' il sorpasso, pertanto il Milan vincera' e la Juve non andra'

oltre un pari a Trieste.

Mica ha parlato Lippi, Capello, Jacobelli o Mughini, ha parlato la grande intenditrice, imparziale, la sig.ra Paola Ferrari.......

Boccaccia mia statti zitta va........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornalista Paola Ferrari ha detto che domenica ci sara' il sorpasso, pertanto il Milan vincera' e la Juve non andra'

oltre un pari a Trieste.

Mica ha parlato Lippi, Capello, Jacobelli o Mughini, ha parlato la grande intenditrice, imparziale, la sig.ra Paola Ferrari.......

Boccaccia mia statti zitta va........

beh sconcerti ha detto l'esatto opposto, ovvero che domenica la juve vincerà aritmeticamente lo scudetto, solo che se sconcerti dice ciò diciamo che sta gufando e non ci va bene, se la ferrari dice il suo opposto diciamo che non va bene lo stesso :d

ragazzi, la verità è che come sempre conta solo il campo, tutto il resto è noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia e tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni..sommato alle tribolazioni di questo finale di campionato..mi portano a pensare che questo sarà il campionato che ricorderò più di tutti..se vinciamo..il più bello di tutti..se perdiamo..il più triste..non esistono mezze misure..proprio per il contesto nel quale si sta svolgendo il tutto..quindi ringrazierò cmq. squadra e mister per il fatto che dopo tanto tempo mi stanno facendo apprezzare la semplice partecipazione ai sentimenti..belli o brutti che saranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste un Dio misericordioso e giusto del Calcio, non può una papera del genere precludere la vittoria di una squadra che ha giocato il calcio più bello di tutt'Italia ed è imbattuta in tutta Europa. Non può.

Se perdiamo sto Scudetto esigo che tutte le religioni vengano abolite subito perché vorrebbe dire che Dio non esiste .the...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' pazzesco come possa cambiare l umore e le certezze in un secondo...! come un gol possa cambiare le sorti di una stagione perfetta! ed e' questo che piu' mi fa incaxxare! non dovevamo arrivare a questo punto con soli 3 punti di vantaggio! ma ci rendiamo conto che non abbiam mai perso? e che il bbilan ne ha perse 5? caxxo vi sono 15 punti di differenza ! esatti quanti sono i pareggi che abbiamo totalizzato! eccolo il problema! non e' ne la diofesa ne buffon ne nient altro! il problema e' che la davanti non c'e' mai stato un attaccante da 30gol a stagione! io dico che sarebbe bastato anche palacio quest anno al posto di matri e

a quest ora eravamo campioni da un pezzo! ora invececi ritroviamo a 2 giornate dalla conclusione ...ad aver disputato un campionato straordinario proprio perche' abbiamo giocato sempre senza attaccante.....ma con l incertezza del risultato! che sarebbe dovuto essere scontato da un pezzo! detto questo....ci servira' da lezione per l anno prossimo! per ora spero che conte faccia una scelta sacrosanta allo stato delle ultime giornate: BORRIELLO TITOLARE DA SUBITO E FINO AL 90ESIMO IN TUTTE E 2 LE PARTITE! perche' e' l unico che si e' dimostrato in forma in questo finale di stagione! altrimenti la vedo nera! non bastera fare un gol solo ne col cagliari ne con l atalanta! dietro i ragazzi han perso un pizzico di fiducia in gigi(non e' giusto,ma e' fisiologico dopo quanto successo)e di sicuro la manovra' difensiva in certi frangenti della gara ne risentira'! quindi che si mettano in testa di segnare 2/3 pere a partita e solo cosi' si vince questo scudetto(peraltro strameritato )......

ma se cosi' non sara' dovranno solo fare il meaculpa la societa' e marotta! non si puo' affrontare una stagione senza un attaccante che ti garantisca 25/30 gol a stagione! l attacco bianconero ha segnato in totale esattamente quanto ha segnato ibrahimovic da solo!

HO DETTO TUTTO!(e con questo non chiedo ibrahimovic.....ma caxxo almeno un HUNTELAAR ,un HIGUAIN,un DZEKO,un BALOTELLI anche andrebbe piu' che bene (perche' conte lo farebbe diventare un mostro).....altrimenti in champion's non si va' da nessuna parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia e tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni..sommato alle tribolazioni di questo finale di campionato..mi portano a pensare che questo sarà il campionato che ricorderò più di tutti..se vinciamo..il più bello di tutti..se perdiamo..il più triste..non esistono mezze misure..proprio per il contesto nel quale si sta svolgendo il tutto..quindi ringrazierò cmq. squadra e mister per il fatto che dopo tanto tempo mi stanno facendo apprezzare la semplice partecipazione ai sentimenti..belli o brutti che saranno..

sono con te al 1000%.....!

ma stai tranquillo ora ti dico io come va a finire! o come sono convinto che andra a finire: domenica sera in piena contemporaneita' con s.siro a cavallo tra il 75esimo e l80esimo accadra' una semplice cosa, zarate a milano porta in vantaggio l inter con una delle sue prodezze oramai dimenticate.....e marchetto borriello nello stesso momento la butta dentro e ci consegna il vantaggio! poi dovremo solo soffrire per altri 15/20 minuti stando attenti a non fare un ennesima cappellata e pregando che a milano zio fester non scenda in campo con il libretto d assegni e vada a corrompere l arbitro(rsrsrs....sgrat sgrat).....! dopo potra' iniziare la festa!

ora a parte gli scherzi.....se davvero succedera' questo giuro che vado a medjugori e resto 2 giorni in ginocchio a pregare ringraziando la *(lo faccio davvero), ma io sono molto sereno e molto ottimista. anche contro il lecce ho visto una squadra in salute, che ha costruito tante palle gol, ha saputo reagire dopo la batosta del pari subito costruendo altre 2 palle gol nell arco di 3 minuti certo buffon l ho visto molto abbattuto! ma e' un professionista e sapra' rialzarsi per domenica sera! poi statene certi se conte non lo vede pronto,quello non guarda in faccia nessuno,son sicuro chebutta dentro storari!

sono tranquillo che la squadra fara' risultato pieno col cagliari(certo non sara' una passeggiata..e probabilmente dovremo aspettare domenica prossima ancora per festeggiare....ma sto scudetto non ci puo' scappare ora dalle mani)....:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono con te al 1000%.....!

ma stai tranquillo ora ti dico io come va a finire! o come sono convinto che andra a finire: domenica sera in piena contemporaneita' con s.siro a cavallo tra il 75esimo e l80esimo accadra' una semplice cosa, zarate a milano porta in vantaggio l inter con una delle sue prodezze oramai dimenticate.....e marchetto borriello nello stesso momento la butta dentro e ci consegna il vantaggio! poi dovremo solo soffrire per altri 15/20 minuti stando attenti a non fare un ennesima cappellata e pregando che a milano zio fester non scenda in campo con il libretto d assegni e vada a corrompere l arbitro(rsrsrs....sgrat sgrat).....! dopo potra' iniziare la festa!

ora a parte gli scherzi.....se davvero succedera' questo giuro che vado a medjugori e resto 2 giorni in ginocchio a pregare ringraziando la *(lo faccio davvero), ma io sono molto sereno e molto ottimista. anche contro il lecce ho visto una squadra in salute, che ha costruito tante palle gol, ha saputo reagire dopo la batosta del pari subito costruendo altre 2 palle gol nell arco di 3 minuti certo buffon l ho visto molto abbattuto! ma e' un professionista e sapra' rialzarsi per domenica sera! poi statene certi se conte non lo vede pronto,quello non guarda in faccia nessuno,son sicuro chebutta dentro storari!

sono tranquillo che la squadra fara' risultato pieno col cagliari(certo non sara' una passeggiata..e probabilmente dovremo aspettare domenica prossima ancora per festeggiare....ma sto scudetto non ci puo' scappare ora dalle mani)....:!

speriamo fratello..mi auguro tanto che possa accadere quello che è testimoniato da questo video..struggente @@

http://www.youtube.com/watch?v=R098Vk-EM6o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in testa e lo scudetto al momento è nostro..io lo voglio..dobbiamo crederci..non può essere un pareggio a stoppare le nostre ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per scaramanzia ho sempre detto no. Non vedo perché cambiare adesso.

Aggiungo che vorrei fosse già domenica sera, tra 9 giorni... Con la bandiera sventolante...

Idem.. E dico ancora che lo vincerà il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.