Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

previsioni:

esterno...e spero di esoricizzare il mio incubo!

cagliari-juve, pareggio

e

inter-milan, vince il milan

FORZA JUVE VINCIAMO IL 30°SCUDETTO!!! E' NOSTRO!!!

STRACAZZ!!! STRACAZZ!!! STRACAZZ!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste un Dio misericordioso e giusto del Calcio, non può una papera del genere precludere la vittoria di una squadra che ha giocato il calcio più bello di tutt'Italia ed è imbattuta in tutta Europa. Non può.

Di solito esiste....ma qualche volta purtroppo no, speriamo non sia il nostro caso...quando cavolo arriva domenica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo noi! Ne sono sicuro. Poi mi direte... :d

Uno è già sparito poco fa, ti aggiungi alla lista?

Pensate al vostro derby piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è già sparito poco fa, ti aggiungi alla lista?

Pensate al vostro derby piuttosto.

Calma, calma! :patpat:

Sia chiaro che quando scrivo "vinciamo noi" si intende NOI JUVENTINI!!! .salute

Sono da quarant'anni che ho una sola squadra nel cuore: JUVENTUS! .primo1

Ho scritto "vinciamo noi" alla faccia di tutti quelli che sono sfiduciati e impauriti dalla situazione.

Forza fratelli e vinciamo queste due partite! .notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornalista Paola Ferrari ha detto che domenica ci sara' il sorpasso, pertanto il Milan vincera' e la Juve non andra'

oltre un pari a Trieste.

Mica ha parlato Lippi, Capello, Jacobelli o Mughini, ha parlato la grande intenditrice, imparziale, la sig.ra Paola Ferrari.......

Boccaccia mia statti zitta va........

Quella vecchia bigotta con 16 kg di stucco sul viso x coprire le rughe parla pure...pensavo fosse di gomma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un 6 maggio "al contrario" col cagliari posseduto dall'anima catalana a trieste

e con l'inter che apre le natiche nel derby non resisterei al colpo, tremo gia da ora, pensa domani sera...

6 punti, non chielo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non crederci ragazzi?

Sembra che molti preferirebbero trovarsi nella posizione del Milan anzichè nella nostra...

dipende tutto solo da noi: siamo a +1, abbiamo due partite in pratica entrambe casa con due squadre salve.

I presupposti sono più che buoni...Il dazio con la sfortuna poi lo abbiamo già pagato...

Dobbiamo adesso essere noi tifosi davvero a stringerci tutti alla squadra e a spingerli...

E chi nn ci crede, esca a farsi un giro o se ne vada al cinema....

IO CI CREDO RAGAZZI!!!!!

ANDIAMOCI A PRENDERE LO SCUDO A TRIESTE!!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUSSSS!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non crederci ragazzi?

Sembra che molti preferirrebbero trovarsi nella posizione del Milan anzichè nella nostra...

Ho avuto anch'io quest'impressione leggendo il forum.

Qui ci si dimentica che siamo noi ad avere la penna in mano per scrivere la storia, gli altri stanno li a guardare se avremo o no il coraggio di scrivere pronti a toglierci la penna dalle mani.

FUORI LE @ @ !!!

Buffon, Pirlo, Del Piero e Conte sono gente che ne ha passate di giornate come queste...Non saremo impreparati.

Trasformiamo la rabbia in gol già nel primo tempo e poi attendiamo i gol di Zarate e Lucio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, calma! :patpat:

Sia chiaro che quando scrivo "vinciamo noi" si intende NOI JUVENTINI!!! .salute

Sono da quarant'anni che ho una sola squadra nel cuore: JUVENTUS! .primo1

Ho scritto "vinciamo noi" alla faccia di tutti quelli che sono sfiduciati e impauriti dalla situazione.

Forza fratelli e vinciamo queste due partite! .notts

ok, ora il tuo atteggiamento mi piace :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stamattina su Youtube ho visto e rivisto il gol preso con il Lecce e quindi la papera di Buffon. Contestualmente ho letto

i commenti sotto di alcuni tifosi come noi della Signora, e non vi nascondo che molti non pensano propriamente in

positivo e sono molto inkazzati.

Io sono certo anzi stra certo che si sia trattato di eccesso di confidenza da parte di Gigi, ma spero anche,

vedendo quanto sta accadendo attorno al mondo del calcio, che nessuno osi prenderci per il c..o!!

Comunque pensando positivo concentriamoci sul Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al Cagliari, solo al Cagliari. Recuperiamo la calma e la concentrazione, perché dipende solo da noi. Forza Juve!!!

Lo stop contro il Lecce ci dovrà servire da ulteriore stimolo per continuare a sognare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevedo che la partita contro l'Atalanta sia solo una formalita', perche' lo scudetto lo vinciamo domani aTrieste.

Vedrete!

Fanc*lo la scaramanzia ,quoto :lol:

Sempre forza juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo che la partita contro l'Atalanta sia solo una formalita', perche' lo scudetto lo vinciamo domani aTrieste.

Vedrete!

Scenario possibile amico, i prescritti non si scansano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stamattina su Youtube ho visto e rivisto il gol preso con il Lecce e quindi la papera di Buffon. Contestualmente ho letto

i commenti sotto di alcuni tifosi come noi della Signora, e non vi nascondo che molti non pensano propriamente in

positivo e sono molto inkazzati.

Io sono certo anzi stra certo che si sia trattato di eccesso di confidenza da parte di Gigi, ma spero anche,

vedendo quanto sta accadendo attorno al mondo del calcio, che nessuno osi prenderci per il c..o!!

Comunque pensando positivo concentriamoci sul Cagliari.

Anche i Campioni sbagliano...

Scenario possibile amico, i prescritti non si scansano

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.