Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

il problema adesso è che lo scudetto c'è lo giochiamo piu' di testa che con le gambe.Ecco perche' adesso danno favorito il milan,loro non hanno niente da perdere visto che sono secondi.

La testa riguarda sia noi che loro.

Detto questo, tutti i rompiballe (non mi riferisco a te .ok ) che si lamentano, vorrebbero forse trovarsi nei panni del Milan?

Voglio dire, qualcuno preferirebbe essere a -1 anziché a +1 ?

Siamo padroni del nostro destino.

Punto.

Vinciamo a Cagliari e buonanotte a tutti gufi .ok

Mi sono stancato di piagnistei, ansie, paure, e rotture di * .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, tutti i rompiballe (non mi riferisco a te .ok ) che si lamentano, vorrebbero forse trovarsi nei panni del Milan?

Punto.

Su questo non c'è dubbio meglio un + che un - .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma stranamente sono abbastanza tranquillo...a differenza del lecce in cui avevo brutte senzazioni...oggi la senzazione è che l'errore di buffon ci abbia dato la sveglia giusta per azzannare lo scudetto a prescindere da tutto...forza ragazzi petto in fuori,pancia in dentro e andiamo a dimostrare la nostra superiorità...forza juve andiamo a vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto.

Esatto.

Meglio essere a +1 a 2 dalla fine no?

E giocare con due squadre tranquille no?

Con entrambe le partite entrambe in casa no?

Come si fa a nn crederci: certo poi entrano in gioco altri fattori, la testa, la paura, il braccino corto, etc...ma siamo ancora avvantaggiati noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segni divini non sono incoraggianti,

a. prendere un gol come quello contro il Lecce a tre minuti dalla fine mi lascia cattivi pensieri,

b. la storia del Lecce capace di fermare degi scudetti già vinti, mi lascia cattivi pensieri

c. Ibra che rimane senza titolo? difficile! mi lascia cattivi pensieri

d. il fatto che la partita dell'anno forse si giocherà sotto il diluvio universale, mi lascia cattivi pensieri

Sono molto scaramantico ed attento ai segnali che arrivano, ma al tempo stesso cerco di essere razionale e la ragione mi porterebbe a pensare che questo scudetto non può proprio sfuggirci.

Vedremo se prevarrà la razionalità o la scaramazia, quel che è certo è che un'occasione del genere non so se ci ricapiterà in tempi brevi, per questo dobbiamo crederci con tutte le nostre forze.

VOGLIO QUESTO TITOLO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che domenica è quasi arrivata!!!! E' da mercoledi sera che non dormo, il giorno sto stressatissimo. Non vedo l'ora che finisca questo cavolo di campionato!!!

FORZA RAGAZZI ANDIAMOCI A PRENDERE QUELLO CHE CI SPETTA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asfaltiamo il Cagliari....!!!!!

Asfaltiamo il Cagliari....!!!!!

Meno male che domenica è quasi arrivata!!!! E' da mercoledi sera che non dormo, il giorno sto stressatissimo. Non vedo l'ora che finisca questo cavolo di campionato!!!

FORZA RAGAZZI ANDIAMOCI A PRENDERE QUELLO CHE CI SPETTA!!!!!

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a. prendere un gol come quello contro il Lecce a tre minuti dalla fine mi lascia cattivi pensieri,

b. la storia del Lecce capace di fermare degi scudetti già vinti, mi lascia cattivi pensieri

d. il fatto che la partita dell'anno forse si giocherà sotto il diluvio universale, mi lascia cattivi pensieri

Sono molto scaramantico ed attento ai segnali che arrivano, ma al tempo stesso cerco di essere razionale e la ragione mi porterebbe a pensare che questo scudetto non può proprio sfuggirci.

Vedremo se prevarrà la razionalità o la scaramazia, quel che è certo è che un'occasione del genere non so se ci ricapiterà in tempi brevi, per questo dobbiamo crederci con tutte le nostre forze.

VOGLIO QUESTO TITOLO!!!

Sí, ma ci sono anche segni in direzione opposta:

1. Amaurí che segna proprio contro il Milan.

2. Borriello che si sveglia per lo sprint finale.

3. la Juve sta fisicamente meglio del Milan.

4. giochiamo quasi in casa in una partita in "trasferta", sicuramente é un vantaggio

Alla fine ci sono segni in ambo le direzioni, vedremo come andrá a finire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, ma ci sono anche segni in direzione opposta:

1. Amaurí che segna proprio contro il Milan.

2. Borriello che si sveglia per lo sprint finale.

3. la Juve sta fisicamente meglio del Milan.

4. giochiamo quasi in casa in una partita in "trasferta", sicuramente é un vantaggio

Alla fine ci sono segni in ambo le direzioni, vedremo come andrá a finire ;)

Vedremo quale macumba sarà la più efficace :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO QUESTO TITOLO!!!

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.