Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Certo che ci credo, abbiamo sprecato malamente un jolly, ma in fondo siamo ancora avanti noi e mancano due sole partite. E come ha detto Conte ieri sera, all'inizio dell'anno tutti noi avremmo messo centomila firme per trovarci a due giornate dalla fine in questa situazione. Domenica la partita col Cagliari sarà decisiva, e sarà difficile come quella di ieri, perchè anche il Cagliari farà il suo bravo catenaccione. Tuttavia io confido nella voglia di riscatto della squadra, che farà l'impossibile per cancellare la macchia di ieri sera sulla stagione di Buffon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sofferenza ragazzi.. Non ho dormito un minuto..

avro' rivisto mentalmente lo stop di gigi un milione di volte... non riesco a togliermelo dalla testa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. Per la seconda squadra di milano e l'ultima spiagia per salvare una stagione disastrosa. Poi lotano per entrare nella Champions. Secondo me fanno la partita della vita.

se domenica il napoli vince l'inter è aritmeticamente fuori... e il napoli gioca prima dell'inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun crollo un errore non cambia nulla ora giochiamo con rabbia e andiamoci a prendere il sogno, neanche io ho dormito avevo il gesto di gigi davanti agli occhi ma forza campione se simo li ed anche merito tuo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avro' rivisto mentalmente lo stop di gigi un milione di volte... non riesco a togliermelo dalla testa!!

Comunque non capisco cosa volesse fare Gigi... anche l'avesse stoppata bene si sarebbe preso troppi rischi perchè ne aveva 2 addosso...

l'errore non è nell'errato stop di sinistro, ma proprio nella scelta di controllarlo invece che calciarlo via...

disattenzione, sufficienza o ricerca del brivido per lui e per i tifosi come su Di Michele in una partita in cui si era annoiato a morte?

Ci possono salvare solo Conte e un paio di goal nei primi 20 minuti con il cagliari... questo serve... partire con la cattiveria giusta a Trieste è fondamentale... il braccino aumenterà proporzionalmente al tempo impiegato a chiudere la partita...

non è più tempo di giocare con sufficienza, matri aveva la giusta fame ieri... qualcun altro come al solito meno per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco cosa volesse fare Gigi... anche l'avesse stoppata bene si sarebbe preso troppi rischi perchè ne aveva 2 addosso...

l'errore non è nell'errato stop di sinistro, ma proprio nella scelta di controllarlo invece che calciarlo via...

disattenzione, sufficienza o ricerca del brivido per lui e per i tifosi come su Di Michele in una partita in cui si era annoiato a morte?

il fatto di non essere impegnato durante la partita non aiuta...in quel caso doveva spararla sul pennone della nord...mi aspettavo errori così da tutti ma non da lui...

detto questo anche prima dovevamo vincerle tutte e due..la penna è ancora li sul tavolo, possiamo scrivere il nostro destino e la storia...vediamo se siamo pronti a vincere qualcosa di importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare,ieri sera abbiamo perso lo scudetto.

La mazzata,soprattutto psicologica è stata e sarà tremenda e toglierà moltissime energie alla squadra.

Non si possono fare questi errori,non soprattutto uno come Buffon che ha esperienza e classe da vendere,non me lo aspettavo da lui,ovviamente lo perdono ma non posso fare a meno di pensare che la rimonta del Milan ci sarà.

Cagliari ed Atalanta sono 2 squadre che ci faranno sputare sangue,mentre l'Inter è una squadra senza nerbo,il Novara è già spacciato,ma quello che mi preoccupa di più è che con il ritorno di Cassano e Boateng il Milan ha una linfa vitale nuova,e si vede dall'atteggiamento in campo.Hanno la capacità di non soffrire con le piccole,cosa che noi non abbiamo ancora acquisito.Ieri avevo scritto che si sarebbe visto nella partita con il Lecce se eravamo una squadra matura,evidentemente non lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che è successo ieri sera mi ha sconfortato parecchio, ora penso che vincere sia un'impresa quasi impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo da parte i piagnistei, facciamo 6 p., ci penserà Conte a ricaricare le batterie ai nostri guerrieri. Anche se si era vinto con il Lecce, si doveva vincere con il Cagliari, calma e gesso. La botta c'è, ma ora si deve fare quadrato attorno alla squadra. IO CI CREDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare,ieri sera abbiamo perso lo scudetto.

La mazzata,soprattutto psicologica è stata e sarà tremenda e toglierà moltissime energie alla squadra.

Non si possono fare questi errori,non soprattutto uno come Buffon che ha esperienza e classe da vendere,non me lo aspettavo da lui,ovviamente lo perdono ma non posso fare a meno di pensare che la rimonta del Milan ci sarà.

Cagliari ed Atalanta sono 2 squadre che ci faranno sputare sangue,mentre l'Inter è una squadra senza nerbo,il Novara è già spacciato,ma quello che mi preoccupa di più è che con il ritorno di Cassano e Boateng il Milan ha una linfa vitale nuova,e si vede dall'atteggiamento in campo.Hanno la capacità di non soffrire con le piccole,cosa che noi non abbiamo ancora acquisito.Ieri avevo scritto che si sarebbe visto nella partita con il Lecce se eravamo una squadra matura,evidentemente non lo siamo.

C'è bisogno di gente più cattiva e spero che il Mr l'abbia capito...

servono i vari matri, borriello, elia, giaccherini, estigarribia... gente che anche se inferiore tecnicamente agli altri abbia voglia di correre e combattere per 90 minuti... in panca gli svogliati o quelli che comunque giocano con sufficienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi allo scudetto? ora assolutamente no... cagliari e atalanta verrano a fare la gara della vita contro la juve mentre oramai il milan ha l'inerzia giusta dalla sua e contro inter e novara farà 2 vittorie senza neppure sudare la maglietta... ieri con il lecce era la gara più importante dell'anno e la si è toppata in 11 contro 10....

mi viene un solo dubbio... chissà quante scommesse sono state fatte su questa partita e da chi......

p.s. unica consolazione... altra prova mostrusa di Giovinco che ieri ha schiantato l'Inter... goal e 2 assist.. alla faccia di tutti quegli intenditori di calcio che lo chiamano nano di *... ieri gli stessi interisti lo hanno applaudito... gli unici che lo odiano sono gli juventini... chissà perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la botta è tremenda però dobbiamo essere uniti e crederci pure noi casso!! ci abbiamo creduto in fondo al cuore anche a - 7...xchè mollare proprio ora? e soprattutto sono gasati e ci credono a milano....quindi noi dobbiamo opporci anche a loro nella convinzione di farcela....i tifosi del milan ci credono? bene, ci crediamo anche noi...visto che cmq siamo pure a + 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rigor di logica, siamo avanti e abbiamo due partite sulla carta abbordabili (tra l'altro incontriamo il cagliari in campo neutro, credo che alla fine per il numero di tifosi presenti sarà come stare in casa).

E la squadra mi sembra ancora in ottima condizione....

Il problema è di natura psicologica per vari aspetti. A parte Buffon,Pirlo e Del Piero, la maggior parte dei nostri giocatori non è mai stata cosi vicina ad un traguardo del genere. E quindi potrebbe affiorare la paura di non farcela, sopratutto ora che non abbiamo più il bonus (che ci dava tranquillità) e siamo costretti a vincere.

Poi quello che mi preoccupa più adesso e il contraccolpo dovuto al pareggio di ieri. Ci può stare di pareggiare contro una squadra che ha bisogno di punti come il pane per salvarsi. Ma pareggiare in quel modo con una partita stradominata ed un gol regalato al lecce, può portare ad uno stato di depressione (calcistica ovviamente).

Comunque, siamo ancora su, e vedremo di che pasta è fatta questa squadra. Se è matura per ambire a certi traguardi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo quando eravamo a -4,figuriamoci se non ci credo adesso,che siamo in testa,e ancora corriamo e giochiamo bene!Meno male che i giocatori ed il mister non sono come alcun tifosi che stanno gettando tutto alle ortiche,questi hanno le palle e domenica lo faranno vedere a tutti!FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.