Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Mah.. Io leggo di un calo psicologico come se la squadra fosse collassata su di se..

Così non è stato, anzi.. È stato solo un'enorme errore di un singolo, che giá due volte nella stessa partita aveva rischiato con ste maledette finte (io spero che venga multato, perchè è solo un modo inutile e pericoloso di mettersi in mostra).

Quindi la squadra intera non ha colpe, si certo si potava spingere ub pó di piú quando il lecce è rimasto in dieci.

Ora bisogna battere cagliari e atalanta, senza sperare in passi falsi del milan dato che abbiamo visto che con loro ultimamente si scansano tutti..

Se non battiamo ste due squadracce non meritiamo di vincere e basta..

Comunque io ci credo, non è per nulla impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo sempre a pensare che al magico Gigi non importa molto della maglia ; quella superficialita' nel gestire la palla............quei sorrisi a fine gara........!!!!Oppure siccome si chiama Buffon dobbiamo per forza essere yes man?

Io comunque ci credo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho sempre sperato ma creduto mai..ora è difficilissima..la partita della svolta è domenica..se i ragazzi ci "saranno" ancora con la testa e non avrà la meglio la voglia di strafare possiamo ancora vincerlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo....i numeri sono dalla nostra parte !!!!!!

Ora i numeri (esiguissimi) contano poco: da domenica il campionato purtroppo riparte da zero; conterà la testa, e dopo una botta simile nessuno puo' sapere come assorbiremo questa botta. Malgrado i numeri, possibilità 49% Milan 51% Juve, e al solo pensiero che tutto possa decidersi all'ultima giornata mi fa star male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mantra che predicavo in queste ultime giornate è stato che vedevo impossibile 11 vittorie di fila (neanche il Barça ci è riuscito fermandosi a 10). Per cui un pareggio era previsto e proprio con il lecce che si giocava ancora qualcosa, era la partita più indicata. Certo che per come è venuto, brucia tanto. Praticamente li abbiamo fatti segnare noi. E questo a dato morale ai milanisti. E questo non è un dato da sottovalutare. Però con concentrazione e determinazione non è impossibile vincere le ultime due partite (e sono da vincere, perchè il milan le vincerà).

Tutto è ancora nelle nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione è tanta ma voglio crederci. Si soffrirà fino alla fine. Spero solo in una reazione da parte dei ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca noi alle 15 e il milan di sera, quella contro il Cagliari ha ottime possibilità di essere decisiva: 3 punti o secondo posto

Resto molto ottimista per difesa e centrocampo, meno per quanto riguarda il reparto offensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo costretti a vincerle entrambe,perchè se qualcuno spera che il milan non vinca con i prescritti si sbaglia di grosso,

gli interisti che conosco io venderebbero l'anima al diavolo pur di non farci vincere,speravo in una loro vittoria ieri,ma dopo la sconfitta ne prenderanno 7 domenica

Concordo su tutto. Ci si puo di sicuro aspettare una cosa del genere da quella sottospecie di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.