Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ci credo anche se le ricadute psicologiche della buffon-ata possono essere pesanti, con l'obbligo di vincere ad ogni costo si rischia di giocare senza la tranquillità e la calma necessaria. Il rischio è molto grosso....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare subito in campo!!

Questo è il bello del calcio..

Avere la possibilità di riscattarsi subito!

E voi ragazzi avete l'obbligo di crederci ancora!!

Siamo sempre primi ed avete in mano il destino dei nostri colori!

Non vedo l'ora che sia sabato per sentire le parole del Mister e che poi domenica sera arrivi in fretta..

VOGLIAMO E DOBBIAMO VINCERE, CREDERCI.. SEMPRE!!

FORZA JUVE, RIALZA SUBITO LA TESTA.. UN PICCOLO SGAMBETTO NON PUO E NON DEVE INFLUIRE!

ANDIAMO A VINCERLO CAXXO, DAI!!

Secondo me lo abbiamo vinto nello stesso istante in cui Buffon ha commesso quell'errore .

cioè amico? spiegati meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè

La Juventus è gruppo molto unito e con grandi doti caratteriali : solitamente episodi come quello accaduto a Buffon servono a caricare a mille un gruppo di questo tipo . Chi ha poco carattere si squaglia come neve al sole , chi ne ha tanto ritrova in un attimo tutte le energie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è gruppo molto unito e con grandi doti caratteriali : solitamente episodi come quello accaduto a Buffon servono a caricare a mille un gruppo di questo tipo . Chi ha poco carattere si squaglia come neve al sole , chi ne ha tanto ritrova in un attimo tutte le energie .

Voglio vedere gente infuocata domenica sera. solo cosi si può vincere.

Poi posso pure fare un europeo di * non me ne fotterebbe di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paura col cagliari, quelli si difendono...spero nel derby di milano comunque.

PAURA DI NESSUNO E SPERANZOSI DI NULLA

DOBBIAMO PENSARE SOLO A NOI STESSI E FARE 6 PUNTI..

I ragazzi lo sanno e se vogliono vincerlo sono obbligati, non ci sono altre strade..

L'episodio di ieri è una cacchiata di Gigi..

Perdonabile o no, la partita sarebbe finita 1 a 0 e staremmo parlando di grande Juve..

Io non smetto di parlare di grande Juve, perchè mi ricordo di quando eravamo sotto di vari punti dai ridicoli di milano..

QUINDI URLO E SFOGO LA MIA RABBIA OGGI CONTRO CHI DICE CHE SIAMO FUORI DAI GIOCHI!!

MA FUORI DAI GIOCHI UN CAXXO RAGAZZI!!

SIAMO ANCORA PRIMI E IL DESTINO E' NELLE NOSTRE MANI, NON IN QUELLO DI ALTRI..

sono le merdacce di milano che devono sperare in nostro passo falso.. una volta è successo, ci siamo giocati il bonus, ora il Mister e i ragazzi sanno quello che devono fare ..

DAI RAGA, CAVOLO.. CREDERCI FINO ALLA FINE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva ieri sconcerti questo pareggio non cambia nulla anzi ma farà anche bene dal punto di vista mentale! A Trieste la Juve va in campo gli occhi della tigre daremo subito un ritmo e una pressione paurosa al Cagliari e la portiamo a casa, riguardo al Milan secondo me non vince pero non sono sicuro come

Cagliari Juve! Lo scudetto

Si vince i giocatori e il mister sono tranquilli

Inviato dal mio iPhone usando tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto assolutamente. Per me potrebbe addirittura diventare la spinta decisiva a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere gente infuocata domenica sera. solo cosi si può vincere.

Poi posso pure fare un europeo di * non me ne fotterebbe di meno

Dell'europeo non me ne fotte nulla..

dopo avergli fatto vincere il mondiale con i NOSTRI campioni e aver avuto la riconoscenza che abbiamo avuto, per me la nazionale, ad oggi, può morire..

Io adesso dico 99% Juventus , 1% Mafia . Ieri sera , a caldo , la pensavo come te .

Mi piace il tuo ottimismo.. ma sotto quale punto di vista parli così?

vorrei che alcuni utenti la smettessero di fare di tutta l'erba un "moriremo tutti".. capisci che intendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si giocasse tra una settimana ne sarei certo, tra 3 giorni ho dei dubbi......la squadra di ieri è stravolta fisicamente e mentalmente

domenica in campo solo gente fresca e con la testa libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin quando siamo 1 punto avanti o a pari punti io ci credo come quando ne avevamo 3 in più..non capisco tutta questa gente che dice lo abbiamo dato al milan abbiamo perso ecc ecc ancora non abbiamo perso niente abbiamo fatto 10 vittorie consecutive con fiorentina napoli inter lazio ecc ecc quindi perchè non possiamo vincere queste 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi darebbe estremamente noia sarebbe il faccione di Allegri sorridente. E' mio compaesano ma credo abbia il carisma di un sasso..

fin quando siamo 1 punto avanti o a pari punti io ci credo come quando ne avevamo 3 in più..non capisco tutta questa gente che dice lo abbiamo dato al milan abbiamo perso ecc ecc ancora non abbiamo perso niente abbiamo fatto 10 vittorie consecutive con fiorentina napoli inter lazio ecc ecc quindi perchè non possiamo vincere queste 2?

io temo il contraccolpo psicologico e Cellino che farà fare super mega iper catenacccccio...e l'inter che si farà asfaltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè non è stato un episodio che è costato "troppo caro", tipo una qualificazione in coppa per dire...

è pericolosissimo, però è pur sempre un errore "rimediabile".

Questo compatterà ancora di più il gruppo, speriamo solo di non avere altre dosi di sfiga cosmica come ieri e in altre partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri ho visto una squadra stanca e sulle gambe, ma ci credo!!! Se domenica il milan pareggia con le m..rde e noi vinciamo..siamo campioni, pensiamo a vincere e basta, il passato e' passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che la papera di ieri sarà decisiva per il campionato, ma non me la voglio prendere con Gigi che spesso ci ha salvato le chiappe, purtroppo ieri la squadra ha mostrato tutti i propri difetti e alla fine abbiamo pagato dazio anche se per un episodio sfortunato.

La squadra ieri era stanca e il mister non ha voluto fare rifiatare nessuno, siamo sempre avanti e quindi dipenderà da noi, ma mentalmente non credo ci sia la solidità giusta.

Il Milan ha in calendario due squadre che si scanseranno esattamente come ha fatto ieri l'Atalanta che si è presentata in campo senza Schelotto e Moralez, giusto per far capire l'aria che tira, la Juventus non credo abbia nelle gambe due vittorie.

Ci spero e lo farò fino alla fine, ma crederci non ci credo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.