Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Che Juventi siete?? Ma che Juventini siete cazzooo!!

Ho solo 17 anni ma la cosa che piu' mi ha insegnato la Juve e che si lotta fino all'ultimo secondo! Fino all'ultimo istante!!

Perderemo lo scudetto? Lo vinceremo? non cambia niente!! Noi lotteremo fino all'ultimo istante!!

Come fate a crollare cosi per un errore? a dire non guardo piu' la Juve?? Non guardatela, io lo farò!

E se perderemo andrò allo stadio contro l'Atalanta a fare i complimenti a TUTTA la squadra per la super stagione fatta!

MA CHE JUVENTINI SIETE ?!?!

92 minuti di applausi [cit.]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più passa il tempo e più sono pessimista.. e fino a ieri sera ci credevo, ma a Trieste sarà durissima portare via i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più passa il tempo e più sono pessimista.. e fino a ieri sera ci credevo, ma a Trieste sarà durissima portare via i 3 punti

e dai così no, il brutto semmai sono questi 3 giorni di mezzo dove ti fai mille cavilli di ogni tipo, ma in realtà dobbiamo pensare che il nostro Gruppo è concentrato e determinato. Non si farano sfuggire un'occasione del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente una bella sfida... ma partendo sempre davanti al milan sono loro a dover essere pessimisti... 180 minuti per stabilire quello che è lampante da mezza stagione a questa parte... meritiamo lo scudetto e ce lo dobbiamo andare a prendere, basta mettersi dita in chiulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai così no, il brutto semmai sono questi 3 giorni di mezzo dove ti fai mille cavilli di ogni tipo, ma in realtà dobbiamo pensare che il nostro Gruppo è concentrato e determinato. Non si farano sfuggire un'occasione del genere.

La paura è proprio l'inesperienza del gruppo, ma mi fido ciecamente del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo. Ma vado con i piedi di piombo.

Poi siamo ancora padroni del nostro destino.

Daje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura è proprio l'inesperienza del gruppo, ma mi fido ciecamente del mister.

Ma non è inesperiente, abbiamo dato prova di grande maturità specie nelle ultime 8 partite dove abbiamo letteralmente spazzato via tutti. Bisogna capire se vuole essere anche vincente e già da quest'anno. Ci sono 6 punti da conquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

apriamo gli occhi!!!!!!!!

Siamo PRIMI, per Giuda, PRIMI!!!!!

Stanotte ho preso sonno alle 5.30.

Sono stato malissimo e ancora non sto bene.

Mi rigiravo e pensavo, mi rigiravo e mi chiedevo PERCHÉ!

Però ragazzi, stamattina ci siamo svegliati sì tutti neri di rabbia, ma PRIMI!!!!!

Fatemi capire, ragazzi, dopo essere stati a -7, avevamo il capriccio di vincere con 1 o 2 giornate di anticipo?

Stiamo calmi e ragioniamo.

Siamo PRIMI!

All'ultima partita in casa contro l'Atalanta non dobbiamo pensare (e io so già che, se ci arriviamo da primi, è un gioco da ragazzi....mi sono rotto di fare lo scaramantico, tanto non serve a niente!!!!).

Avremmo messo la firma COL SANGUE per essere primi a 2 giornate dalla fine.

È questo quello che noi e la squadra dobbiamo considerare.

Siamo PRIMI e avremmo firmato per questo.

Dobbiamo solo stare calmi. Molto calmi.

Basta topic-immondizia e post tragici.

Andiamo in campo e facciamo quello che dobbiamo fare, *!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un terrore tremendo di un 5 maggio alla rovescia. Terrore che,con un minimo di voglia ed attenzione,e con meno presunzione,si sarebbe eliminato ieri.

Avete rotto, però!

E che diamine!

Siamo PRIMI e l'Atalanta non verrà assolutamente a rompere le palle, nessuno (se non deve più lottare per salvarsi) va a mettere il piede rischiando un infortunio, magari prima delle vacanze. Né si danna l'anima.

Manca UNA partita.

E siamo PRIMI, * vacca!

Primi!

Da -7, pretendevamo pure di vincere con 1 giornata di anticipo?

Non facciamo ridere!

Dobbiamo andare in campo e giocare come sappiamo,

Punto!

Basta piagnistei indecenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un terrore tremendo di un 5 maggio alla rovescia. Terrore che,con un minimo di voglia ed attenzione,e con meno presunzione,si sarebbe eliminato ieri.

La mia ansia si è trasformata in paura, spero che conte invece faccia arrabbiare la squadra per quanto successo e che entrino in campo cattivi e determinati al riusltato.

Io ho paura ma ci credo caxxo andiamo a vincere a Trieste, possiamo farcela!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

apriamo gli occhi!!!!!!!!

Siamo PRIMI, per Giuda, PRIMI!!!!!

Stanotte ho preso sonno alle 5.30.

Sono stato malissimo e ancora non sto bene.

Mi rigiravo e pensavo, mi rigiravo e mi chiedevo PERCHÉ!

Però ragazzi, stamattina ci siamo svegliati sì tutti neri di rabbia, ma PRIMI!!!!!

Fatemi capire, ragazzi, dopo essere stati a -7, avevamo il capriccio di vincere con 1 o 2 giornate di anticipo?

Stiamo calmi e ragioniamo.

Siamo PRIMI!

All'ultima partita in casa contro l'Atalanta non dobbiamo pensare (e io so già che, se ci arriviamo da primi, è un gioco da ragazzi....mi sono rotto di fare lo scaramantico, tanto non serve a niente!!!!).

Avremmo messo la firma COL SANGUE per essere primi a 2 giornate dalla fine.

È questo quello che noi e la squadra dobbiamo considerare.

Siamo PRIMI e avremmo firmato per questo.

Dobbiamo solo stare calmi. Molto calmi.

Basta topic-immondizia e post tragici.

Andiamo in campo e facciamo quello che dobbiamo fare, *!!!!!!!

.quoto con il sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo vincere col cagliari prima e dobbiamo vincere col cagliari adesso, non cambia molto... adesso di buono abbiamo che non abbiamo più bonus e si devono tirare fuori gli attributi... se arriverà un risultato favorevole dal derby avremmo vinto con una giornata d'anticipo, altrimenti dovremo vincere anche l'ultima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va.... per me lo vinciamo già domenica

noi si vince con il cagliari e le 2 milanesi pareggiano ...così:

gol annullato a ibra al 88°

e pareggio dell'inter al 89° in netto fuorigioco di milito

ultimi 4 minuti a rosicare per ziofester

that's all folks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crederci sempre! mollare mai! forza ragazzi! siamo sempre con voi!!!! fino alla fine forza juventus!!!!

crederci sempre! mollare mai! forza ragazzi! siamo sempre con voi!!!! fino alla fine forza juventus!!!!

Questo deve essere il coro da fare incessantemente in queste queste due ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono due vittorie. Non è impossibile una striscia di 2 vittorie. Era impensabile pretendere 11 vittorie di fila. Posso capire che per come è venuto il pari ieri sera dia fastidio e abbia minato un po' le nostre certezze, magari alimentando le poche speranze che avevano i milanisti.

Ma abbiamo 2 ostacoli sormontabili rimanendo concentrati per 180 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che domenica sera i nostri saranno carichissimi.

All'Inter non chiedo tanto, basta fare un maledetto catenaccio fatto bene e finiscono la partita sullo 0-0 in modo da regalarci lo scudetto.

Dai ragazzi bisogna crederci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che domenica sera i nostri saranno carichissimi.

All'Inter non chiedo tanto, basta fare un maledetto catenaccio fatto bene e finiscono la partita sullo 0-0 in modo da regalarci lo scudetto.

Dai ragazzi bisogna crederci!

non vedo l'inter di strama catenacciara... giocheranno a viso aperto... ci voleva il cantante per metterli tutti dietro la linea della palla... cmq io ci credevo quando eravamo a -7 figuratevi adesso... la papera di gigi ha rallentato il ritmo di 8 vittorie consecutive però dai ora facciamone 2 solo 2 se ne abbiamo vinte 8 in una botta non vedo perchè dovremmo aver timore di non riuscirci... anche se l'ansia che avevo quando eravamo a + 3 è aumentata in modo vertiginoso adesso che siamo a +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.