Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

secondo me avranno il dente avvelenato domenica e entreranno in campo con rabbia e determinazione!!

é solo cosí che si scacciano i fantasmi!!

non sono convinta che l'inter si stenderá, il derby é una partita che non ha logica, é una cosa a se.

io ci credo ancora....... e se non dovessimo farcela, ringrazieró ugualmente i ragazzi per quelle emozioni che sono riusciti a darmi per tutta la durata del campionato.

FORZA JUVE SEMPRE!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra reagirà bene e con rabbia agonistica....sn molto fiducioso abbiamo fame da troppo tempo è ora di banchettare!

teoricamente il Lecce se sabato NON vince il Cagliari sarebbe salvo matematicamente??

il cagliari è già matematicamente salvo grz alla classifica avulsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho vissuto il vostro sconforto e la vostra rabbia. Tuttora se ripenso a quanto accaduto ieri mi brucia lo stomaco.

Però...però...dentro di me sta montando una convinzione, ferma e determinata, per nulla saccente. Questo scudetto lo vinciamo noi, battendo il Cagliari domenica e poi affondando l'Atalanta all'ultima giornata.

Di questo sono convinto. A questo dobbiamo credere tutti noi. E non è la speranza del disperato. E' la consapevolezza di chi sa di essere arrivato sin qui per pieno merito, giocando un bel calcio e subendo pochissimo.

Lo scudetto sarà nostro. E la gioia sarà ancora più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come reagirà Buffon alla minchiata che ha fatto? io ho un pò di timore in merito.

Secondo me si farà da parte e dirà lui stesso di far giocare Storari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra sta bene..e anche ieri ha annientato l avversario.Poi e' successo qualcosa di assurdo..e abbiam pareggiato.Non potremo che essere incazzati..domenica.La paura di vincere non si manifesta con il tipo di partita fatta ieri.Anche il barca e' andato fuori immeritatamente..solo che la champions non ti da prove di appello e i risultati dell andata incidono nel computo finale.Io penso che vinceremo lo scudetto domenica sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è la reazione psicologica alla beffa di ieri. Bisognerà vedere come reagiranno ma sicuramente ci credo meno di due giorni fa. Anche prima avevo dei dubbi ora c'è anche timore, timore anche per i magheggi del milan... stanno facendo l'impossibile d'illegale per vincere. Come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra reagirà bene e con rabbia agonistica....sn molto fiducioso abbiamo fame da troppo tempo è ora di banchettare!

il cagliari è già matematicamente salvo grz alla classifica avulsa

...allegri dice il contrario uum .....comunque siamo primi, in questo campionato non siamo mai stati dominati(forse 1°tempo napoli e milano)....sono tranquillo siamo i più forti e lo dimostreremo domenica .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si diventa i migliori al mondo ragionando cosi.

i vincenti sanno assumersi le responsabilità.

guardati i rigoristi di finali coppa del mondo,coppa europea,champions league o altro...

son tutti personaggi che han fatto la storia del calcio...nel bene o nel male,son sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano le ore e più sto cercando di placare la mia rabbia..... sono convinto che la mia rabbia è anche la rabbia dei ragazzi e che in campo a Trieste tireranno fuori!!!

.cartel1 .cartel1 .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo... anche perchè sarà psicologicamente distrutto e non voglio altri cali di concentrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bravi, quando si vince tutti contenti, felici e vaiiiii, appena c'e una difficolta' tra l'altro dopo 8 vittorie consecutive e dico 8, tutti a dire perso, e finita, nulla da fare, ragazziiiiiiiiiiiii........ Essere tifosi significa soffrire e se tutto fosse sempre semplice forse non ci sarebbe neanche gusto! Non faccio l'indovino e non so' come finira' ma una cosa la so' e ve la dico: io non mollo non mollo e non mollo finche avro' la forza se ancora non si e' capito non molloooooooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo ieri sera non riesco più a crederci... non so perchè ho il timore che rimaniamo con nulla in mano... non c'è la facciamo.... il Cagliari darà tutto per renderci la vista impossibile... e invece il Milan stenderà in maniera netta un'Inter che non ha nulla da chiedere al campionato e che ha i suoi calciatori di carisma (Stankovic e Sneider) che sono amicissimi con Ibra e boateng... Non ci credo più...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'inter di strama catenacciara... giocheranno a viso aperto... ci voleva il cantante per metterli tutti dietro la linea della palla... cmq io ci credevo quando eravamo a -7 figuratevi adesso... la papera di gigi ha rallentato il ritmo di 8 vittorie consecutive però dai ora facciamone 2 solo 2 se ne abbiamo vinte 8 in una botta non vedo perchè dovremmo aver timore di non riuscirci... anche se l'ansia che avevo quando eravamo a + 3 è aumentata in modo vertiginoso adesso che siamo a +1

Che poi, 11 vittorie consecutive + 1 (coppa) non le avremmo mai fatte, magari questo pareggio ci da ancora più carica e riesce a farci fare queste ultime 3 vittorie.

Vedremo, il discorso di Conte ("dovranno sputare sangue fino all'ultima giornata") aveva fatto effetto, sicuramente oggi ne avrà fatto un altro.

Non possono deluderci proprio adesso. Anche perchè, due trofei quest'anno, significa la possibilità di alzare un altro trofeo questa estate (supercoppa), e questi ragazzi entrerebbero nella storia dopo 6 anni senza neanche un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo... anche perchè sarà psicologicamente distrutto e non voglio altri cali di concentrazione

Parliamo di Buffon non di uno qualunque eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi anche se ieri sera avessimo vinto 8-0 domenica sarebbe da vincere lo stesso!! se già gran parte di noi ha deglutito l'errore ed è consapevole di vincere domenica.. non vedo perchè anche i giocatori non possano pensarla come noi e quindi scendere in campo incazzati e con la voglia di vincere! Secondo me nulla è perduto e se va come penso la botta di ieri sera non è altro che un bel pieno di benzina per vincere le ultime due partite!

DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, 11 vittorie consecutive + 1 (coppa) non le avremmo mai fatte, magari questo pareggio ci da ancora più carica e riesce a farci fare queste ultime 3 vittorie.

Vedremo, il discorso di Conte ("dovranno sputare sangue fino all'ultima giornata") aveva fatto effetto, sicuramente oggi ne avrà fatto un altro.

Non possono deluderci proprio adesso. Anche perchè, due trofei quest'anno, significa la possibilità di alzare un altro trofeo questa estate (supercoppa), e questi ragazzi entrerebbero nella storia dopo 6 anni senza neanche un trofeo.

se vinciamo a trieste allora vorrà dire che avremmo risolto il problema comunque ho fiducia nei ragazzi non penso siano così fragili psicologicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.