Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ho notato in queste ultime giornate che il milan segna sempre dopo di noi, come se aspettasse il momento giusto per ricevere il regalo dalla squadra avversaria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo...dai si puo' ancora fare...abbaimo il diritto di non mollare,ma sono consapevole che se non si dovesse vincere,abbiamo fatto una grande stagione!

ma io ci credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,dopo la delusione di ieri sera a mente fredda dico la mia.

Ci credevamo quando eravamo a -7 perchè non dovremmo crederci adesso che siamo ancora a +1.Era impossibile o quasi fare 11 vittorie consecutive,ci siamo giocati l'unico bonus disponibile ma siamo caduti in piedi.

Io ci credo,sono sicuro che questo punticino è molto importante.

Forza Juve!!!! dai ca**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo quando eravamo a -4 continuero' sicuramente a crederci ma con molta piu' rabbia!

Abbiano perso 1battaglia ma non la guerra!

Ci siamo giocati il bonus ma ancora: SIAMO NOI I PADRONI DEL NOSTRO DESTINO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli regaaaa ce la facciamo ora sono convinto piu che mai....11 leoni a Trieste e poi sono sicuro che milito ci regalerà lo scudetto qui ve lo scrivo il Milan non passa con o Inter fidatevi..vedrete.....se vinciamo a Trieste e' fatta.....cacciamo le palle massima fiducia in conte e ragazziiiii......e poi al Cagliari ci pensa mitraaaa matriiiiiiii.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è la seguente :

1. l'Inter , non avendo più possibilità di andare in Champions , lascerà la partita al Milan : sappiamo bene che queste due società hanno un rapporto molto stretto , come dimostrano i numerosi scambi di mercato , anche a livello giovanile , e sappiamo bene i rapporti di odio ben mascherato che queste due società hanno verso la Juventus ;

2. il Cagliari è una società controllata dal Milan ed affidata ad un prestanome chiamato Cellino ( idem Genoa con Preziosi e Palermo con Zamparini ) .

Ma se la Juventus gioca da Juventus , questo campionato lo vince . Il Milan darà sottobanco dei premi a vincere ( o meglio , a pareggiare ) a Cagliari ed Atalanta , ma il denaro non è mai una motivazione così forte per chi ne ha già .

La Juventus ce la farà , ne sono sicuro . Credo in questi ragazzi e nel loro allenatore . Ed è giusto che il sogno si avveri allo Juventus Stadium , la casa di noi tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è la seguente :

1. l'Inter , non avendo più possibilità di andare in Champions , lascerà la partita al Milan : sappiamo bene che queste due società hanno un rapporto molto stretto , come dimostrano i numerosi scambi di mercato , anche a livello giovanile , e sappiamo bene i rapporti di odio ben mascherato che queste due società hanno verso la Juventus ;

2. il Cagliari è una società controllata dal Milan ed affidata ad un prestanome chiamato Cellino ( idem Genoa con Preziosi e Palermo con Zamparini ) .

Ma se la Juventus gioca da Juventus , questo campionato lo vince . Il Milan darà sottobanco dei premi a vincere ( o meglio , a pareggiare ) a Cagliari ed Atalanta , ma il denaro non è mai una motivazione così forte per chi ne ha già .

La Juventus ce la farà , ne sono sicuro . Credo in questi ragazzi e nel loro allenatore . Ed è giusto che il sogno si avveri allo Juventus Stadium , la casa di noi tutti .

Se ragioniamo sul fatto che il Milan sottobanco darà dei soldi a Cagliari e Atalanta, potrebbe essere pure vero il contrario ossia che la Juve li paghi a perdere.

Io nn voglio ridurmi a pensare questo e voglio solo pensare che ce la giocheremo e abbiamo ancora il cerino in mano noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso,lo sarei di meno se il Milan avesse un punto più di noi. Leggo troppo disfattismo in giro,cerchiamo di stare tranquilli, ricordandoci che abbiamo un grande collettivo,un grande mister ( anxhe se nn grandi individualità,ma arriveranno) e che abbiamo tutto nelle ns mani. Considerando che Cagliari e Atalanta sono salve, non esistono alibi,scuse,paure, bisogna fare 2 vittorie .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo

non nascondo che ho molta paura di perderlo dopo quello che è successo ieri sera

Stiamo dando segni di stanchezza e menomale che a Novara abbiamo fatto un allenamento....con il Cesena già retrocesso praticamente abbiamo sudato oltremodo e ieri sera avevamo fatto solo 1 gol.

il pareggio di ieri sera darà molta pressione alla squadra...c'è poco da fare....sappiamo che dobbiamo vincerle tutte e due...un solo pareggio nostro potrebbe essere fatale.

Abbiamo il destino nelle nostra mani questo è vero ma la pressione può fare brutti scherzi su una squadra non abituata a vivere certi momenti....confido in Conte che con la sua esperienza da calciatore sappia capire bene la testa di un calciatore e li sappia tranquillizzare e far giocare con la testa abbastanza libera...se giochiamo con la paura è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che con noi giocano tutte alla morte anche quando non hanno più motivazioni, mentre col milan si mettono sempre a novanta gradi?

Non basta fare una squadra forte nel calcio di oggi, ci vuole anche un po più di furbizia, altrimenti rischiamo di passare da *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che con noi giocano tutte alla morte anche quando non hanno più motivazioni, mentre col milan si mettono sempre a novanta gradi?

Non basta fare una squadra forte nel calcio di oggi, ci vuole anche un po più di furbizia, altrimenti rischiamo di passare da *.

contano tanto le amicizie, nel calcio e nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.