Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

contando che giocheremo contro una squadra gia salva e con la maggior parte dello stadio bianconero ( o sbaglio?)

non ho dubbi che vinceremo tranquillamente

sarà una partita come quella di palermo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto, però!

E che diamine!

Siamo PRIMI e l'Atalanta non verrà assolutamente a rompere le palle, nessuno (se non deve più lottare per salvarsi) va a mettere il piede rischiando un infortunio, magari prima delle vacanze. Né si danna l'anima.

Manca UNA partita.

E siamo PRIMI, * vacca!

Primi!

Da -7, pretendevamo pure di vincere con 1 giornata di anticipo?

Non facciamo ridere!

Dobbiamo andare in campo e giocare come sappiamo,

Punto!

Basta piagnistei indecenti!

Non è un piagnisteo,semplicemente non posso evitare di temere una beffa che sarebbe atroce. Dubito che qualcuno ci regali qualcosa,non credo che si tireranno indietro neanche all'ultima giornata. E comunque cerchiamo di stare calmi,eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa frase la sto scrivendo da quando eravamo a -7 a 10 giornate dalla fine...

non ho mai interrotto il flusso e scritto sempre la stessa frase...

Capisco fratello bianconero, non è mia intenzione interrompere il tuo trend! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un giro sul forum dei prescritti, a quanto dicono il derby se lo vogliono giocare e vogliono vincerlo....

scansarsi al derby è una cosa che nn si può sentire...

http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=142993&page=53

certo noi dobbiamo pensare solo a noi.

RAGA IO CI CREDO CI CREDO TANTISSIMO!!!!

DAJEEE CHE CE LA FACCIAMOOO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pian piano ci togliamo le scorie di ieri sera!! già i ragazzi oggi avranno parlato tutti insieme e si saranno messi sotto per scendere in campo e fare quello che più li fa divertire! devono pensare a questo!! a giocare per divertirsi!! con impegno e attenzione!!!

....e un orecchio al derby milanese

ho fatto un giro sul forum dei prescritti, a quanto dicono il derby se lo vogliono giocare e vogliono vincerlo....

scansarsi al derby è una cosa che nn si può sentire...

http://www.interfans...=142993&page=53

certo noi dobbiamo pensare solo a noi.

RAGA IO CI CREDO CI CREDO TANTISSIMO!!!!

DAJEEE CHE CE LA FACCIAMOOO!!!

io la vedo così juve-lecce 1-1 milan-bologna 1-1. due ca**ate a testa e siamo ancora lì! consapevoli di saper giocare a calcio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che si molla

è che c'è timore perchè adesso siamo noi ad aver da perdere e perchè ci hanno gufato in continuazione

poi mettici pure il fatto che abbiamo un attacco che non concretizza bene

Se vogliamo tornare a vincere non si può pretendere di farlo senza subire alcun tipo di pressione...è parte del gioco, siamo la Juve meglio di noi non dovrebbe saperlo nessuno....per quanto riguarda l'attacco hai ragione, le meraviglie che vengono fuori dal centrocampo il 90% delle volte sono rese opache da errori incredibili davanti alla porta...però siamo qui, qualche motivo c'è, dobbiamo solo gettare il cuore oltre l'ostacolo e (ri) iniziare ad essere la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che gli interisti daranno l'anima. Non scrivo onde evitare gufate, ma i miei presentimenti voi li capite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che con noi giocano tutte alla morte anche quando non hanno più motivazioni, mentre col milan si mettono sempre a novanta gradi?

Non basta fare una squadra forte nel calcio di oggi, ci vuole anche un po più di furbizia, altrimenti rischiamo di passare da *.

beh contro di loro il bologna non si è certo scansato! ed era praticamente salvo. anche il chievo da salvo fece una bella partita e rischiò più volte il pareggio! così come la fiorentina ha vinto e ci ha messo l'anima dovendosi salvare così come ha fatto ieri il lecce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che temo alla fine non è nemmeno la botta psicologica..perchè di sicuro conte saprà motivare la squadra..semplicemente temo che come al solito non chiuderemo la partita e richieremo l'ennesimo pareggio..nè più..nè meno..vedrete che di nuovo meriteremo la vittoria e giocheremo alla grande..il problema è sempre il solito..si rischia sempre che non sia sufficiente..dovessimo sbloccare la situazione subito quello che dobbiamo fare è prendere noi stessi la palla dal fondo della rete e correre per rimetterla a centrocampo..il primo tempo deve necessariamente finire con più di un goal di scarto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così juve-lecce 1-1 milan-bologna 1-1. due ca**ate a testa e siamo ancora lì! consapevoli di saper giocare a calcio!!

Anche io la vedo cosi.

Dopo la loro sconfitta in casa con la viola, siamo andati avanti +1 e li se vi ricordate ne mancavano tipo 6-7 alla fine. E ci dicevamo che dovevamo vincerle tutte.

Ebbene ragazzi siamo quasi alla fine di questo viaggio, mancano le ultime due tappe: due vittorie!

Strado facendo abbiamo fatto un passo falso noi, col lecce, e uno loro, col bologna. Ma siamo sempre avanti.

E ne mancano solo due ragazzi: solo due.

Due vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo tornare a vincere non si può pretendere di farlo senza subire alcun tipo di pressione...è parte del gioco, siamo la Juve meglio di noi non dovrebbe saperlo nessuno....per quanto riguarda l'attacco hai ragione, le meraviglie che vengono fuori dal centrocampo il 90% delle volte sono rese opache da errori incredibili davanti alla porta...però siamo qui, qualche motivo c'è, dobbiamo solo gettare il cuore oltre l'ostacolo e (ri) iniziare ad essere la Juve..

eh lo so amico mio però si tenta di prendere punti al massimo e perderli in quel modo fa male,però al di là di questo bisogna necessariamente guardare avanti,siamo in ballo e balliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Signori smettiamola di frignare! se non volevamo soffrire tifavamo un Palermo o una Udinese qualsiasi! dove la sofferenza maggiore è la salvezza o andare a farsi buttare fuori al preliminare ad agosto piuttosto che far pena in europa league!

INVECE NO! TIFIAMO JUVENTUS!

e quindi ci sobbarchiamo tutto ciò che comporta lottare per lo scudetto! lottare per la Gloria!!! fuori le palle!! e andiamo a vincere con coraggio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la vedo cosi.

Dopo la loro sconfitta in casa con la viola, siamo andati avanti +1 e li se vi ricordate ne mancavano tipo 6-7 alla fine. E ci dicevamo che dovevamo vincerle tutte.

Ebbene ragazzi siamo quasi alla fine di questo viaggio, mancano le ultime due tappe: due vittorie!

Strado facendo abbiamo fatto un passo falso noi, col lecce, e uno loro, col bologna. Ma siamo sempre avanti.

E ne mancano solo due ragazzi: solo due.

Due vittorie!

C´é passo falso e passo falso.

Il Milan contro il Bologna ha pareggiato perché ha giocato male e perché il Bologna meritava il pareggio.

Noi contro il Lecce abbiamo pareggiato una partita a senso unico dove la statistica dei tiri totali era qualcosa come venti a zero. E giocavamo in undici contro dieci....

MOLTO piú scandaloso il nostro pareggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C´é passo falso e passo falso.

Il Milan contro il Bologna ha pareggiato perché ha giocato male e perché il Bologna meritava il pareggio.

Noi contro il Lecce abbiamo pareggiato una partita a senso unico dove la statistica dei tiri totali era qualcosa come venti a zero. E giocavamo in undici contro dieci....

MOLTO piú scandaloso il nostro pareggio....

quando il milan ha pareggiato erano già secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più passano le ore e più mi sto ricaricando RAGAZZI....

POSSIAMO ANCORA FARCELA, è tutto ancora nelle nostre mani.

Siamo PRIMI, PRIMI, PRIMI, PRIMI, e dobbiamo giocare 2 partite.

SIAMO LA JUVENTUS K.AZZO, SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il milan ha pareggiato erano già secondi

E ha pareggiato al 90',essendo stato sotto per più di un tempo. Io,del pareggio di ieri,temo la mazzata psicologica,temo che i nostri vadano a Trieste e poi alla Stadium impauriti,temendo nuove beffe.

Non temo Cagliari ed Atalanta in sè,temo più la nostra reazione a questo passo falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha pareggiato al 90',essendo stato sotto per più di un tempo. Io,del pareggio di ieri,temo la mazzata psicologica,temo che i nostri vadano a Trieste e poi alla Stadium impauriti,temendo nuove beffe.Non temo Cagliari ed Atalanta in sè,temo più la nostra reazione a questo passo falso.

penso che saranno piu carichi è una mia impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.