Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Comunque finisca questo campionato, voglio ricordare a tutti una cosa che in molti dimenticano: se vinceranno i magnifici nessuno si stupirà. Se vinceremo noi, avremo fatto un'impresa straordinaria e quelli là avranno toppato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo...ma un altro errore come quello di ieri ci puo costare lo scudo definitivamente...i giocatori devono capire>niente rischi quando si fanno i dribbling, soprattuto li dietro. Quella partita di mercoledi era una lezione amara...cerciamo ad imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da sfavoriti essere a +1 ?

Sono numeri...

Avremmo dovuto annientare il Lecce se guardavamo i numeri della classifica.

Dovevamo annientarlo ancora di più quando i numeri dicevano 11 contro 10.

Per quello che vedo io il Milan è un passo avanti, ora.

C'è il tempo e il modo per riprendere il passo e lasciarci tutti dietro.

Ma bisogna farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono numeri...

Avremmo dovuto annientare il Lecce se guardavamo i numeri della classifica.

Dovevamo annientarlo ancora di più quando i numeri dicevano 11 contro 10.

Per quello che vedo io il Milan è un passo avanti, ora.

C'è il tempo e il modo per riprendere il passo e lasciarci tutti dietro.

Ma bisogna farlo.

Io il 13 maggio sarò per la prima volta allo Juventus Stadium sperò che la Juve mi facci un bel regalo..ora dipende da noi dobbiamo vincere queste due partite per coronare un qualcosa che dopo due settimi posti sembrava impossibile però ormai che siamo li dobbiamo lottare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con qualsiasi altro allenatore (QUALSIASI) non ci crederei più. Però credo in Conte, come allenatore sul piano della preparazione mentale non ha eguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che io devono crederci loro.,.

io però ci sto già facendo la bocca al secondo posto..

Mamma mia che pessimismo...vi meritate davvero i Del Neri e il settimo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Milan farà 6 punti, non so se anche noi ne saremo capaci.

L'Inter si stende pur di non farci vincere, normale, noi avremmo fatto lo stesso.

Noi avremmo fatto lo stesso? Dici che noi in una situazione del genere tiferemmo contro i nostri colori? MAI!!! Dici che i nostri giocatori perderebbero volontariamente disonorando la maglia bianconera? NON CREDO PROPRIO!!! Non ci abbasseremo mai ai loro livelli! Mi spiace!

Detto questo IO CI CREDO .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi avremmo fatto lo stesso? Dici che noi in una situazione del genere tiferemmo contro i nostri colori? MAI!!! Dici che i nostri giocatori perderebbero volontariamente disonorando la maglia bianconera? NON CREDO PROPRIO!!! Non ci abbasseremo mai ai loro livelli! Mi spiace!

Detto questo IO CI CREDO .juve

Quoto. Non tiferei mai contro la Juventus, nemmeno se all´ultima giornata di un campionato giocassimo contro il Milan ed una nostra vittoria potesse regalare lo Scudetto all´Inter. Non possiamo permetterci di dare lezioni di stile ad altri se non siamo superiori noi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora sia domenica... Finirò la gara senza voce, questo è sicuro!

Se potessi scenderei in campo anch'io per vincere la prossima gara!

Non rivivevo queste emozioni da parecchi anni... e non posso che ringraziare Conte e tutta la squadra!

E ORA ANDIAMO A PRENDERCI QUESTO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io mercoledì sera sono statato male "fisicamente", mal di stomaco e senso di nausea e la notte non ho chiuso occhio...sono 2 giorni che vado al lavoro come uno zombie...questa mattina però...mi sono fermato a pensare e mi sono detto: mancano 2 partite, abbiamo 1 un punto di vantaggio e gli scontri diretti a nostro favore, giochiamo in campo neutro con il cagliari già salvo e francamente credo sia meglio affrontare questa partita che non quella contro l'inter ancora alla ricerca di punti per la CL o per l'Europua League (la roma a 52 potrebbe soffiargli l'ultimo posto a disposizione) e allora se la passione, il grande amore non ci fa vedere bene le cose come stanno...fermatevi a pensare un attimo, nulla è perduto...il nostro sogno è ancora possibile...dobbiamo crederci perchè il nostro cuore e la logica sono dalla nostra parte...un saluto a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io mercoledì sera sono statato male "fisicamente", mal di stomaco e senso di nausea e la notte non ho chiuso occhio...sono 2 giorni che vado al lavoro come uno zombie...questa mattina però...mi sono fermato a pensare e mi sono detto: mancano 2 partite, abbiamo 1 un punto di vantaggio e gli scontri diretti a nostro favore, giochiamo in campo neutro con il cagliari già salvo e francamente credo sia meglio affrontare questa partita che non quella contro l'inter ancora alla ricerca di punti per la CL o per l'Europua League (la roma a 52 potrebbe soffiargli l'ultimo posto a disposizione) e allora se la passione, il grande amore non ci fa vedere bene le cose come stanno...fermatevi a pensare un attimo, nulla è perduto...il nostro sogno è ancora possibile...dobbiamo crederci perchè il nostro cuore e la logica sono dalla nostra parte...un saluto a tutti...

Hai fatto una sintesi perfetta di quella che e effettivamente la situazione! Il 5 maggio stavamo peggio no? Essere ottimisti e un dovere, crederci un dovere, cercare di vincere una motivazione unica! Ma dico siamo pazzi ad essere così pessimisti? Forza Juve siamo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora sia domenica... Finirò la gara senza voce, questo è sicuro!

Se potessi scenderei in campo anch'io per vincere la prossima gara!

Non rivivevo queste emozioni da parecchi anni... e non posso che ringraziare Conte e tutta la squadra!

E ORA ANDIAMO A PRENDERCI QUESTO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio gli ottimisti.. io purtroppo vedo già il ghigno di allegri dopo la vittoria del milan..

Pieno sostegno a chi come me somatizza fisicamente l'ansia di questo finale di campionato (io ho perso i pochi capelli che mi erano rimasti..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sarò a Trieste, avrei bisogno di una richiesta urgente (devo tornare domenica sera assolutamente a parma, ma vanno bene anche milano e bologna e dovrei contattare qualche juventus club ma non so come fare per tornare in pullman con una trasferta organizzata) il problema è che non mi fa aprire discussioni, come posso fare? grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento rispetto al milan abbiamo solo un problema di morale e di testa. perchè molti giocatori eran gia convinti di festeggiarlo domenica a Cagliari... e forse cosi sarebbe andata, perchè sicuramente domenica sapendo che era l u ltima partita avrebbero messo tutte le energie come una finale...

ma la differenza è di testa da qua alla fine del campionato..dobbiamo vincere 2 partite con 2 squadre abbordabilissime... se il milan batte inter e lecce noi possiamo battere cagliari e atalanta... discorso chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.