Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Stavo anche pensando che sarebbe ottima una vittoria della Roma sul Catania. Vincendo, infatti, i capitolini agguanterebbero l inter e li sopravanzerebbero per gli scontri diretti. Così l inter dovrà, a rigor di logica, giocarsela, a meno di voler rinuciare a qualsiasi coppa europea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta igienica rosa dice solo balle, se il Napoli vince domenica pomeriggio gli sfintertristi si scanseranno senza tanti complimenti..

Se perderanno è perchè sono oggettivamente più scarsi del Milan, ma non si scanseranno. E comunque hanno un posto in Europa da difendere, c'è il rischio che siano superati anche dalla Roma, anche se non sono molti soldi l'Inter ha estremamente bisogno anche di quei pochi spiccioli che le dà la qualificazione all'Europa League, visto che hanno una situazione finanziaria drammatica. E poi per una squadra che solo 1 anno e mezzo fa è stata campione del Mondo uscire da tutte le coppe sarebbe uno smacco enorme per l'immagine. Poi aggiungiamo che per lo stesso Stramaccioni fare bene il derby potrebbe rappresentare un buon viatico per una possibile riconferma o comunque per eventuali chiamate future di altri club.

Ripeto, non ci credo minimamente che si scanseranno, anzi sono convintissimo che l'Inter sfornerà una prestazione di grandissimo orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perderanno è perchè sono oggettivamente più scarsi del Milan, ma non si scanseranno. E comunque hanno un posto in Europa da difendere, c'è il rischio che siano superati anche dalla Roma, anche se non sono molti soldi l'Inter ha estremamente bisogno anche di quei pochi spiccioli che le dà la qualificazione all'Europa League, visto che hanno una situazione finanziaria drammatica. E poi per una squadra che solo 1 anno e mezzo fa è stata campione del Mondo uscire da tutte le coppe sarebbe uno smacco enorme per l'immagine. Poi aggiungiamo che per lo stesso Stramaccioni fare bene il derby potrebbe rappresentare un buon viatico per una possibile riconferma o comunque per eventuali chiamate future di altri club.

Ripeto, non ci credo minimamente che si scanseranno, anzi sono convintissimo che l'Inter sfornerà una prestazione di grandissimo orgoglio.

Abbiamo convinzioni opposte, come giusto ognuno rimane del suo parere, la verità la dirà il campo...io sono convinto che non ci sarà partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn penso al derby milanese, nn penso a Perugia-Juve di qualche anno fa, nn penso alla possibile pioggia di Trieste. Penso che Domenica bisogna vincere, e credo che questo sia il pensiero della squadra e del mister. Ciao ragazzi, forza e coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo anche pensando che sarebbe ottima una vittoria della Roma sul Catania. Vincendo, infatti, i capitolini agguanterebbero l inter e li sopravanzerebbero per gli scontri diretti. Così l inter dovrà, a rigor di logica, giocarsela, a meno di voler rinuciare a qualsiasi coppa europea.

cmq anche adesso che sono sesti dovrebbero fare i preliminari di europa league...che per loro sarebbe un disastro...devi iniziare la preparazione molto presto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche adesso che sono sesti dovrebbero fare i preliminari di europa league...che per loro sarebbe un disastro...devi iniziare la preparazione molto presto..

calcoliamo anche il quoziente per il ranking nelle coppe dei perdazzurri che ad ogni modo trovano un milan sfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrei mai pensato di dire che l'unica speranza che ho è tifare inter :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avrei mai pensato di dire che l'unica speranza che ho è tifare inter

Ma chi!! Ma ti rendi conto che siamo a + 1? O stiamo parlando di due campionati differenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari in europa league nemmeno ci vogliono andare...non mi stupirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi!! Ma ti rendi conto che siamo a + 1? O stiamo parlando di due campionati differenti?

contro il cagliari sicuro non vinciamo quindi l'unica speranza è che l'inter pareggia o batte il milan...

sperare nell'inter siamo ridotti malissimo, tutto questo per colpa dell'ex portiere che abbiamo in porta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il cagliari sicuro non vinciamo quindi l'unica speranza è che l'inter pareggia o batte il milan...

sperare nell'inter siamo ridotti malissimo, tutto questo per colpa dell'ex portiere che abbiamo in porta....

Ma smettila di gufare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tutto questo pessimismo in merito alla partita con il cagliari?Si ok vogliono fare bella figura ma noi abbiamo una squadra forte, se abbiamo pareggiato con il lecce è stato per l'errore di buffon ma la squadra ha giocato comunque bene..secondo me abbiamo grandi possibilità di vincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si avvicina domenica più sto prendendo fiducia. Mercoledì è stato un calcio nelle palle nude con gli stivali a punta di ferro, ma il dolore col tempo passa. Carichi, * di quella miseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tutto questo pessimismo in merito alla partita con il cagliari?Si ok vogliono fare bella figura ma noi abbiamo una squadra forte, se abbiamo pareggiato con il lecce è stato per l'errore di buffon ma la squadra ha giocato comunque bene..secondo me abbiamo grandi possibilità di vincere..

facciamo una fatica immane a segnare contro squadre che si chiudono, il cagliari ha tutte le caratteristiche x mettercelo nel *

poi non si puo' giocare col scommessone in porta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo una fatica immane a segnare contro squadre che si chiudono, il cagliari ha tutte le caratteristiche x mettercelo nel *

poi non si puo' giocare col scommessone in porta....

sicuro di essere juventino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più si avvicina domenica più sto prendendo fiducia. Mercoledì è stato un calcio nelle palle nude con gli stivali a punta di ferro, ma il dolore col tempo passa. Carichi, * di quella miseria.

Idem.. Devo dire che da mercoledì a stamattina ero col morale sottoterra... Ma ora ci credo sempre di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.