Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Lecce = 1-1__Harakiri sul più bello...

Post in rilievo

buonasera a tutti...due considerazioni:

1) allegri negli ultimi due mesi è sul punto di riuscire a ribaltare la classifica dei miei rivli calcistici più "odiati": fino a poco tempo fa il podio era interamente occupato da voi zebre (tanto forte è la rivalità che sento nei vostri confronti, molto più scialba invece quella coi zozzoneri, un tifo snob, poco viscerale), dopo il risultato dell'inter mi interesso sempre del risultato della juve ogni domenica (per me i sani sfottò sono la cosa più bella del calcio, altrimenti ogni tifoseria resta chiusa nella sua torre d'avorio e fine del gioco, tanto è vero che amo leggere più questo forum che interfans perchè c'è confronto). da un pò di tempo a questa parte quell' Imbelle con la ci in mezzo di Allegri sta battendo ogni record pur non essendo direttamente coinvolto di antipatia sportiva: è un antisportivo, piagnone, incompetente che non accetta di aver buttato lui lo scudetto (secondo me i 15 pareggi della juve in un campionato "normale) non dovrebbero permettere di vincere un campionato) compiendo scelte illogiche e gestendo malissimo la rosa sulla carta più forte

2) care "odiatissime" zebre mi sembra che si esageri un pò troppo in termini di pessimismo, sembra quasi che il milan vi abbia scavalcato: rimangono due partite di cui quella con l'atalanta stasera Colantuono ha fatto chiaramente intendere che si potrebbe pure non giocare (intervista a fine partita su sky) mentre l'insidia maggiore della trasferta a trieste (per modo di dire lo stadio sarà bianconero) rimane solo la paura di vincere della juve che l'infortunio di stasera ha inevitabilmente innescato nell'inconscio dei giocatori: detto questo Juve 90% - Milan 10%

Ps per favore non crediate che l'inter possa fermare il milan: i giocatori vivono negli stessi condominii, quindi se per sbaglio la juve scivolasse col cagliari scordatevi che noi possiamo fermare i zozzoneri

ciao e buon campionato "Zebre"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché la vittoria era ad un passo,dispiace perché avevamo il coltello dalla parte del manico ma dispiace ancora di più che un episodio sfortunato possa oscurare una bella stagione dove,bisogna ricordarlo,il nostro obbiettivo era entrare in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo vedere piu' questa papera che se non si vince lo scudetto rimarra' nella storia della come una delle piu' brute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto compromesso... ora ci credo davvero poco... col cagliari sarà una gara difficile... e di sicuro il milan avrà vita facile coi prescritti (che prendono 3 pere dal parma sta-salvo!)... che dire... speriamo nel dio del calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto compromesso... ora ci credo davvero poco... col cagliari sarà una gara difficile... e di sicuro il milan avrà vita facile coi prescritti (che prendono 3 pere dal parma sta-salvo!)... che dire... speriamo nel dio del calcio...

L'altro Dio quello più famoso non ti dico quante volte l'ho nominato dopo il goal subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe una cosa e' sicura pero; che dalla prossima buffon le rinviera; tutte anche con i gomiti, e magari ci scappa un gol in pallonetto nella porta avversaria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps per favore non crediate che l'inter possa fermare il milan: i giocatori vivono negli stessi condominii, quindi se per sbaglio la juve scivolasse col cagliari scordatevi che noi possiamo fermare i zozzoneri

ciao e buon campionato "Zebre"

Azz abbiamo pure la testimonianza diretta del tifoso a sto punto lassamo perde il derby e puntiamo tutto sui nostri va

Ma dico con quale dignita voi altri ve scansereste? mah roba da nerassurdi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante occasioni fallite come al solito...

E neanche stavolta si riesce a portare a casa l'1-0, risultato mai visto allo Juventus Stadium...

Voglio piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevo già quando siamo stati a più 3 per diverse partite che il campionato lo si perdeva.....impossibile vincerne 12 o 13 di fila. Questa è la realtà. Sono a terra quasi come nel 2006. Stavolta è troppo. E non ditemi, ora, che non si partiva per vincere il campionato. Siamo stati in testa per 8 mesi. Facevamo il miglior calcio della serie A. Miglior difesa ecc....e come è previsto è bastato un solo gol subito a far svanire il tutto.

Ora rischiamo per il settimo anno di finire a 0 tituli (napoli in forte ripresa). Altro che double.

Che vergogna, oggi, uscire dalla porta di casa....speriamo non mi veda nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che con il Lecce sarebbe stata dura,e perdere così uno scudetto mi farebbe molto male,anche perchè le * rossonere non lo meritano assolutamente,ma dico io cosa * ci perdeva a rinviarla??

E cmq le nostre punte dormono ancora,speriamo che Domenica si sveglino,ma poi quando * finisce stò campionato??

Questo schiaffo fa male e tanto,speriamo si sappia reagire con forza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti supertifosi! È il primo sbaglio di Gigi quest'anno e rischiamo di arrivare a fine stagione con neanche 20 gol subiti (SGRAT).

Siamo ancora primi a +2 NON È FINITO NIENTE!

Questo schiaffo fa male e tanto,speriamo si sappia reagire con forza....

È ora di tramutare la paura in cattiveria! possiamo farcela!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi però è dall'inizio del campionato che rischia giocate in area

hai perfettamente ragione , è da tutto l'anno che aspetta che l'avversario gli arrivi ad un palmo dal naso per dar via la palla , dico io ma che ci vuole a darla via di prima e dover sempre e dico sempre rischiare? ha fatto una * che prima o poi sarebbe arrivata e può costarci uno scudetto. si faccia un esame di coscienza a e la prox volta per rispetto di 14 mil di tifosi che non possono essere allo stadio ci deve mettere la faccia , viene davanti alle telecamere e chieda scusa per una sciocchezza che può costare carissimo in termini di immagine oltreche economici per la società. spiace dirlo ma sei stato un * !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto tanto male e spero passi presto solo vincendo le prossime due partite mi potrà passare tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.