Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Gigione... pianto? disperazione?

non c'è spazio per questi sentimenti per chi gioca nella Juve, ma ci sono RABBIA E ORGOGLIO...

ora prendi la squadra per mano, compattala come fanno i vari uomini e i veri campioni...

GIGIONE SONO CON TE...!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è innegabile che ieri è successo un disastro. tu per primo lo sai e faresti di tutto per cancellarlo. ma ora non si può. tutti noi sbagliamo, non conta come, non conta perchè, ormai è successo e non si può tornare indietro. ma i campioni e i veri uomini si rialzano. e tu lo sei. sono sicuro che i tuoi compagni giocheranno oltre che per lo scudetto, anche e soprattutto per te. ora guardatevi negli occhi e trovate tutti insieme quegli occhi della tigre. noi siamo con voi. fino alla fine forza juventus e forza gigi .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà certo un errore a farmi cambiare opinione su di te, spero che tu insieme ai tuoi compagni possiate trasformare questo infortunio in rabbia agonistica per le prossime due gare, solo così potrai e potrete superare questo momento non facile.

Solo con gli occhi di tigre riuscirete a trionfare, forza Gigi sei sempre il numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è stato,è e rimarrà il numero 1 dei numeri 1!!spero che l'errore non ci costi lo scudetto,ma anche ai più grandi può capitare di sbagliare...messi ha sbagliato un rigore che è costata la finale di champions al barça,lo stesso è capitato a ronaldo e kakà per il real...ronaldo sbagliò anche il rigore a mosca e trezeguet lo sbagliò nella finale più importante della sua carriera...può succedere...ora forza gigi,forza ragazzi e vinciamo questo scudetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANLUIGI BUFFON SEI IL MIGLIOR PORTIERE DEL MONDO.... siii IL MIGLIOR ...PORTIERE DEL MONDO e vabbene avrai pure fatto un'errore ma chi non ne ha mai fatto uno???

GIGI TU SEI UNO DI NOI...SEI UNO JUVENTINO DENTRO E SEI UN FUORICLASSE NONCHE LA NOSTRA BANDIERA e MAI avrò parole da torcerti contro mi hai regalato gioie, emozioni e vittorie che solo i comuni mortali non riusciranno a capire...!!!!

GIGI BUFFON per una sera sei stato umano e che male c'è???

Per sempre al suo fianco vada come vada....!!!!!

GIGI TI VOGLIO BENE...!!!!!!!!!!

lacrima che scende quoto fratello!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi!!! sei sempre il numero 1 dei numeri 1!

in questo momento serve la tua esperienza, il tuo carisma! non mollate siamo con voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non sono arrabbiato con te,anche se mi hai fatto perdere 10 anni di vita e qualche bestemmia l'ho tirata.

Se proprio devo avercela con qualcuno ce l'ho con tutta la squadra non solo con te,non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento avuto durante la partita.Soprattutto quando siamo rimasti i 10 contro 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi!!!sono cose che capitano a tutti..migliori compresi!Guarda Ronaldo nella semifinale...siamo umani e l'errore fa parte di noi..il punto a nostro favore è che siamo ancora primi a +1 e abbiamo due partite, che indipendemente dal milan, ci porterebbero dritti dritti al nostro obiettivo..quindi, non pensiamo più a quell'errore e giochiamoci al massimo delle nostre possibilità queste due ultime partite...FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi regalaci questo scudetto so che tu lo desideri quanto e più di noi..ieri ero furibondo..non ti ho offeso perchè mai lo farò ma un errore così non riuscivo a giustificarlo..ma ora a mente quasi lucida urlo forza Gigi vinciamolo insieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi hai fatto un'ostiata, ma dobbiamo rialzarci, ricompattarci, tirare fuori le palle, distruggere i prossimi avversari. Testa bassa e pedalare, niente pensieri a feste, * varie. Solo sangue agli occhi e coltello tra i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sei sempre stato il numero uno assoluto, nessuno meglio di te, quante volte ci hai salvato, quante volte ci ha fatto sognare...un errore non può cancellare tutto questo perchè tu non sei mai stato un errore! Adesso uniti per raggiungere questo obiettivo...FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ERO PRESENTE NEL 2005,2006,IN SERIE B,NEL VITTORIOSO MONDIALE E SONO PRESENTE OGGI A LOTTARE ANCORA PER VINCERE GRAZIE A TE ALLE TUE IMMENSE PARATE,GRAZIE A QUELLO CHE TU CI REGALI OGNI DOMENICA,TU NON TI DEVI FAR PERDONARE NULLA TU DEVI SOLO CONTINUARE A FARE QUELLO CHE MEGLIO SAI FARE,QUELLO CHE I VERI JUVENTINI AMANO DI TE,QUINDI NON TI VOGLIO DIRE NULLA,ANZI UNA COSA DA DIRTI CE GRAZIE GIGI E ZITTITE QUEL PAGLIACCIO DI ALLEGRI..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lacrima che scende quoto fratello!!

non dirlo a me....ma gli devo davvero molto....non potrò dirgli brutte parole...come faccio???

Come posso bistrattare una delle 50 stelle della JUVE???

Come posso??? ma chi sono per farlo???

Avrà pure sbagliato ma di certo sono di più le volte che ci ha salvato il fondoschiena...!!!!

GIGI è anche Uomo che ci crediamo???

E' stato con NOI in serie B non dimentichiamolo mai...

Eh si magari quest'errore ci costerà caro...fa nulla GIGI e' UNO DI NOI...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quello che non mi uccide, mi rende più forte" Nietzsche

Forza Gigi!

Grande, hai azzeccato un citazione memorabile, che si addice appieno!

E siccome, caro Gigi, non sei ne siamo morti, adesso sarai e saremo ancora più forti e agguerriti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sei semplicemente il miglior portiere al mondo da anni e ti ho sempre difeso anche negli anni meno vittoriosi, però a 5 minuti dalla fine il pallone si spazza... speriamo di gioire alla fine della stagione così che questo errore non conti nulla... padroni del nostro destino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.