Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

MA VERAMENTE TUTTI COSI' LAGNOSI SIETE DIVENTATI? SIAMO PRIMI, MANCANO DUE PARTITE. ERRORI NE COMMETTONO TUTTI. BASTA PARLARE DI STIPENDIO. SE POI ANCHE NOI VOGLIAMO FARCI MALE DA SOLI, FACCIAMOLO PURE. CROCIFIGGIAMOLO. ANDATE A RIVEDERE TUTTE LE PARTITE E POI DITEMI SE E' PIU' DETERMINANTE QUESTO ERRORE O LE COSE OTTIME CHE HA FATTO QUEST'ANNO. STAVAMO PATENDO IN QUEI MINUTI, UNA SQUADRA IN INFERIORITA' NUMERICA STAVA GESTENDO IL GIOCO. LA COLPA NON E' SOLO DEL PORTIERE, MA DI TUTTA LA SQUADRA CHE SI E' TROVATA IMPAURITA PER NON AVER CHIUSO LA PARTITA. ORA PIU' DETERMINAZIONE!LA PAURA E IL DISPIACERE DEVONO ESSERE TRASFORMATE IN RABBIA E GRINTA SUL CAMPO. A FINE CAMPIONATO NE RIPARLEREMO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io stento a crederci, non ci voglio credere che per un * di errore dobbiamo abbandonare il fantastico sogno che stavamo vivendo. Svegliatemi, non ci credo!

Gigi va aiutato, ma sicuramente rinviare di prima era la scelta giusta. Io non ho parole, non ero deluso cosi da anni, stavo quasi per piangere ieri sera.

COMUNQUE SEMPRE FORZA JUVE E FORZA GIGI, RIALZATI E TORNA A RENDERCI ORGOGLIOSI!

non dobbiamo abbandonare nessun sogno, fino a prova contraria siamo davanti, per le ricriminazioni se ci saranno c'è tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio tu che hai sempre perdonato gli errori di alex del passato,e giustamente, ora dici questo a gigi????

la rabbia vi sta facendo sragionare.

quando c'è stato da criticarlo, per atteggiamenti e dichiarazioni fatte in passato, io gigi l'ho sempre criticato

ma oggi io sono con Gigi

non si può dimenticare quello che ha fatto per noi quest'anno

è ingiusto

daje gigi, dobbiamo vincere anche con te!!!!!!!!

Questo errore è stato il più grave perchè stupido e presuntuoso. Aveva già fatto due volte sta cosa rischiosissima,alla terza è andata male. Non si deve fare. Punto. Non è un errore qualsiasi.

Poi,sbollita la rabbia la penserò diversamente,ma ora,al solo vedere la sua foto sul banner mi incazzo di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che se ieri Vidal la metteva dentro solo soletto davanti al portiere,eravamo ancora a più 3.

Va beh ma vogliamo recriminare qualcosa a Vidal?dico a Vidal?Io dico che può succedere e che l'importante ora è solo centrare l'obiettivo di fare 6 punti in 2 partite. Buffon ha commesso una notevole leggerezza ma non possiamo metterlo in discussione.E la Squadra neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non ti curar di chi ti mette alla gogna,anche campioni come te possono sbagliare,ieri la partita andava chiusa prima.

Sarai sempre il portiere più forte al mondo.

Vedi che se ieri Vidal la metteva dentro solo soletto davanti al portiere,eravamo ancora a più 3.

che discorso!!!

l'errore di gioco non è paragonabile con una * da sbruffone da 4 soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho mai conosciuto di persona Gigi, non so se mai ti conoscerò, ma ormai è come se ti conoscessi, ti vedo tutti i giorni alla tv e questo fa di te un amico che ormai fa parte della mia vita. Nella vita gli errori capitano, e tu proprio tu mi hai insegnato a rialzarmi dopo i miei di errori. Forza Gigi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo abbandonare nessun sogno, fino a prova contraria siamo davanti, per le ricriminazioni se ci saranno c'è tempo....

Fino a prova contraria io dico che se avessimo vinto ieri, al 99 % eravamo campioni d'italia. Adesso ri rischia un grave contraccolpo, e se malauguratamente dovessimo perdere lo scudetto, QUESTA STAGIONE PAZZESCA SAREBBE MACCHIATA DA UNO STUPIDO ED EVITABILE ERRORE.

E te lo dice uno che crede in Buffon, per me ha fatto un'annata da 8!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio tu che hai sempre perdonato gli errori di alex del passato,e giustamente, ora dici questo a gigi????

la rabbia vi sta facendo sragionare.

quando c'è stato da criticarlo, per atteggiamenti e dichiarazioni fatte in passato, io gigi l'ho sempre criticato

ma oggi io sono con Gigi

non si può dimenticare quello che ha fatto per noi quest'anno

è ingiusto

daje gigi, dobbiamo vincere anche con te!!!!!!!!

Vero tiger, ma alla fine della giostra quello che conta è il risultato finale. E nella malagurata ipotesi questto errore sarebbe un macigno per noi e per lui, una macchia indelebile nella sua strardinara storia alla Juventus

Anche Platini ci portò alla finale della Coppa dei Campioni ad Atene, per poi fare la più brutta partita della sua vita, e chi c'era ricorderà sempre questa macchia nella sua immensa carriera alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ieri sera è successo l'incredibile,

ma ora non bisogna mollare.. E' stato un errore, vero, ma si può assolutamente rimediare..

Già a partire da domenica!!

UNITI E COMPATTI INSIEME A VOI,

CI AVETE CREDUTO FINO AD ORA FACENDOCI SOGNARE!!

E' GIUNTO IL MOMENTO DI TRASFORMARE QUESTO SOGNO IN REALTA'!!

FORZA GIGI, FORZA JUVE!!

Siamo con te, siamo con voi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo errore è stato il più grave perchè stupido e presuntuoso. Aveva già fatto due volte sta cosa rischiosissima,alla terza è andata male. Non si deve fare. Punto. Non è un errore qualsiasi.

Poi,sbollita la rabbia la penserò diversamente,ma ora,al solo vedere la sua foto sul banner mi incazzo di brutto.

E ripeto non paragonatelo agli errori di gioco. Questo è un ERRORE GRATUITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non fa niente non può sbagliare mai!

Vorrei, simbolicamente, darti un 5, come ha fatto il capitano! Sono fiero di questa juventus, di tutti voi, e ti ringrazierò sempre perchè nel 2006 non hai abbandonato una nave che stava affondando! So per certo che non mollerai adesso e che lotterete fino alla fine!!!

Il sogno continua ragazzi!

Forza Gigi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è conte che gli chiede di giocare al pallone, lo chiede l'allenatore.

fino a ieri tutti a dire che eravamo cazzuti a giocare la palla al limite dell'aria.

è la squadra che a volte è superificiale. ieri hanno sbagliato prima bonucci e poi barzagli

la settimana scorsa chiellini

solo che se sbaglia il portiere è patatrac...

ma ci siamo dimenticati l'errore di vidal con la roma???

li fu gigi a rimediare parando un rigore sennò addio imbattibilità e saremmo ora a pari punti

e l'inter??? e il napoli??

e le parate nel primo tempo col milan al ritorno????

io penso che il tifo juventino non meriti questo scudo

lo meritano tutti tranne noi tifosi.

ogni volta un capro espiatorio

prima alex, poi gigi

io sono indignato, indignato!!!!!

gli errori li hanno fatto tutti, tutti, dal primo all'ultimo, compreso la dirigenza che già parlava di presunta 3 stella

abbiamo capito che siamo stati presuntuosi, TUTTI, anche noi tifosi che dicevamo di essere meglio del barca

ora zitti tutti e giochiamoci questo scudetto, perchè lo possiamo e lo dobbiamo vincere

cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria io dico che se avessimo vinto ieri, al 99 % eravamo campioni d'italia. Adesso ri rischia un grave contraccolpo, e se malauguratamente dovessimo perdere lo scudetto, QUESTA STAGIONE PAZZESCA SAREBBE MACCHIATA DA UNO STUPIDO ED EVITABILE ERRORE.

eh ho capito....ma aspettiamo di perderlo sto scudetto prima di fare il funerale......!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero tiger, ma alla fine della giostra quello che conta è il risultato finale. E nella malagurata ipotesi questto errore sarebbe un macigno per noi e per lui, una macchia indelebile nella sua strardinara storia alla Juventus

Anche Platini ci portò alla finale della Coppa dei Campioni ad Atene, per poi fare la più brutta partita della sua vita, e chi c'era ricorderà sempre questa macchia nella sua immensa carriera alla Juventus.

me no fotto delle macchie è la stessa per cui hanno crocifisso alex per una finale europea quando alex a quell'europeo ci portò grazie ai suoi gol

siamo a +1 non ha compromesso nulla

se nn vinciamo lo scudo perchè non siamo in grado di battere cagliari ed atalanta, già salve, la colpa sarà nostra

una squadra che nn supera questi incidenti di percorsi non è degna di vincere manco la coppa del nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli, sbagliate tutti

se nn vinceremo lo scudo, è perchè non avremo saputo battere cagliari ed atalanta

siamo a +1 pè tutto nelle nostre mani, avevamo un bonus, ce lo siamo giocati

per vincere dobbiamo vincere con cagliari ed atalanta, dico cagliari ed atalanta, non barca e real

siamo a PIU' UNO!!! Non siamo sotto al milan

tanto per non dimenticarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ripeto non paragonatelo agli errori di gioco. Questo è un ERRORE GRATUITO.

scusa ma cosa vuol dire errore gratuito????? quando sbaglia un portiere si prende gol......ha sbagliato un * di stop, che vogliamo fare ammazzarlo??? non mi sembra un giocatore a cui non frega niente di portare alla vittoria questa squadra....non vi capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.