Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

errare è umano!! Forza Gigi non è cambiato nulla sei sempre il numero 1 !!! vinciamo le prossime due e portiamo a casa lo scudetto più bello di sempre!!!!! .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me no fotto delle macchie è la stessa per cui hanno crocifisso alex per una finale europea quando alex a quell'europeo ci portò grazie ai suoi gol

siamo a +1 non ha compromesso nulla

se nn vinciamo lo scudo perchè non siamo in grado di battere cagliari ed atalanta, già salve, la colpa sarà nostra

una squadra che nn supera questi incidenti di percorsi non è degna di vincere manco la coppa del nonno

Però l'errore grosso nel momento topico della stagione resta sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho sempre sostenuto, da quando ci hai portato sul tetto del mondo a quando sei restato in serie B, e non verrò meno ora. L'errore però resta assurdo e da un fuoriclasse come te questa cosa non me la sarei mai aspettata, per il momento è decisivo, ma sono sicuro che con la grinta della squadra e del mister nelle prossime 2 partite farete in modo che sia solo un triste ricordo e ci metterete su una pietra, in fondo siamo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore veniale non scalfisce minimamente una carriera monumentale.

Il VERO popolo bianconero non dimentica il tuo attaccamento e ti porta rispetto.

Gigi uno di noi, sempre e comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli, sbagliate tutti

se nn vinceremo lo scudo, è perchè non avremo saputo battere cagliari ed atalanta

siamo a +1 pè tutto nelle nostre mani, avevamo un bonus, ce lo siamo giocati

per vincere dobbiamo vincere con cagliari ed atalanta, dico cagliari ed atalanta, non barca e real

siamo a PIU' UNO!!! Non siamo sotto al milan

tanto per non dimenticarlo

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa sport a livello agonistico è cosciente che l'errore è sempre dietro l'angolo, errare fa parte del gioco, nessun sportivo ne è esente, il più bravo è solo chi sbaglia meno. E tu di errori ne hai fatti veramente pochi. Per questo sei il numero uno.

E ora dai Gigi, fai vedere chi sei, tu e tutti i tuoi compagni, noi tifosi. Uniti per vincere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma cosa vuol dire errore gratuito????? quando sbaglia un portiere si prende gol......ha sbagliato un * di stop, che vogliamo fare ammazzarlo??? non mi sembra un giocatore a cui non frega niente di portare alla vittoria questa squadra....non vi capisco proprio.

E' chiaramente un'errore di siuperficialità e disattenzione assurdo per il momento e la situazione. Poi la tua frase finale nessuno la contesta. Ma l'errore rimane lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai vinto tutto con la Juve di Lippi e di Capello e una parte di quei successi ti è stata tolda ingiustamente. Sei rimasto in B, sei rimasto a proteggere la porta negli anni mediocri di ranieri e negli anni vergognosi di Ferrara-Zaccheroni-Del Neri. Cosa vuoi che ti dica Immenso Campione? Tutto quello che ti vogliamo dire lo sai già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'errore grosso nel momento topico della stagione resta sempre.

ma che resta??

siamo a PIU' UNO

quale topico???

possiamo vincere e dobbiamo farlo, se non lo faremo sarà colpa di tutti, perchè non battere un cagliari a trieste dove ora che arrivano i sardi sarà già lunedi ed atalanta in casa è da dementi!!!

ma bonucci, porka miseria, bonucci quanti cavoli di punti ci ha fatto perdere quest'anno???

e vucinic????

e matri??

ma mi devo sorbire i post dei "fissati" che dopo uno-due mesi buoni dicono "'l'avevo detto" è il più grande del mondo ecc ecc

Eppure nessuno dice nulla , non può essere colpa di bonucci, o vucinic, o matri, è il collettivo ed a turno tutti possono sbagliare!!

Buffon però che è una vita che fa miracoli, buffon che ha fatto 8 mesi da grandissimo, per un cavolo di errore, lo state crocifiggendo!!!

io non ho parole.

oggi mi vergogno di essere juventino

SIAMO A +1!!!!!!!!!!!!!!!!

è tutto nelle nostre mani

se non vinciamo vuol dire che nn siamo una squadra forte, ma buoni solo per gli spettacoli da circo equestre.

semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli, sbagliate tutti

se nn vinceremo lo scudo, è perchè non avremo saputo battere cagliari ed atalanta

siamo a +1 pè tutto nelle nostre mani, avevamo un bonus, ce lo siamo giocati

per vincere dobbiamo vincere con cagliari ed atalanta, dico cagliari ed atalanta, non barca e real

siamo a PIU' UNO!!! Non siamo sotto al milan

tanto per non dimenticarlo

Non sono d'accordo. Ci sono momenti e momenti. Questo E' IL MOMENTO DECISIVO della stagione.

Oltretutto se fai questo discorso, varrebbe per i milanisti il discorso Muntari, che se davano il gol ad OGGI con la classifica attuale il Milan sarebbe primo. Ma non è così.

Caro tiger ci sono momenti e momenti e Gigi ha scelto un momento fondamentele per sbagliare.

P.s.: la risposta è per il post sopra non per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri io una cosa voglio dirla:

Se non ci fosse stato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=tGpYrc9tSkE

A quest'ora non saremmo a +1

Fino alla fine forza Gigi, forza Antonio e forza ragazzi

P.S. Mi scuso perchè in tanti anni vissuti su questo forum non sò ancora come si caricano i video

P.P.S. E mi sa che finalmente ci sono riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TI DICO GRAZIE COMUNQUE PER TUTTA LA STAGIONE,MA SONO SICURO CHE FARETE 2 GRANDI PARTITE,PERCHE' AVETE UNA VOGLIA DI VINCERE CHE NON HANNO TUTTE LE ALTRE SQUADRE DELLA SERIE A MESSE INSIEME!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Ci sono momenti e momenti. Questo E' IL MOMENTO DECISIVO della stagione.

Oltretutto se fai questo discorso, varrebbe per i milanisti il discorso Muntari, che se davano il gol ad OGGI con la classifica attuale il Milan sarebbe primo. Ma non è così.

Caro tiger ci sono momenti e momenti e Giggi ha scelto un momento fondamentele per sbagliare.

allora per lo stesso discorso alex ha fatto peggio perchè ci ha fatto perdere un mondiale ed un europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 punti contro l'Inter sono suoi, e non solo quelli. Tutti possono sbagliare, anche i più grandi come Gigi. Forza e coraggio e andiamoci a prendere sto scudo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.