Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

una volta la partita è finita, ho messo la tua foto nel mio profile, per sostenerti, eri, sei e sarai sempre il nostro numero Uno <3 tutti con te, e lo scudetto lo vinciamo adesso solo per te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TI DICO GRAZIE COMUNQUE PER TUTTA LA STAGIONE,MA SONO SICURO CHE FARETE 2 GRANDI PARTITE,PERCHE' AVETE UNA VOGLIA DI VINCERE CHE NON HANNO TUTTE LE ALTRE SQUADRE DELLA SERIE A MESSE INSIEME!

sono sicuro anche io, e ti dico di più, lo faranno anche per gigi, per non fargli pesare l'errore!!!

quello cui ho assistito contro gigi in questi due giorni è una vergogna, una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente, che vincete, pareggiate o perdete non mi interessa più di tanto. Io lo considero un gioco e un interesse che non mi da lo stipendio e non mi condiziona più di tanto la vita.

Però ci sono milioni di persone che grazie alla loro passione fanno sì che percepiate stipendi da capogiro e che senza di essa non avreste tutto questo benessere.

RITENGO CHE PER QUESTI MILIONI DI TIFOSI DOBBIATE SPUTARE SANGUE NELLE ULTIME 2 PARTITE E REGALARGLI UN RISCATTO SPORTIVO CHE ATTENDONO DA 6 ANNI NEI QUALI HANNO PRESO PALATE DI FANGO IN FACCIA.

Di sicuro ti sei giocato la fiducia di molti e spero che fra questi molti non ci siano i tuoi compagni di squadra perchè significherebbe la fine e non solo per la lotta allo scudetto ma la fine di un progetto bellissimo appena iniziato.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che resta??

siamo a PIU' UNO

quale topico???

possiamo vincere e dobbiamo farlo, se non lo faremo sarà colpa di tutti, perchè non battere un cagliari a trieste dove ora che arrivano i sardi sarà già lunedi ed atalanta in casa è da dementi!!!

ma bonucci, porka miseria, bonucci quanti cavoli di punti ci ha fatto perdere quest'anno???

e vucinic????

e matri??

ma mi devo sorbire i post dei "fissati" che dopo uno-due mesi buoni dicono "'l'avevo detto" è il più grande del mondo ecc ecc

Eppure nessuno dice nulla , non può essere colpa di bonucci, o vucinic, o matri, è il collettivo ed a turno tutti possono sbagliare!!

Buffon però che è una vita che fa miracoli, buffon che ha fatto 8 mesi da grandissimo, per un cavolo di errore, lo state crocifiggendo!!!

io non ho parole.

oggi mi vergogno di essere juventino

SIAMO A +1!!!!!!!!!!!!!!!!

è tutto nelle nostre mani

se non vinciamo vuol dire che nn siamo una squadra forte, ma buoni solo per gli spettacoli da circo equestre.

semplice

ma sei un parente?

perchè altrimenti non si spiega questa difesa ad oltranza.

buffon ha danneggiato la juve nel momento topico della stagione, con la sua condotta di gara incentrata sulla supponenza e sulla superficialità.

buffon ci sta facendo perdere uno scudetto che doveva essere, a cinque minuti dalla fine contro una squadra in dieci, già vinto.

forse non ti è chiaro. vedrai come reagirà la squadra nella prossima partita.

vedrai l'impatto psicologico che quest'errore ha prodotto.

perchè, se non lo vinciamo questo scudetto, il suo errore sarà ricordato come quello decisivo. da tutti.

speriamo bene.

questo si può dire.

non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a caldo ero molto arrabbiato con Gigi...ma in fondo e solo calcio.....cerchiamo di vincere...ma onore a questi ragazzi che ci stanno regalando un sogno.....forza GIgi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi anche i campionissimi sbagliano, basti pensare a C. Ronaldo o Messi che falliscono il rigore per la vittoria, siamo essere umani. Trasformiamo questo episodio in rabbia agonistica e cerchiamo di vincere le ultime 2 per coronare questo sogno. Dai Gigi non MOLLARE ne tu ne tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è conte che gli chiede di giocare al pallone, lo chiede l'allenatore.

fino a ieri tutti a dire che eravamo cazzuti a giocare la palla al limite dell'aria.

è la squadra che a volte è superificiale. ieri hanno sbagliato prima bonucci e poi barzagli

la settimana scorsa chiellini

solo che se sbaglia il portiere è patatrac...

ma ci siamo dimenticati l'errore di vidal con la roma???

li fu gigi a rimediare parando un rigore sennò addio imbattibilità e saremmo ora a pari punti

e l'inter??? e il napoli??

e le parate nel primo tempo col milan al ritorno????

io penso che il tifo juventino non meriti questo scudo

lo meritano tutti tranne noi tifosi.

ogni volta un capro espiatorio

prima alex, poi gigi

io sono indignato, indignato!!!!!

gli errori li hanno fatto tutti, tutti, dal primo all'ultimo, compreso la dirigenza che già parlava di presunta 3 stella

abbiamo capito che siamo stati presuntuosi, TUTTI, anche noi tifosi che dicevamo di essere meglio del barca

ora zitti tutti e giochiamoci questo scudetto, perchè lo possiamo e lo dobbiamo vincere

cavolo

bravo .... .qualamano .....ha pienamente ragione. Son tutti bravi e perfetti....mentre gli errori degli altri son sempre imperdonabili. Io lo dico sempre....cerco di avere pazienza e tolleranza con i difetti e gli errori altrui sperando che le altre persone abbiano la stessa cortesia nei confronti delle mie caz.....e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche parole,del resto non ne servono molte.Sei il numero uno,un errore può capitare,la forza sta anche nel rialzarti,devi farlo insieme a tutta la squadra,perché sei un campione,perché giochi per la Juventus,perché sei voluto rimanere nonostante tutto per vincere.Gigi sempre uno di noi,sempre il numero 1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Gigione, il mister parla di fatalità e secondo me ha ragione.. e se siamo qua a giocarcela per il titolo è anche merito tuo! Avanti così idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per lo stesso discorso alex ha fatto peggio perchè ci ha fatto perdere un mondiale ed un europeo

Si va be tiger restiamo nel contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà di certo una piccola disavventura a cancellare le prestazioni del miglior portiere del mondo.

take it easy gigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi ti posso dire una cosa? partendo dal principio che non capisco nulla di calcio e sono semplicemnte un tuo tifoso.........la tua bravura la conosci gia, i limiti che la natura umana cela impara a gestirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già a Novara sul 4 a 0 ha mezzo lisciato un passaggio facile ad un compagno mandando il pallone in corner e fatto un intervento

goffo su un tiretto loffio centrale, col Lecce ha cominciato permettendosi di dribblare un leccese in area, ha fatto un liscio buttando

la palla in fallo laterale e poi ha commesso il patatrac, facendoci perdere due punti fondamentali.

Purtroppo il suo atteggiamento di sufficienza è una zavorra, l'anno scorso mentre mi mangiavo il fegato a vedere lo scempio

di stagione che stavamo facendo il signorino rideva e scherzava perché non credeva nel progetto e quindi non riteneva necessario

impegnarsi, ci si può arrampicare sugli apecchi, ma la partita col lecce era vinta senza l'obbrobrio che ha partorito il più forte

portiere della storia, e con la partita lo scudetto, ora è tornato tutto in bilico, pericolosamente in bilico, e la mazzata psicologica

è stata fortissima, insomma gigi hai combinato un mezzo disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, domenica festeggeremo tutti insieme il 30° scudetto. Non te la prendere. Ora mi che mai, avanti Juventus!

Vamos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono errori di gioco (Vidal contro la Roma).

Ci sono cappellate enormi (Bonucci con il Milan).

Ma queste stronzat. gratuite a 5 minuti dalla fine, di voler giocare a tutti i costi la palla, mi dispiace ma ora come ora non posso perdonarla.

Gigi, fino a Lecce hai fatto una grande stagione, ma ne parliamo dopo l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 anni di sudore..11 anni in cui ci hai fatto vedere qnt sn importanti qst colori per te, cm sono tatuati dentro il tuo cuore, bianconero!

Ci hai portato in alto tantissime volte, ci hai fatto vincere numerosi trofei..Sei diventato anche grazie ai Ns colori il portiere più forte del mondo, e tu hai ringraziato la Juve!! Hai sofferto in B con noi..nn ci hai mai rinnegato, anzi ci hai sempre esaltato e difesi..sapendo che un gg saremmo tornati lì dove ci compete..

Un errore, seppur importante cm ieri sera nn può cancellare 11 anni..nn può cancellare il Campione che sei!!..

Forza Gigi..a Trieste e a Torino ci rifaremo!!!

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta manfrina per uno stop sbagliato!

Errore grossolano, come ne capitano in tutte le partite di tutto il mondo.

Chi non ammette l'errore, per quanto in una partita molto importante, non ha idea di cosa sia il calcio, lo sport e la vita in genere.

Non commento neanche i fenomeni che scrivono "deve andarsene" o pesantissime critiche sull'uomo e sul suo essere simbolo della Juve. Dovrebbero solo vergognarsi.

Un grande portiere ed un grand'uomo! Forza Gigi e forza ragazzi, voltare subito pagina e ripartire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Gigi, sono una tua grande fan da sempre, ti ho difeso quando tanti, troppi si sono accaniti contro di te, dopo l'operazione alla schiena, di non essere piu' quello di un tempo, IL PORTIERE PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, a parer mio...

Sapevo che era solo questione di tempo...

Ma..., con la sincerità che mi contraddistingue, non riesco a non pensare che la * di ieri sera la pagheremo cara....

Dopo 6 anni in cui tutti noi abbiamo mangiato *, spero che non sia stata vanificata una stagione straordinaria come questa, da un tuo folle errore, anzi, da un eccesso di sicurezza, forse anche da un pizzico di presunzione da parte tua.... ;).... Un abbraccio---

lau*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perde tutti , si vince tutti, pochi caxxi, se vidal o quaglia avessero segnato il secondo gol, parleremo solo della papera e non delle conseguenze: dimenticare e pensare a domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.