Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

non è forte chi non cade mai, ma chi si rialza. Può capitare a tutti di sbagliare, ma Gigi è e rimane un grande senza discussioni!

Se si rialza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto zoff fare errori clamorosi, ho visto platini sbagliare, ma ho sempre visto classe in noi tifosi.

non ho visto mai gli juventini odiare così i propri giocatori come l'odio che leggo in questo forum verso buffon, delpiero o altri.

qui nn siamo alla critica, siamo ben oltre........

internet e' stata una grandissima invenzione,che purtroppo ha anche le sue controindicazioni:vedi una marea di * liberi di dire quello che vogliono senza conseguenze .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto zoff fare errori clamorosi, ho visto platini sbagliare, ma ho sempre visto classe in noi tifosi.

non ho visto mai gli juventini odiare così i propri giocatori come l'odio che leggo in questo forum verso buffon, delpiero o altri.

Scusami tiger ma dove lo vedi quest'odio. Forse da qualche troll infiltrato.

Qua si CRITICA non si ODIA un Campione che ieri sera ha fatto un'errore colossale, nel momento più importante della stagione calcistica, che rischia di mandare aputtane una stagione fino a questo punto fantastica. Si CRITICA (e giustamente aggiungo) non si ODIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore può starci, forse eri troppo rilassato, quindi la prossima volta spazza in tribuna e chisssene frega! Ma niente è perduto!

Dimostra che sai essere ancora la muraglia umana che abbiamo ammirato in tutti questi anni!

Ricorda quando fermasti Ronaldo...ricorda quel famoso 5 maggio, ricorda tutte le tue parate!

Io non dimentico, e non farlo neanche tu!

Forza grande campione!

Forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
f

Francamente di utenti che insultano Buffon ne ho trovati pochi. Molti lo difendono,o,come me,fanno notare come questo errore sia inaccettabile per come è stato commesso,ma non per questo negano ciò che ha fatto per noi in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si CRITICA non si ODIA un Campione che ieri sera ha fatto un'errore colossale, nel momento più importante della stagione calcistica, che rischia di mandare aputtane una stagione fino a questo punto fantastica. Si CRITICA (e giustamente aggiungo) non si ODIA.

ti sei perso ieri la marea di gente che ha detto che si è venduto la partita per via delle scommesse

per non parlare di quelli più soft che hanno scritto che lo ha fatto apposta perchè gli lo ha chiesto la dirigenza

o quelli, più carini, che hanno detto che ha sbagliato perchè non gliene fotte nulla dello scudetto ed a lui gli fotte solo lo stipendio

questo è ODIO, non critica

la critica si limita a dire che è stato un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Poi,due o tre che insultano li trovi oggi come li avresti trovati 30 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che tifo juve,tante gioie,tante soddisfazioni,pochissime delusioni,un particolare,un errore,un infortunio,chiamiamolo come volete,ma la stima che provo per il portierone non svanira' mai mai......FORZA GIGI FORZA JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente di utenti che insultano Buffon ne ho trovati pochi. Molti lo difendono,o,come me,fanno notare come questo errore sia inaccettabile per come è stato commesso,ma non per questo negano ciò che ha fatto per noi in questi anni.

vai sull'altro post e ne troverai molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, lasciati alle spalle la giornataccia di ieri e torna in te da domenica! Hai fatto tanti "miracoli" per permetterci di stare lassù, chi ti critica non è degno nemmeno di essere chiamato tifoso! Riprenditi che ci servi più lucido che mai! Dipende ancora tutto da noi, l'importante è non mollare mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che prima dell'errore isolato ne stava per commettere un altro e un altro ad inizio partita, non è un errore isolato, è spocchia

e supponenza, non ci sta con la testa poverino, me li ricordo ancora i suoi pisicodrammi dell'anno scorso e le risatine e gli abbracci

con chi gli aveva appena segnato.

Qui ci vuole umiltà, concentrazione, rabbia feroce, tutto il contrario di quello che ha fatto il signorino ieri sera.

Adesso mi auguro che, visto che la frittata è fatta, si riscatti non facendo passare neppure un moscerino nelle ultime due partite,

e che la smetta con i suoi atteggiamenti da primadonna annoiata.

Sono stato il primo a criticarlo negli anni scorsi per le risatine e per certi atteggiamenti, per la non concentrazione e per la perdita di motivazioni...Ma quest'anno è tornato ad essere uno degli emblemi di questa Juve, non dimentichiamo che anche grazie a lui abbiamo, e parlano i numeri, una difesa quasi imperforabile...Ieri, come tutta la squadra, ha fatto più di un errore, è vero, ma tutto ciò che di buono ha fatto da quando gioca e per questa società è infinitamente più pesante di quei pochi errori commessi....D'altronde anche lui è umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi sarei mai aspettato..uno schifo!Il bello e' che cosi' facciamo il gioco del milan e di tutti gli antijuventini d'italia..Ma i veri tifosi sono dalla parte di gigi e della squadra!

Io sono dalla parte di Buffon e della squadra. Però la cappellata rimane a prescindere da tutto. E siccome Buffon ce l'ha il brutto vizio di fare il giocoliere sotto porta, non posso perdonare uno che se la va a cercare.

Se tu investi un cristiano perchè hai sbandato per eviate un cane uscito all'improvviso io ti perdono. Se lo investi perchè fai il rally dei faraoni ogni volta che esci a comprare il latte, io te dò l'ergastolo.

E' semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei perso ieri la marea di gente che ha detto che si è venduto la partita per via delle scommesse

per non parlare di quelli più soft che hanno scritto che lo ha fatto apposta perchè gli lo ha chiesto la dirigenza

o quelli, più carini, che hanno detto che ha sbagliato perchè non gliene fotte nulla dello scudetto ed a lui gli fotte solo lo stipendio

questo è ODIO, non critica

la critica si limita a dire che è stato un errore

Vabbè,tiger....

A caldo uno dice cose che non pensa,e di cui poi si pente,anche io e i miei vicini allo stadio ci siamo incazzati moltissimo,sul momento fa davvero male. Anche io ho detto "Ma non è che l'ha venduta?" Poi cinque secondi dopo mi sono pentito e ho ammesso di aver detto una *. Sul momento ci sta anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè,tiger....

A caldo uno dice cose che non pensa,e di cui poi si pente,anche io e i miei vicini allo stadio ci siamo incazzati moltissimo,sul momento fa davvero male. Anche io ho detto "Ma non è che l'ha venduta?" Poi cinque secondi dopo mi sono pentito e ho ammesso di aver detto una *. Sul momento ci sta anche.

se lo scrivi e resta scritto non ci sta, soprattutto se uno insiste

siamo alla follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo scrivi e resta scritto non ci sta, soprattutto se uno insiste

siamo alla follia.

In effetti scriverlo è più grave,non avendo visto il topic mi riservo di giudicare dopo. In questo topic mi pare che ci sia un livello di civiltà accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si rialza...

si rialza si rialza perchè è un campione, prima come uomo e poi come portiere più forte degli ultimi 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.