Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Ammetto di essermi incazzato come una biscia, ora forza, fate di tutto per mandare nel dimenticatoio questo brutto infortunio (come lo ha definito capitan Conte)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,

io ho sempre creduto in te e continuerò a farlo. Un errore può capitare anche ad un numero 1 come te, ma ora ricaricati a pieno ed insieme a tutti gli altri, date il 101% fino alla fine: il nostro e vostro sogno è ancora possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte di Buffon e della squadra. Però la cappellata rimane a prescindere da tutto. E siccome Buffon ce l'ha il brutto vizio di fare il giocoliere sotto porta, non posso perdonare uno che se la va a cercare.

Se tu investi un cristiano perchè hai sbandato per eviate un cane uscito all'improvviso io ti perdono. Se lo investi perchè fai il rally dei faraoni ogni volta che esci a comprare il latte, io te dò l'ergastolo.

E' semplice.

Un paragone forzato.permettimi che non c'entra niente ed e' fuoriluogo!Qui si parla di sport,e siccome ha fatto un errore,io mi sono incacchiato,ma lo perdono e penso alla prossima,siamo primi e dipende tutto solo da noi!Io adoro vidal ma ieri ha sbagliato 2 gol facili facili,quindi mi sono arrabbiato con lui,ma finisce tutto li'!

Gigi gioca la palla perche' e' CONTE che lo chiede,ed e' quello che ci ha permesso di cambiare mentalita' ed essere la miglior squadra d'italia!Gigi ha sbagliato lo sa ed e' il rpimo a soffrirne piu' di tutti,ma adesso basta,bisogna pensare ad asfaltare il cagliari!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi, non ti nascondo che ieri sera , subito dopo il gol, ero triste e sfiduciata come lo eri tu, ora dopo una notte con l'incubo del pallone che entrava in rete, sono certa che domenica il sogno continuerà, grazie comunque per ciò ce ci hai dato in tutti questi anni, il mio amore per la Juve e per te, non svanirà di certo per un errore.

Forza Juve, sempre e ovunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PADRONI DEL NOSTRO DESTINO, GIGI BUFFON VERO JUVENTINO.

Non è successo niente compà, rialzati e difendi la porta per gli ultimi 120 minuti. Come scrissi ieri pre juve - lecce, manca poco così ragazzi, manca ANCORA poco così...

PADRONI. DI NOI STESSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,fa parte del gioco...quel gioco del calcio che io amo :)

Io non posso che ringraziare te e tutta la squadra,perchè ci state facendo vivere un campionato sensazionale.

Ho fiducia in voi.

... FINO ALLA FINE...FORZA JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre il migliore Gigi. Un errore può capitare a tutti,e in qualunque modo vada a finire per me resti sempre il mio SUPERMAN!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.

Forza Gigi, sei sempre il numero uno. Ma per una volta, una volta soltanto nella vita, cerca di trarre insegnamento da questo genere di minchiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON,tante volte hai salvato i tuoi compagni,ora dovranno essere loro a "salvare" te,con una super prestazione domenica contro il Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paragone forzato.permettimi che non c'entra niente ed e' fuoriluogo!Qui si parla di sport,e siccome ha fatto un errore,io mi sono incacchiato,ma lo perdono e penso alla prossima,siamo primi e dipende tutto solo da noi!Io adoro vidal ma ieri ha sbagliato 2 gol facili facili,quindi mi sono arrabbiato con lui,ma finisce tutto li'!

Gigi gioca la palla perche' e' CONTE che lo chiede,ed e' quello che ci ha permesso di cambiare mentalita' ed essere la miglior squadra d'italia!Gigi ha sbagliato lo sa ed e' il rpimo a soffrirne piu' di tutti,ma adesso basta,bisogna pensare ad asfaltare il cagliari!!

Non c'entra niente perchè si parla di sport? E' per questo che si fanno i paragoni: per estrarre l'idea dal suo contesto ed inserirlo in un contesto in cui la medesima idea potrebbe risultare più chiara.

Ci riprovo. L'idea è: un conto è un evento occasionale determinato dal fato e un conto è il risultato preventivabile di una condotta ripetuta di continuo. Il contesto potrebbe essere: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. La gatta al lardo è Gigi che cazzeggia con la palla sotto porta. Lo zampino è il gol che presto o tardi prendi.

E' chiaro così o non posso fare il paragone perchè siamo in un forum di calcio e non di cucina nè di gatti?

Ognuno raccoglie ciò che semina. Vuol dire: se tu dribbli sempre in area piccola non ti meravigliare se perdi palla e becchi il gol.

O devo andare su un forum di agricoltori?

Eddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può cadere, ma l'importante è rialzarsi, e so che tu sei perfetto, perchè sai di NON essere perfetto, Uno sbaglio non può cancellare milioni di interventi decisivi in questa stagione ed in quella passata, ora concentrati e difendi i nostri pali come hai sempre fatto! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E smettetela di iscrivervi a questo forum soltanto per insultare i Nostri giocatori! Pensate ai vostri... che presto dovrete consolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi sono con te in questo momento difficile, ogni giocatore ha nella sua carriera delle partite che si vorrebbero cancellare ma tu da grande portiere quale sei saprai rialzarti e dare il tuo massimo apporto in queste ultime 2 gare di campionato... FORZA GIGI .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.