Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Gigione, sei un uomo vero. Non hai abbandonato la signora in "B" , e' questo gesto e' stato pari ad un atto d'amore. Non devi chiedere scusa per cio' che e' successo, semmai sono gli altri a doverti delle scuse.

Tu sei il MIO PORTIERONE, sempre al tuo fianco, un errore, non cancella MILLE paratone.

GRAZIE GIGIONE, SEI UN UOMO VERO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Gi'!

"Capita a tutti (pure ai supermen) di sbagliare'" diceva 'r mio maestro 'n conservatorio. Poi aggiungeva: "quelli bravi sono quelli che con uno sbaglio riescono a creare qualcosa di emozionante".

Quindi SE ci sarà dato in sorte di raggiungere tutti insieme quello che ci aspettiamo, sarà ancora più bello ricordarsi di quest' errore.

VOI PENSATE A VINCERE COL CAGLIARI che magari alla fine del match non mi dispiacerebbe, non dico tifare, ma guardare con occhio benevolo una squadra brutta brutta brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,

ieri a caldo ero nero di rabbia.

Questa notte non ho chiuso occhio fino alle 5.30.

Stamattina mi sono svegliato, certamente nero di rabbia.....ma ho subito considerato che SIAMO PRIMI!

E 2 mesi fa avremmo firmato COL SANGUE per essere primi a due giornate dalla fine!!!!

Anche tutti voi, dal primo calciatore all'ultimo dipendente, avreste firmato col sangue.

Ora andate a Trieste e spaccate il mondo!!!

Forza Gigi, non hai neanche bisogno di sentirti dire quello che sei, come portiere e come uomo.

Lo sai già!

Forza ragazzi!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare è umano e ti farà diventare ancora più forte. Forza Gigi non ti demoralizzare e continuiamo a crederci perchè dipende tutto da noi e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

% 0,0000001, sono i tuoi errori gravi commessi in carriera, io ne ho fatti a palate, come posso condannarti sei sempre il migliore, non si è compromesso niente siamo sempre in testa.

E sono sicuro di una cosa i tuoi compagni si danneranno l'anima nelle prossime partite perchè dopo tutti questi anni ha soffrire questo primato lo meritate e lo meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non ci sia niente da dire, è stato un errore individuale come potrebbe farlo un giocatore in qualsiasi ruolo... Non c'è da disperare perchè siamo ancora la sopra, dai commenti che leggo sembra che si sia perso tutto, non è così e non deve finire così! Pochi drammi e giocate come sapete fare consapevoli di essere i più forti! E' il primo errore della stagione Gigi, non fartelo pesare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi hai fatto una boiata e lo sai

ora facci vincere le prossime due partite è sara tutto dimenicato

ps.possibilmente di alla squadra di chiudere il primo tempo almeno sul 3 a zero

tanto per essere sicuri e tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore non può macchiare la carriera del più forte di sempre.

Un portiere del genere gli altri se lo possono solo sognare la notte.

Gigi sempre il numero UNO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi puo capitare di sbagliare e se siamo in lotta per il titolo è grazie anche a te

Do un messaggio che va a te e non solo....anche alla squadra.....

Ragazzi non mollate proprio ora,siamo li a due passi da un sogno dopo 6 anni bruttissimi per noi tifosi specialmente....vi prego non mollate ora e lottate fino alla fine FORZA E CORAGGIO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a sbagliare è il più grande fa più rumore. Ma noi ti ricordiamo per altro, come il rigore parato a Totti quest'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli direi, ma ti sta cosi simpatico il lecce??? io certe cose non le dimentico, e l'anno scorso a lecce si fece espellere quasi ad inizio match, quindi non è vero che di errori ne fa ogni dieci anni, come ha detto cosmi. E comunque questo è uno schiaffo morale per buffon. Quando andavamo male tutti si ricordano le immagini che si lamentava, sbuffava. Ieri ha commesso un errore che quasi ci costa il campionato, e tutti lo stanno proteggendo. Questa è la vera lezione per lui. Comunque quello di ieri è un errore che va oltre la papera, è imperdonabile. Vada in campo e si guadagni i suoi soldi. Ma quale incoraggiamento...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti cadono,la differenza stà nel rialzarsi ed essere piu forti di allora ,come sicuramente tu farai,perchè questa è la differenza tra un Numero uno quale tu sei è tutto il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore non cancellerà tutte le volte che ci hai salvato e ricordiamoci che c'eri quando tutto sembrava perso! Forza Gigi, rialziamoci più forti di prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.