Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Sono sicuro che, grazie anche alle tue parate, ci cuciremo la nostra terza stella, poi rideremo su Paperissima per la grossa * che hai fatto ieri sera!

Forza GIGI!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi ieri sera quando hai fatto quell'intervento sciagurato e bertolacci ha preso palla ed ha segnato in quell'istante avrei voluto che tu non esistessi piu'....

Ma poi a mente lucida posso solo dire che sei e sarai per sempre il miglior portiere del mondo e che ci hai sempre abituato a parate spettacolari e importantissime!!

Ora devi cancellare dalla tua testa quell'errore di ieri sera e mettere grita e determinazione per regalarci insieme agli altri questo sogno chiamato scudetto...!!

Forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non capisco tutto sto clamore ha fatto una *

adiritura solidarietà??? allora si dovrebbe fare con tutti

non solo con Gigi non credo che si sarebbero aperti

5 topic di solidarietà per Bonucci tanto per dire...

ma i punti si guadagnano insieme e si perdono insieme con

questa papera si e solo preso gli insulti lui invece il resto della

squadra si salva quando ce l hanno messa tutta

per non vincere sta partita in 11 contro 10 .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi una sola cosa: anche i migliori possono sbagliare.

Tu sei il migliore di tutti, lo sei sempre stato e lo sarai per sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiGi sei e sarai per sempre il nostro numero 1°. Andate a quel paese tutti quello che lo criticano. Vi ricordo che se la Juve ha avuto molti successi è anche merito suo. Se la nazionale nel 2006 è diventata campione del mondo è anche merito suo. Riusciremo a vincere lo scudetto. Forza Gigi e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gigi si perdona tutto....un grande uomo che è rimasto con noi nel momento del bisogno (è sceso in serie B non lo dimenticherò mai!!) e noi siamo con lui in questi momenti!!

Sono convinto che si riscatterà già contro il Cagliari!!

FORZA GIGI....PER ME RESTI SEMPRE IL MIGLIORE PORTIERE DI TUTTI I TEMPI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma BUFFON non ha un profilo Facebook o Twitter?

Non credo e se ce lo avesse non penso sia il periodo (o l'anno) giusto per aprirne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFENDI I NOSTRI PALI DA UNDICI ANNI, NON CI HAI MAI ABBANDONATO, NELLA VECCHIA SIGNORA HAI PASSATO MOMENTI BELLI E BRUTTI, CALCIOPOLI, LA FINALE DI CHAMPIONS NEL 2003,MA ORA E' IL MOMENTO DI SCRIVERE UN ALTRO PEZZO DI STORIA DI QUESTO GRANDE CLUB CONQUISTANDO LA TERZA STELLA, QUINDI FORZA GIGI,SIAMO TUTTI CON TE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi sei sempre il numero 1 .juve

Sono cose che capitano, anche ai migliori, ma adesso l'importante è rialzarsi e vincere!

Forza Gigi, sono con te! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione il ricordo che ho di te è il rigore parato in semifinale di champions a Figo.

Semplicemente sei il miglior portiere nella storia del calcio, e non sarà certo una cazzotta che hai fatto coi tuoi piedi di gesso a cambiare la tua storia.

Anche perché so che ci porterai a vincere scudetto e coppa Italia

Ciao gigio fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sia complicato...ma si potrebbe provare a recapitargli anche questo mio messaggio???

tse

Se ci riuscite siete dei fenomeni! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi di essere meno presuntuoso la prossima volta buffon e rinvia di prima

sono daccordo la sicurezza nei propri mezzi tecnici è importantissima per un portiere,ma gigi ha volte abusi un po troppo dei tuoi piedi(sia in questa partita che in altre rischi un po troppo). Quest anno è vero ci hai salvati un sacco di volte(per altro fai il tuo dovere essendo tra i piu pagati al mondo)ma gli errori in tutte le attività servono a migliorarsi,quindi gigi resti il piu forte di sempre,ma la prossima volta RINVIA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, ieri hai fatto un grave errore in un momento delicatissimo. Ho molta amarezza. Ma non riesco davvero a prendermela con te visto che per il resto del campionato sei stato perfetto. SE dovessimo perdere questo Scudetto, questo errore sará sí pesante, ma non decisivo. Perché abbiamo avuto mille occasioni per chiudere certe partite contro le squadre provinciali ma se non ci siamo riusciti é perché ci é mancato un pó di cinismo in attacco, non certo per colpa tua. Ieri se Vidal metteva dentro una delle due palle gol clamorose che ha avuto non staremmo qui a farci preoccupazioni per il tuo errore. Sbagliare é umano, pure Pirlo ha sbagliato due rigori di seguito, quindi é normale che anche tu possa fare un errore. Nessuno é perfetto.

Infine vorrei dire che da ex portiere a livello giovanile e dilettantistico odiavo certi retropassaggi. Barzagli é un grande ma ieri non doveva farti quel retropassaggio visto che eri pressato da ben due giocatori leccesi. Era prevedibile che se non facevi uno stop perfetto potevi andare in difficoltá....i difensori devono stare piú attenti a fare certi retropassaggi. Meglio spedire la palla in tribuna! A me piace il gioco palla a terra di Conte, ma a volte tendiamo ad esagerare. Ogni tanto si potrebbe pure spedire la palla in tribuna invece di far rischiare l´infarto a noi tifosi :)

Comunque, non ti preoccupare Gigi, ti riprenderai presto. Capita ad un portiere di sbagliare cosí come capita ad un attaccante di sbagliare un rigore. Siamo tutti umani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare è umano, come te Gigi che a volte non sembri umano per quante sono le poche volte che non sbagli; quindi questo è il momento di essere forti come te Gigi, crediamo in te e nel resto della Juve.

Noi tifosi ci crediamo (nello scudo e la Coppa Italia) e anche voi ci dovete credere, forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono così convinto di Gigi che scrivo un altro pensiero...è il nostro numero 1, non solo perchè lo dice la maglia, ma la storia...grande uomo prima di tutto, immenso campione in secondis...Gigi, chi ti scrive, lo pensa davvero...ti voglio bene perchè sei come un fratello maggiore per me...gente come te ed Alex non vanno mai insultati, ma sempre sostenuti...io sarò sempre al tuo fianco...non mi stancherò mai di dirlo...

un errore non cancella 10 anni di successi...10 anni in cui hai portato sempre in alto i nostri colori, anche e soprattutto nel momento più brutto per noi juventini....ricordi Gigi, quando dicesti, appena retrocessi in B "da ora in poi vincere con questa maglia avrà un significato particolare" ? io lo ricordo benissimo, e cito sempre la tua frase...ti vogliamo bene Gigi, ti siamo vicini, e ti dico "vincere ora avrebbe un significato particolare" per te, per il Mister (il cui nome stanno cercando di infangarlo), per Del Piero, per voi leoni che quest anno avete dato tutto (e io questo non lo dimentico!!!) e anche per noi tifosi!!!!! Rimbocchiamoci le maniche e guardiamo avanti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.