Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Da portiere anch'io, so cos'hai sentito addosso in quel momento ed anche che non era così scontato quello stop. Ti sei concentrato troppo sull'avversario in pressing di fronte piuttosto che a quello più defilato proprio per una normale sensazione di pericolo più diretto e imminente.

Massima stima portierone!

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco non parlare prima del 20 maggio...la delusione per ieri sera mi ha messo in uno stato veramente cadaverico.

mi è un po passata ma una piccola diarrea giusto per ricordarsi di me gli potrebbe venire.... piccola mica una di quelle sanguinolente.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi abbiamo bisogno anche delle tue manone per afferrare questo campionato...noi ci crediamo forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ci hai salvato tante volte, questo errore non deve abbatterti! Noi non dimentichiamo che sei sceso in serie B! Sono fiero di averti come portiere della mia squadra! Sei sempre il numero uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi, di certo non sarà quel maledetto errore a farmi dimenticare tutto ciò che hai dato alla Juve da oramai tanti anni, l'unico modo che hai di scusarti e continuare a fare quello che hai fatto fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non si discute!!! Può succedere a tutti l'errore e quelli che lo condannano non sono veri tifosi.

L'importante ora è recuperare le energie e andare a Trieste per i 3 punti, per restare dove ci compete.

Forza ragazzi, io ci credo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, ricordi le parole che disse il nostro Capitano all'inaugurazione dello Juventus Stadium...?

"per ogni caduta bisogna rialzarsi, bisogna rialzarsi con coraggio, a testa alta e con ancora più voglia di vincere rispetto a prima"

Forza Gigi! Siamo tutti con voi!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorda ai tuoi colleghi che ora quelle due partite devono vincerle anche per te ... fagli mangiare quell'erba!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che l'errore non sta scritto da nessuna parte che esca fuori quando fa meno male. Platini forse avrebbe un coppa del mondo in più se non avesse sbagliato uno dei pocchissimi rigori della carriera nelle semifinali, Messi avrebbe forse un'altra Champions con pallone d'oro se non avesse sbagliato il rigore.

Quello di Bufon è stato un errore di gioco con colpe per di più ripartite. lui doveva giocare la palla perchè così si fa alla juve di Conte. Certo avrebbe potuto rinviarla, ma se un caxxo di cerntrocampista fosse arretrato tra i due attaccanti del lecce, che erano ai lati di Buffon, gli avrebbe permesso di passarla e non di controllarla, perchè questo doveva fare, e per fortuna, perchè è giocando così che staimo stravolgendo anche i nostri più rosei pronostici settembrini.

Vero ma non lo esenta da terribili colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,c'è chi ti difende a spada tratta,c'è chi mette davanti a tutto la tua grande carriera in bianconero,quasi come se fosse un muro invalicabile....ma io non me la sento di nascondermi dietro a qst ragionamenti....l'errore di ieri è grave,troppo grave.Spero solo non sia determinante per il risultato finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.