Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Forza Gigi , i campioni come te si rialzano e danno il 200 % dopo queste cadute , sono convinto che tu lo farai !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con te abbiamo riso, ci siamo arrabbiati, abbiamo pianto...ora facci gioire come sai fare :d

Sono stato uno dei tanti a sfancularti..ma ti ringrazio per quello che sei, un Campione.

Forza GIGIONE :d

Forza Juventus :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi dal può profondo del cuore....con tutti i miei sentimenti più profondi....con tutti i miei gemiti e sospiri dico amorevolmente:

MA VAFFANKKKKULO GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Continuo ad amarti sempre non temere,era solo uno sfogo. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,c'è chi ti difende a spada tratta,c'è chi mette davanti a tutto la tua grande carriera in bianconero,quasi come se fosse un muro invalicabile....ma io non me la sento di nascondermi dietro a qst ragionamenti....l'errore di ieri è grave,troppo grave.Spero solo non sia determinante per il risultato finale.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon sei un campione, sei il Maradona dei portieri, mettiamoci l'anima per queste due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognati va , te e i 10 utenti che hanno scritto mi piace... è anche merito suo se siamo primi questo momento.. Ripeto : Vergognati

ok mi vergogno insieme agli altri 10 cosi sei contento dai...però non credo di averlo visto solo io che già all'inizio dell partita aveva rischiato con un dribbling di farsi fottere le palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi vergogno insieme agli altri 10 cosi sei contento dai...però non credo di averlo visto solo io che già all'inizio dell partita aveva rischiato con un dribbling di farsi fottere le palla...

Quello che fa Buffon è espressamente chiesto da Conte, quindi se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con lui che non vuole che si butti via MAI la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa Buffon è espressamente chiesto da Conte, quindi se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con lui che non vuole che si butti via MAI la palla

la giochi se puoi se non puoi prendi e spazzi la palla il più lontano possibile..dei dettami di conte chi se ne frega....

ma chi è che ha parlato di farsopoli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti abbattere Gigi, un errore può capitare a chiunque ;)

Il vero tifoso bianconero non ti rimprovera nulla!

Sei un nostro simbolo, una nostra bandiera, un nostro mito.

Aiutaci a conquistare il Sogno a partire da domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè, pressato da due avversari a 5 minuti dalla fine, in vantaggio di uno a zero vai a pensare che non la butta via perchè "Conte non vuole".

Oramai il danno è fatto, pensiamo al Cagliari senza pensare troppo al Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè, pressato da due avversari a 5 minuti dalla fine, in vantaggio di uno a zero vai a pensare che non la butta via perchè "Conte non vuole".

Oramai il danno è fatto, pensiamo al Cagliari senza pensare troppo al Lecce

si dice che sbagliando si impara quindi la prossima volta i dettami di conte vanno a farsi benedire e spazzerà lvia la palla non vi preoccupate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole da dire, Buffon non deve chiedere scusa a nessuno, Lui è il più grande. Anche Gesù sbaglio a credere in Giuda. Piuttosto che si vergognino quei pseudo-tifosi Juventini che non hanno criticato il Buffon calciatore, ma offeso un grande uomo, Vergognatevi.

Anche se non vinceremo lo scudetto sarò sempre orgoglioso della mia Juventus e dei campioni come Gigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi indiscutibile numero 1, a vita bianconero.

La colpa e' stata del "giro palla" fatto male, gli attaccanti del lecce dovevano rientrare a centrocampo prima di ritornare da Buffon....

questo lo sa anche un bambino, e' stato uno dei pochi errori di una grande stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi tu non sai quanto sono stato male per te subito dopo quella frazione di secondo ho sentito però che non c'era bisogno di arrabbiarsi ma di continuare a sostenerti fino alla fine perchè un secondo non cancella 11 anni di sudore di sacrificio e di attaccamento alla maglia che solo tu e il capitano ormai gli unici due condottieri rimasti sanno regalarci ad ogni partita quindi io sono con te e lo sarò x sempre, adesso contro il cagliari fagli vedere perchè vieni soprannominato SUPERMAN SEI UN GRANDE GIGI BY SIMONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che sbagliando si impara quindi la prossima volta i dettami di conte vanno a farsi benedire e spazzerà lvia la palla non vi preoccupate

Infatti, ormai quel che è fatto è fatto, domenica si gioca quindi meglio pensare al cagliari .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.