Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Forse non ci siamo fatti capire bene. Questo è, come si legge dal titolo, un topic di incoraggiamento a Buffon, per le eventuali critiche ce ne sono altri aperti e chi non si sente di lasciargli qualche parola di incoraggiamento, può evitare di postare qui.

I prossimi post in OT saranno censurati e gli autori espulsi dal topic .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un errore? haha, per favore, dopo 11 anni nella migliora squadra del mondo, e logico che ci deve essere il miglior portiere del mondo e della storia, con un errore gigi non vuol dire niente, di milioni di cose positive, un errore e niente! forza juventus, forza italia e forza il miglior portiere del mondo e della storia. Gianluigi Buffon.

Saluti dal venezuela, sempre tifando con lgi amici juventini venezuelani. FORZA VINCIAMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi scusami

da ieri sera fino a questa mattina non ho fatto altro che insultarti per la papera che ci ha fatto pareggiare la gara col lecce, e che ha pregiudicato, o almeno rallentato, questo sprint finale per raggiungere "il sogno", come lo chiama giustamente il mister.

scusami perché un giocatore della propria squadra non si esalta se va bene o si sminuisce se va male, si sostiene incondizionatamente (anche solo con lo spirito, davanti la tele, non per forza allo stadio), soprattutto se si parla di un campionissimo come sei stato e sei anche ora tu.

scusami perché per tutte le volte che mi hai fatto esultare per un rigore parato, per un tuffo alla superman a prendere i tiri più impensabili, è da demente insultarti per un errore, che può capitare anche ai più grandi (è come se i tifosi del barça coprissero di insulti messi per il rigore sbagliato contro il chelsea, dopo che la pulce gli ha fatto vincere tutto in 5 anni).

mi cospargo il capo di cenere

mi raccomando non ti deprimere, sei sempre tu il numero uno del mondo per noi.

FORZA GIGI! FORZA JUVE! ANDIAMO A PRENDERCI CIO' CHE E' NOSTRO DI DIRITTO!!!

TOSTI E IMPLACABILI DOMENICA A TRIESTE E TRA UNA SETTIMANA CON L'ATALANTA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi non mi scordero mai che tu sei sceso in B, per me sarai sempre un campione e un eroe....un errore puo capitare a tutti, ma mi raccomando, la prossima volta la palla buttala fuori dalla stadio cosi non devo bestemmiare per 3 ore di fila :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI TI CRITICA è MILANISTA.SAPPIAMO CHI SEI SAPPIAMO QUANTO CI VUOI BENE NON è SUCCESSO NIENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non ha bisogno di essere perdonato.......è venuto in B con noi quando poteva andare a guadagnare molto di più in qualsiasi altro club del mondo.......Buffon sei il nostro orgoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per la juve, non dimenticherò mai l'errore di ieri sera. Ci hai seguito in serie B, hai mandato giù di tutto e di più negli ultimi due anni, quando squadre da retrocessione venivano a torino a salvarsi rifilandoti due pere senza che tu potessi farci nulla, sei stato protagonista, insieme a tutti gli altri, della stagione della rinascita, e per questo e tutto quello che non ho citato, posso solo dirti grazie, dal profondo del cuore. Ma non sono un ipocrita: se questa leggerezza dovesse costarci caro, non te lo perdonerò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI io ti ho criticato tanto quando non avevi più voglia di giocare l'anno scorso e neanche ti tuffavi e invocavo a gran voce marco storari, MA ora sei tornato SUPERMAN hai di nuovo la voglia di combattere e lottare.. non lascarti abbattere vinciamo questo scudetto e torniamo campioni alla faccia di tutti quelli che odiano.. i veri juventini sono con te..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa tua Gigi,se per quell'errore che compi una volta nella stagione, abbiamo finito la partita 1 a 1...la colpa è di altri che per un'intera stagione hanno fatto errori sotto porta!e che al 39° del secondo tempo hanno fatto si che eravamo ancora 1 a 0 dopo mille palle gol con la penultima in classifica in 10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI IL NUMERO 1 E NOO TI PREOCCUPARE SIAMO E SAREMO SEMPRE VICINO A TE E ALLA SQUADRA

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finoooooooooooooooooooooo allaaaaaaaaaaaaaaaa fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

juventusssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

più arrabbiati di prima !!!! andiamo a prendercelo questo scudettoooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LETTERA A GIANLUIGI BUFFON

Caro Gigi,

penso che sei l'unico giocatore da quando tifo Juventus,cioè sempre,che non ho MAI criticato neanche quando tutti volevano Storari titolare e nemmeno dopo le precedenti 2 annate disgraziate e disastrose..no non l'ho MAI fatto perchè ti ho sempre considerato il miglior portiere della storia del calcio,un campione assoluto in campo e fuori.

Quest'anno stai difendendo la nostra porta con la tua solita classe e soprattutto con ritrovato spirito combattivo forse quello che ti è mancato nei 2 anni passati.

Forse non sei stato elogiato moltissimo ma è normale..sei Gigi Buffon..come fai ad elogiare il portiere più forte del mondo?Se è il portiere più forte del mondo è normale che sia forte ed è normale che salvi il risultato nelle poche volte che gli avversari si affacciano dalle nostre parti.

Lo ammetto Gigi..sì lo so è stato un momento di debolezza ma l'ho fatto..ieri sera ti ho odiato..sportivamente parlando perchè MAI mi sognerei di odiare un uomo tantomeno te Gigi che sei un fenomeno e che sei il numero 1 dei numeri 1..ma ti ho odiato..

Che rabbia..che delusione..che amarezza per quell'errore sciocco..ci avevi già provato 3 volte durante la partita e ti era andata bene..ci era andata bene..ma perchè hai voluto riprovarci..perchè?

No dai basta Gigi andiamo avanti,voltiamo pagina..hai visto Alex cos'ha fatto subito dopo la tua sciocchezza?è corso ad abbracciarti e noi tifosi ci stringiamo idealmente a te come ha fatto il capitano..non scusarti Gigi perchè ci basterà quello che conquisterai sul campo cioè lo scudetto..di questo sono certo e di questo ti ringrazierò come e più degli altri.

Te lo meriti.

Ve lo meritate.

Ce lo meritiamo..tutti!

tury

questa è la lettera scritta sul mio blog per gigi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.