Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Gigi Buffon

Post in rilievo

Un grande portiere, ed un grande Uomo.

Tu sei rimasto anche nel purgatorio con noi, non ci hai lasciati in serie B, ma hai lottato con noi, e quest'anno sei parte del gruppo che ci sta facendo vivere un annata magnifica. Forza numero 1 dei numeri 1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica mi piacerebbe che entrassi da solo per primo, e andassi sotto la curva a ricevere gli applausi dei veri tifosi. Io non potro' esserci, ma sappi che faccioil tifo per te!

Regalaci un sogno chiamato scudetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, ho avuto l'enorme fortuna ti incontrarti per caso alla stazione di Firenze quando fu rinviata la partita col Napoli e stavate andando a Coverciano

C'eravate tu,Pepe,Matri,Marchisio, Pirlo e Barzagli.

L'unico che mi ha calcolato,oltre a Pepe che poi ci ha fatto pure la foto,sei stato tu.

Quella foto la sognavo da anni; mi hai regalato tanti sogni,in campo ed anche fuori.

Campione eri e campioni rimani, non si dimentica quanto di bello fatto in 11 anni per una cavolata, a prescindere da come finisca.

L'errore purtroppo è caratteristico dell'essere umano.

Io mi fido sempre di te|

Rialzati, più forte di prima e godrai ancora di tanti successi insieme a noi!

Forza Campione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi sei il portiere europeo che ha toccato più palloni con i piedi ed anche quello che ha la percentuale di passaggi riusciti più alta...un errore in tutta la stagione ci sta pure,pare che tu sia umano...ma ora fino alla fine forza juventus...!un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi rivedendo le tue grandi parate devo ringraziarti per tutto quello che hai dato per la juve, sei rimasto con noi in serie b e dopo questo sfortunato errore ti voglio ancora piu' bene di prima... FORZA GIGI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Buffon,

L'ultima tua "papera" di un certo rilievo ricordo essere datata ad un Juve-Atalanta di almeno 6 anni fa.

Quindi, in sostanza, non cè troppo da metterti in croce per le tue due papere in 11 anni.

Cavolo però...che gran vaccata che hai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare è umano

Comunque vada,è anche grazie a te se a 2 giornate dalla fine ci ritroviamo a lottare per lo scudo

Non sarà certo un errore a farmi dimenticare le paratone che ti hanno sempre contraddistinto

Forza Gigi,forza Campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a farmene una ragione,più ci penso e più mi arrabbio :( sono profondamente offeso dalla scarsa concentrazione del signor gigi buffon,mi dispiace .letterina se si realizzasse ciò che temo avverrà a cagliari,pareggio e perdita dello scudetto lascerò per sempre qesta maglia e non la tiferò più per colpa di Gigi, .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori capitano a tutti e in circostanze di ogni tipo,l'importante è reagire e guardare avanti con ottimismo e fiducia.Uno come te saprà superare (anzi,l'avrà già fatto) alla grande la delusione.Forza Campione,noi siamo con te! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti succede di sbagliare ci mancherebbe, sei il numero 1, pero' i dribbling lasciali fare che so a Pirlo o a Giaccherini, e come se loro prendessero tutto d'un tratto il pallone con le mani :)

Dai faccio per sdramatizzare un po sta storia, su con la vita che domani li asfaltiamo

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il Nr. 1 al mondo nel tuo ruolo, grandissimo giocatore, grandissimo uomo e grandissimo Juventino, siamo noi ad essere in debito con te, sempre e comunque...GRAZIE GIGI!

ADESSO CONQUISTA QUESTO SCUDETTO CHE TE LO MERITI, VE LO MERITATE E CE LO MERITIAMO.

FORZA RAGAZZI!!! .notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a farmene una ragione,più ci penso e più mi arrabbio :( sono profondamente offeso dalla scarsa concentrazione del signor gigi buffon,mi dispiace .letterina se si realizzasse ciò che temo avverrà a cagliari,pareggio e perdita dello scudetto lascerò per sempre qesta maglia e non la tiferò più per colpa di Gigi, .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa

Non ci mancherai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciala già da ora, è meglio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.